Evelina e Iolanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve ragazzi,
qualche tempo fa ho provato la coppia Evelina e Iolanda..le ragazze si trovano in via D. Sturzo "maestà di Giannino", l'appartemento è un ex ufficio riadattato ma molto ben curato e soprattutto pulito.
Le ragazze sono una italiana con accento toscano, tinta bionda paltino, tette rifatte ma nel complesso dicreta e simpatica!, l'altra invece dice di essere ungherese e parla pochissimo, fisico naturale con tette piccole e qualche chiletto in più ma nel complesso buona!
Concordiamo un 70ino per BBJ e RAI1 senza fretta.
il BBJ a due lingue è stato spettacolare con leccata completa di palle e di tutta l'area circostante, poi gommaggio e L'ungherese si propone per la pecora e altre posizioni...infine qunado stò per venire la bionda mi toglie il gommone e mi fa finire dentro la sua bocca.
Nel complesso una bella situazione sicuramenter il pezzo forte è stato il BBJ a 2 compreso il finale, l'unico rammarico è stato che la biona (Evelina) non ha partecipato con RAI1 in quanto idisposta!
Non ho chiesto pre RAI2 ma credo che sia possibile o almeno una delle due credo che lo faccia.
Volevo tornarci ma non riesco più a mettermi in contattto con loro il numero dell'annuncio è sempre staccato, magari hanno cambiato città!

http://annunci.quotidiano.net/view/...no_zona_Pes__bfd391ae0e060298c3db6d7f2c4bca00
Ciao

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ci sarebbe un visibile box giallo propria in testa ad ogni sezione. In questa, il Cestino, non si vede perciò te lo riporto

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.
3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.

Conviene riscrivere seguendo queste istruzioni.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto