Evelyn 3476175985

profgunn

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/evely...bondage_fetish_sadomaso_61_85_-b-1601578.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto erano sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sopratutto il fetish da Soft a Hard
SERVIZI USUFRUITI:Bondage e s/m light, DATY, Masturbazione, pissing, giocattoli
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Non giovanissima, ma si mantiene bene.
ATTITUDINE: gentile, alla mano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 34761759xx

LA MIA RECENSIONE:

Per me e' stata la prima volta che faccia un'esperienza tipo fetish, s/m ma e' da molto tempo che mi incuriosisce. So che una buona "padrona" e' difficile da trovare, ma avevo capito dal annuncio che forse Evelyn era brava.
Comunque, avevo chiamato qualche giorno prima per farmi un'idea, e quando ho richiamato avevo la fortuna di beccarla prima che lasciasse Reggio - infatti stava facendo la valigia.
Per il prezzo, lei mi ha detto 100 invece del solito130 per un'ora, ma poi siamo messi d'accordo su 90. Soldi spesi bene!
Stava in un piccolo B&B al inizio di via Santa Caterina.
Lei e' molto alla mano e anche molto professionale, tiene in mente sempre il benessere e i limiti del cliente. E' molto - ma molto - pulita. Lavora solo col cappuccio.
Senza entrare in troppi particolari, ha fatto tutto quello che avevo chiesto, e anche un paio di cose che non avevo chiesto, ma che mi sono piaciute.
Insomma, una bell'esperienza. Quando tornera' a Reggio, le chiamero'.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,2 KB · Visite: 22.690
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,3 KB · Visite: 172
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,2 KB · Visite: 166
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/evely...bondage_fetish_sadomaso_61_85_-b-1601578.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Italiana
ETA':45 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto erano sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:Bj e rapporto normale
COMPENSO RRICHIESTO90
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Non giovanissima, ma tipica milf
ATTITUDINE: gentile, alla mano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 34761759xx
La mia recensione:
era novembre 2019 l'ultima volta che ho visto il suo annuncio ora sembra sparita mi contattava sempre su whatsapp per dirmi che si trovava a reggio,comunque era il novembre 2019 e ci eravamo accordati per vederci alle 8 di mattina (avevo tutta la giornata occupata dopo) la raggiungo presso un appartamento poco prima del museo e mi apre la porta una bella milf in mutande e reggiseno con una vestaglia leggera a coprire le spalle, seno un poco cadente comunque dopo un poco di sociale dove ci conosciamo le chiedo un gioco di ruolo mamma e figlio e lei mi asseconda subito,inizia col rimproverarmi e dandomi degli ordini da eseguire per poi fare finta di avermi beccato mentre mi masturbavo(scene da film) comunque inizia con un bj coperto poi le dico di salire sopra di me e iniziamo il rapporto non chiedo il secondo canale comunque le lecco le tette ed è molto partecipe poi non resisto più e le chiedo di poter venire sulle sue tette lei acconsente alla fine è stata una bella esperienza la promuovo; peccato che per ora si siano perse le sue tracce..

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto