Evelin - Marcelli (AN) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelin
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/Marcelli/
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25 /26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO !!!!
SERVIZI OFFERTI : Nessuno
SERVIZI USUFRUITI: //
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: grassoccia capelli unti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38910186xx):

Visito il sito...... decido di optare per la suddetta Evelin dalle foto sembra veramente una F... la chiamo
risponde subito sembra anche molto simpatica....le chiedo esplicitamente se le foto siano vere visto che da ancona dovevo arrivare a marcelli
lei naturalmente dice di si... concordo per l ora e mi avvio...zona molto tranquilla quella di via ven... suono e mi apre ma ops noto qualcosa di
differente dalla foto una ragazza scura non se perchè non si era lavata oppure si era solo truccata male.... grassottella tette cadenti e capelli unti..
decido subito di mostrarle la foto che non era conforme all annuncio e lei mi dice che le foto sono state ritoccate....( io penso che non era la stessa persona) alche lei mi dice di che mi avrebbe fatto uno sconticino.. ma ormai ero scazzato come potete immaginare poi pagare per una così mi sembra troppo
le dico che non ci sto prendo e me ne vado lei capisce la situazione e imbarazzata apre la porta.... conclusione sprecato benzina e tempo oltre che l 'incazzatura di cui potete immaginare visto che poche al giorno d'oggi dicono la verità...

Reaction score
110
Grazie per la testimonianza toni, purtroppo è così, a volte ci provano ad "incastrarti" lo stesso con la storia dello sconticino, le foto così tanto patinate spesso puzzano di fake però per saperlo l'unica cosa è provare...o leggere le recensioni di chi ci è stato.

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
Tonisancillo ottimo di aver girato i tacchi.......odio quando dicono che le foto son loro....e dopo ti si presenta un fake....signori giriamo i tacchi quando si presentano e non sono loro,cosi capiranno di non prenderci per il C.......
Un saluto al Forum

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non essendo la prima volta che capita....ormai ho deciso di girare sempre i tacchi quando succede cosi......se no è più la benza che consumiamo che la sbo.... come dovrebbe essere.... ahahhaha un saluto !!!!!!

Commenta
Alto