Evelin, Reggio Emilia, Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelin-donna-matura-pkiq25231473
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Elina
NOME INSERZIONISTA: Evelin
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, meglio
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non facile

LA MIA ESPERIENZA:
mi trovavo a Reggio e ho provato a cercare qualcosa che m'ispirasse. Chissa perchè ho notato questa inserzione che sembrava talmente farlocca che ci poteva essere di tutto. Ho telefonato e mi ha risposto una voce gentile in buon Italiano che mi invitava ad andarla a trovare in zona Montegrappa. ero li vicino e ci sono andato. Si arriva a destinazione facilmente, con possibilità di parcheggio ovunque. Ritelefono e salgo su. Trovo una bella donna molto gentile. Alta un metro e 70 circa, bionda, con una 4°piena o con una quinta, belle gambe lunge, e un bel volto. Decido di restare al volo. Nemmeno contratto, accetto quanto mi chiede lei che precisa pero no rai2 (che a me non interessa).
Lei è gentile, non mette fretta e dopo i lavaggi di rito ci piazziamo sul lettone dove lei comincia a dedicarsi a me. E' liscia e profumata, una goduria. Le mi fa un po di coccole e poi parte con un bel bj prima cabrio e poi coperto. Io me la spupazzo tutta e lei lascia tranquillamente fare. Ha una bellissima topina che risulta giustamente umida al tatto, anche se mi ferma quando cerco di affondarle le dita. Le tette, per me, sono superlative: piene, moridi e pesanti senza essere cadenti. Dopo un pò di giochi mi sale sopra e scopiamo un pò. Poi le chiedo di finirmi con la mano, sulle sue tette e lei accetta di buona voglia. Per invogliarmi mi stacca anche un bel bacio sulla bocca, senza lingua. Con una mano sul culo e un'altra sulle tette vengo copiosamente abbracciato a lei.
Una bellissima esperienza. Mi sono trovato molto bene e sicuramente tornerò a trovarla.
Dopo esserci lavati mi rivesto e me ne vado. Uscendo mi presenta una sua coinquilina, che credo sia la padrona di casa che la ospita.
Tanto vi dovevo
...

mamarco ha scritto:

...non credo di sbagliarmi mamarco ma gustavo61 a messo il link corretto.
Il numero di telefono è uguale e poi sono stato anche io a trovare la signora,nulla più da aggiungere alla rece ma è proprio lei quella del link messo da gustavo...
Nella stessa location è presente anche questa http://reggioemilia.bakecaincontrii.com ... ga24920167 che o visto uscire dalla doccia ed è identica alla foto.

e perchè non ci hai fatto una rece?
bho???
ma come fuinziona? quelle valide le tenete nascoste?

mamarco ha scritto:
e perchè non ci hai fatto una rece?
bho???
ma come fuinziona? quelle valide le tenete nascoste?

semplicemente perchè in questo periodo ho una vita pesantissima e tre lavori per cui, chiedendo scusa, non ho proprio avuto il tempo..appena sarò più tranquillo non mancherò come ho fatto già tempo addietro..

questa milf mi attizza parecchio, sarebbe eccezzionale se facesse anche rai 2 e non si è capito se lo fa o no. Proverò a intervistarla telefonicamente. :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto