- Reaction score
- 104
Girl già recensita su Padova ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=304863)
Testata qualche settimana fa, durante una delle sue periodiche trasferte a Bologna
All'epoca riceveva in un bed&Breakfast in zona fiera, molto discreto.
Al telefono non è una di quelle da tante smancerie.
Ci accordiamo velocemente per 200 per un ora.
La camera in cui mi accoglie è molto pulita.
Lei è decisamente quella delle foto, molto piccina, forse meno di 1 e 55.
Mi fa accomodare in bagno per i lavaggi, poi si sciacqua lei.
Le chiedo esplicitamente di non togliersi il reggiseno.
Si lascia pastrugnare e accarezzare e le calo il reggipetto un poco alla volta, per godermi il momento e rimanere con le tettone in mano.
Dette sorelle da latte nelle foto credo abbiano beneficiato di un poco di ritocco.
Dal vero sono meno impertinenti e un attimo più cadenti, comunque intendiamoci, tanta roba e molto bella.
Per il resto servizi nella norma.
Apprezza il daty, fa BBBJ con perizia, ma nella media e si lascia fiocinare in RAI1 (no rai 2) senza problemi.
Chiede solo di fare piano perchè essendo così piccolina, si fa presto a farle male.
Social time un po' sforzato, non c'è molto da dirci.
Dopo quattro convenevoli prende l'iniziativa di resuscitarmi il birillo, tanto per avere la bocca impegnata con qualcosa che non fossero chiacchiere.
Anche secondo round senza infamia e senza lode, comunque piacevole.
Lei è molto consapevole di essere una bella ciccetta, te lo dice chiaro e tondo e si aspetta qualche complimento.
Se non glieli fate ci rimane male.
Ci sta, dopo tutto è quasi una ragazzina.
Testata qualche settimana fa, durante una delle sue periodiche trasferte a Bologna
All'epoca riceveva in un bed&Breakfast in zona fiera, molto discreto.
Al telefono non è una di quelle da tante smancerie.
Ci accordiamo velocemente per 200 per un ora.
La camera in cui mi accoglie è molto pulita.
Lei è decisamente quella delle foto, molto piccina, forse meno di 1 e 55.
Mi fa accomodare in bagno per i lavaggi, poi si sciacqua lei.
Le chiedo esplicitamente di non togliersi il reggiseno.
Si lascia pastrugnare e accarezzare e le calo il reggipetto un poco alla volta, per godermi il momento e rimanere con le tettone in mano.
Dette sorelle da latte nelle foto credo abbiano beneficiato di un poco di ritocco.
Dal vero sono meno impertinenti e un attimo più cadenti, comunque intendiamoci, tanta roba e molto bella.
Per il resto servizi nella norma.
Apprezza il daty, fa BBBJ con perizia, ma nella media e si lascia fiocinare in RAI1 (no rai 2) senza problemi.
Chiede solo di fare piano perchè essendo così piccolina, si fa presto a farle male.
Social time un po' sforzato, non c'è molto da dirci.
Dopo quattro convenevoli prende l'iniziativa di resuscitarmi il birillo, tanto per avere la bocca impegnata con qualcosa che non fossero chiacchiere.
Anche secondo round senza infamia e senza lode, comunque piacevole.
Lei è molto consapevole di essere una bella ciccetta, te lo dice chiaro e tondo e si aspetta qualche complimento.
Se non glieli fate ci rimane male.
Ci sta, dopo tutto è quasi una ragazzina.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: