EVELIN - FALCONARA (AN) - ROSSOINCONTRI

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: EVELIN ROCCA PRIORA

Ne allego, un'altra con numero visibile...
 

Allegati

  • incontri incontri per adulti evelin trans brasiliana a falconara an_1273782614980.zip
    71,9 KB · Visite: 127
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: EVELIN ROCCA PRIORA

Strana rece verità e cazzate mischiate tra loro....
Hidan ha scritto:
Rocca Priora , in un famoso palazzo che tutti gli apassionati di trans conosceranno
Vero... Anche gli appassionati di Gnocca :spiteful:
Hidan ha scritto:
Fisicamente e come nelle foto anche se sono vecchi minimo di un paio di anni ha un bel fisico e un bel sedere
la descrizione sarebbe azzeccatase non fosse per
Hidan ha scritto:
forse non è stato tastato il suo corpetto/top/reggiseno: Evelin non ha le tette! :fool:
Hidan ha scritto:
Diciamo che non e' una che mette fretta, ci tiene alla precauzioni, ci si parla bene, ma alla fine non penso ci tornerò in quanto non mi ha sorpreso, diciamo da una scala da 0 a 10 un 6, 6 e mezzo
su questo non posso obbiettare nulla.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
Re: EVELIN ROCCA PRIORA

coolfatguy ha scritto:
Strana rece verità e cazzate mischiate tra loro....
Hidan ha scritto:
Rocca Priora , in un famoso palazzo che tutti gli apassionati di trans conosceranno
Vero... Anche gli appassionati di Gnocca :spiteful:
Hidan ha scritto:
Fisicamente e come nelle foto anche se sono vecchi minimo di un paio di anni ha un bel fisico e un bel sedere
la descrizione sarebbe azzeccatase non fosse per
Hidan ha scritto:
forse non e' stato tastato il suo corpetto/top/reggiseno: Evelin non ha le tette! :fool:
Hidan ha scritto:
Diciamo che non e' una che mette fretta, ci tiene alla precauzioni, ci si parla bene, ma alla fine non penso ci tornerò in quanto non mi ha sorpreso, diciamo da una scala da 0 a 10 un 6, 6 e mezzo
su questo non posso obbiettare nulla.


confermo TUTTO quanto detto da Cool
visitata, nel complesso voto sufficente,
zero tette,
birillo reattivo ma normale. lo usa molto bene
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Re: EVELIN ROCCA PRIORA

mk3 ha scritto:
visto che oramai hai fatto un UP di questo thread
...perchè non ci fai una rece fatta per bene?
P.S. "confermo tutto" vuol dire tutto e non vuol dire niente!! :biggrin:
Vuol dire niente se quello vuoi capire. La rece c'era eccome :rtfm: , riportata da Hidan, io avevo rettificato in quanto le info erano giuste tranne una, le tette! Crick ha sottoscritto la rece ha aggiunto il dettaglio sulla prestazione. Le sue conferme avevano senso eccome, il fatto è che poi è stata tolta le rece su cui i discorsi si erano sviluppati ma la cosa sembrava comunque evidente. Non per tutti. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
A regola dovresti rportare la TUA rece, non confermare o disdire quella degli altri. Questo in modo da avere un diario sul soggetto in questione. Commmenti possono andare nei limiti del contesto del thread. Buon lavoro.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Invece in questo caso sbagli di grosso ma è giusto che spieghi anche il perché: io non ho mai timbrato Evelin ma ho avuto modo di parlare più volte con lei a mezzo metro di distanza, intervenni sulla rece perché tra alcuni dettagli realistici sulla persona e sulla location, venne fatto cenno alle "tette" che Evelin non ha e questo lo so, posso dirlo, anche se non sono stato nel suo letto.
Secondo me bastava leggere con calma, magari rileggere ancora. Io so di scrivere in modo chiaro e più o meno corretto è un paradosso essere "ripreso" da chi non ha voglia di "ascoltarmi". :rtfm:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
E basta con tutta questa gazzarra,a parere mio la Evelin è molto femminile forse piu di qualcuna che ha le tette,peccato che non abbia almeno 20 cm di uccello.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
383
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
allora
1. ringrazio Cool per avermi difeso ed aver puntualizzato il tutto
2. se si rilegge il primo intervento di Cool e' chiarissimo di cosa si stava parlando
3. se ho "solo" 30 messaggi e non 1.000 non significa che non sappia come si convive dentro un forum (comunque grazie per le precisazioni suggerite!)
4. non sempre si ha il tempo di scrivere molto (e mi scuso per la sringatezza del mio intervento)
5. nel confermare, io intendevo sia le imprecisioni del primo intervento di Hidan che le "correzioni" di Cool
che tra l'altro per me erano la cosa piu' importante in quel frangente, ovvero: ZERO TETTE!!!!!
(la cosa fa anche pensare, lecitamente (!), ad un boiata in quanto Evelin non le ha sul serio!!!!!!!!!!

Per il resto,
la mia rece era nel confermare quindi le suddette correzioni ed aggiungere che usa molto bene il suo birillo che tra l'altro e' molto reattivo
anche se non grandissimo....
credo che la dovizia di particolari, in una rece, sia ad esclusivo appannaggio di chi scrive...no?!?!?!?
Se non ricordo male il rate era nella parte iniziale del 3D (quella mancante) ed e' per quello "ho confermato" anche quello......
comunque se non ricordo male era TU+20, meglio cosi'?
per il diario: anche "solo confermando" si ha un diario delle eventuali modifiche (positive e/o negative) nell'attidudine delle Signorine in questione e quindi
A MIO MODESTISSIMO PARERE
non c'e' bisogno di riscrivere di nuovo cio' che e' gia' scritto oppure romanzarlo o, addirittura,
iniziando da come si e' usciti di casa (clistere, intimo ecc....)
poi, se invece chi legge vuole un racconto, del tipo di quelli che si leggono in altri siti (per la maggior parte con il
solo fine dell'eccitazione di chi legge!!) allora chiedo venia, ma non credo che quello sia piu' lo spirito di un Forum

chiedo comunque scusa in anticipo a tutti se dovessi aver infranto, frainteso o non ben capito qualche regola......
(mk3: ti leggo sempre volentieri comunque!!)
senza rancore per gli altri
 
Commenta
Alto