EVELINE - CONEGLIANO (TV) - BEST ANNUNCI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NOME INSERZIONISTA: EVELIN
NAZIONALITA': RUSSA ?
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO 100% PASSIONE 0%
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ANCHE MEGLIO DAL VIVO CHE IN FOTO
ATTITUDINE: SCARSA, QUASI ANTIPATICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Premettendo che si tratta della mia seconda esperienza in campo loft girls.
Il pomeriggio di una piovosa domenica di novembre la chiamo perchè dall'annuncio sopraindicato sembrava una tipa interessante: al telefono risponde in modo gentile, mi dice che è libera e la raggiungo in 5 minuti in un condominio abb isolato e discreto (quasi solo uffici)....purtroppo non risponde subito al telefono una volta davanti al portone ma al secondo tentativo sì....prendo l'ascensore e salgo al terzo piano: mi apre la porta lei, ancora più bella che nelle foto: alta 1,70 circa magra con tette rifatte ma piccole ma un fisico asciutto e sodo e un bellissimo culetto piccolo.
Inizialmente pare anche simpatica, si meraviglia del complimento che le faccio mai poi passa subito al sodo e si fa pagare anticipatamente. Appena dati i soldi si spoglia un po' (tenedo una specie di corpetto) e mi fa spogliare: ha una fissa, dice, e mi pulisce il pamperuolo e zone adiacenti con delle salviettine umidificate (senza nessuna malizia, purtroppo).
Poi con il mio birillo tutto moscio pretende di mettermi il palloncino e allora la fermo e le faccio capire che ho bisogno di un po' di "incoraggiamento" iniziando ad accarezzarla e a toccarla....sembra quasi infastidita e mi fa già fretta: alla richiesta di vedere le zinne sbuffa e sposta leggermente il corpetto....al che comincio ad innervosirmi però ormai ho pagato e me lo meno per almeno mettermi il condom....appena messo mi sdraio sul letto e lei comincia a succhiarmelo abb bene....
purtroppo la situazione mi ha innervosito parecchio e vengo quasi subito.
Esperienza davvero triste, mi è sembrato di buttare i soldi nel cesso: peccato è davvero carina ma molto fredda a tratti antipatica....spero di non aver dimenticato niente (ora vado a vedere come si fa la matrice)....

Reaction score
3
Re: EVELINE CONEGLIANO BEST ANNUNCI

montrachet ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: ANCHE MEGLIO DAL VIVO CHE IN FOTO

praticamente uno spettacolo della natura. !!!!!!!

montrachet ha scritto:
ATTITUDINE: SCARSA, QUASI ANTIPATICA

da prenderla a scudisciate sulla figa ...

.... ma mi domando...cazzo...!!!! questa ha una miniera d'oro ... la..., dove nascono le cosce..
e cosa fa ????? la puttana.... !!!! e per di più.... "scarsa, quasi antipatica"

veramente da prenderla a scudisciate...

capisco che è un lavoro di merda..., capisco che devi trombare con chi non ti va..., capisco anche un sacco di altre cose..., ma mi sa che è meglio che ci organizziamo seriamente per fare una rivolta tipo libia, contro la topa "scarsa quasi antipatica"..
di troje ce ne sono "2 allaenne", di gente che va a troje... anche di più, di forum come questi ... non ne parliamo... e si continuano a prendere delle inculate poderose.
o si scrive poco, o si legge poco, o chi la prende nel culo si vergogna talmente tanto che non lo dice..., ma quà mi sa che qualcosa dobiamo pur fare.
montrachet ha scritto:
Esperienza davvero triste, mi è sembrato di buttare i soldi nel cesso: peccato è davvero carina ma molto fredda a tratti antipatica....spero di non aver dimenticato niente (ora vado a vedere come si fa la matrice)....
...si..., li hai proprio buttati nel cesso..., ma se mi permetti di essere un po' cinico... "meglio a te che a me".
a me dispiace per il compare di merende che l'ha preso nel retto, ma lo lodo per il fatto che ha scritto e spero che a questa meraviglia gli si secchi la topa in modo irreparabile.

... ma pensa te..., se io fossi una donna figa come lei..., considerando la sua presumibile giovane età..., sarei un puttanone che si sarebbe già trombato tutti i soci di questo forum e di altri 4 o 5, più tutti i miei amici .... e via.. anche gli amici degli amici.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.910
Re: EVELINE CONEGLIANO BEST ANNUNCI

montrachet ha scritto:
ora vado a vedere come si fa la matrice

se non ti dispiace questa la metto io
cell index 32735673XX

Allegati