Trans Evelyn 3201758613

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
4 Giugno 2015
Messaggi
32
Reaction score
14
Numero di telefono: 3201758613
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Evelyn
Nazionalità: Brasiliana
Età: Forse sui 28 ma sono poco attendibile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Riceve in già frequentato appartamento pratese fuori dal centro, in zona croce d'oro.
Stanza pulita con cane un po' rompipalle, bagno pulito dove faccio un passaggio per rinfrescarmi le zone intime prima di cominciare le danze. Si avvertono le presenze di altre condomine.
Fisico un po' robusto, poco seno, bocca carnosa, culone... e, la nota più positiva, gran bella mazza, non lunghissima ma bello grosso, armonioso, appena un poco più largo alla base., per me perfetto. All'inizio sembra un po' sbrigativa ma a letto invece è prima volitiva e poi decisamente partecipe. Le piace scopare e si vede. Prima mi scopa a fondo la gola ma si vede che mira al mio culo. Me lo cerco, me lo tocca, inizia ad allargarmelo con le dita, poi mi fa mettere a pecora e... mi scopa in diverse posizioni godendoselo proprio, a un certo punto inizia a baciarmi in bocca mentre mi scopa a pancia in su e solo allora mi accorgo che ha un piercing alla lingua. Questa cosa mi eccita ancora di più e inizio a smanettarmi e vengo sulla mia pancia mentre lei mi incula e non ha alcuna intenzione di smettere. Dopo qualche minuto a foga crescente esce dal culo e mi fa una bella sborrata in faccia.
Che dire, non sarà il massimo della bellezza ma a letto ci sa proprio fare, ha un uccello che mi fa impazzire e mi ha fatto stare proprio bene. Forse ci torno.
 

Allegati

  • 12190348-1740457326.webp
    12190348-1740457326.webp
    42,4 KB · Visite: 1.213
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto