- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/evely...bondage_fetish_sadomaso_61_85_-b-1601578.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto erano sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sopratutto il fetish da Soft a Hard
SERVIZI USUFRUITI:Bondage e s/m light, DATY, Masturbazione, pissing, giocattoli
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Non giovanissima, ma si mantiene bene.
ATTITUDINE: gentile, alla mano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 34761759xx
LA MIA RECENSIONE:
Per me e' stata la prima volta che faccia un'esperienza tipo fetish, s/m ma e' da molto tempo che mi incuriosisce. So che una buona "padrona" e' difficile da trovare, ma avevo capito dal annuncio che forse Evelyn era brava.
Comunque, avevo chiamato qualche giorno prima per farmi un'idea, e quando ho richiamato avevo la fortuna di beccarla prima che lasciasse Reggio - infatti stava facendo la valigia.
Per il prezzo, lei mi ha detto 100 invece del solito130 per un'ora, ma poi siamo messi d'accordo su 90. Soldi spesi bene!
Stava in un piccolo B&B al inizio di via Santa Caterina.
Lei e' molto alla mano e anche molto professionale, tiene in mente sempre il benessere e i limiti del cliente. E' molto - ma molto - pulita. Lavora solo col cappuccio.
Senza entrare in troppi particolari, ha fatto tutto quello che avevo chiesto, e anche un paio di cose che non avevo chiesto, ma che mi sono piaciute.
Insomma, una bell'esperienza. Quando tornera' a Reggio, le chiamero'.
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/evely...bondage_fetish_sadomaso_61_85_-b-1601578.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto erano sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sopratutto il fetish da Soft a Hard
SERVIZI USUFRUITI:Bondage e s/m light, DATY, Masturbazione, pissing, giocattoli
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Non giovanissima, ma si mantiene bene.
ATTITUDINE: gentile, alla mano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato: 34761759xx
LA MIA RECENSIONE:
Per me e' stata la prima volta che faccia un'esperienza tipo fetish, s/m ma e' da molto tempo che mi incuriosisce. So che una buona "padrona" e' difficile da trovare, ma avevo capito dal annuncio che forse Evelyn era brava.
Comunque, avevo chiamato qualche giorno prima per farmi un'idea, e quando ho richiamato avevo la fortuna di beccarla prima che lasciasse Reggio - infatti stava facendo la valigia.
Per il prezzo, lei mi ha detto 100 invece del solito130 per un'ora, ma poi siamo messi d'accordo su 90. Soldi spesi bene!
Stava in un piccolo B&B al inizio di via Santa Caterina.
Lei e' molto alla mano e anche molto professionale, tiene in mente sempre il benessere e i limiti del cliente. E' molto - ma molto - pulita. Lavora solo col cappuccio.
Senza entrare in troppi particolari, ha fatto tutto quello che avevo chiesto, e anche un paio di cose che non avevo chiesto, ma che mi sono piaciute.
Insomma, una bell'esperienza. Quando tornera' a Reggio, le chiamero'.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: