Evelyn aka Paris - BERGAMO - MOSCAROSSA/EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Moscarossa e Eurochiamami
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Evelyn (Moscarossa) o Paris (Eurochiamami)
NAZIONALITA': Romena
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, conformità solo fisica
SERVIZI OFFERTI: BBJ coperto, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA
ATTITUDINE: MECCANICA, FRETTOLOSA, DISTACCATA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Mi sono fatto fregare, del resto da poco tempo sono diventato punter (lo racconterò magari nella presentazione nell'apposita sezione del forum) e non conoscevo le risorse della rete come questo sito. Foto reali, lei è davvero carina, come da inserzioni:

http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=3350&id_categoria=1&id_provincia=3

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2957

Al telefono dice 100 rose, arrivati lì 150 che arrivano a 200 se si vuole pompino scoperto. Suona nel frattempo il suo cell: è un cliente al quale risponde di presentarsi dopo 20 minuti. Mi pento: 150 rose sono tante per così poco tempo, ma non me la sento di scappare: riceve infatti in una palazzina nascosta in Via Grumello 50 (solo dopo aver letto qualche 3d di questo forum realizzo che è una via famiferata) e il percorso per ritornare al parcheggio (una strada ciottolata buia) dove ho parcheggiato la macchina è di quasi 100 metri. Non vorrei che mi capiti qualcosa! Mi rassegno e consumo in modo abbastanza scazzato. Il tutto si fa in penombra, appena illuminato dalla tv accesa. Non mi azzardo neanche ad avvicinarmi col muso a qualsiasi parte del suo corpo: avverto infatti un odore penetrante di sudore. Sfido io: pare una catena di montaggio. Avrà il tempo per qualche doccia? Alla fine sarò stato poco più di dieci minuti. Io non ci torno di sicuro.

Reaction score
4
Re: Evelyn (Moscarossa) o Paris (Eurokiavami))

Noooo pazzo scatenato, io vi avevo avvisato! :rtfm:
Mi spiace che tu non sia riuscito ad evitare la sòla, purtroppo sta qua mica muore di fame.
Sto preparando un elenco di vie da evitare in quel di Bergamo, che verrà pronto dopo le feste, in moda da evitare queste spiacevoli sorprese...

Commenta
Reaction score
1

Benvenuto apower!!
Peccato per la tua esperienza poco positiva..ma capita a tutti..
Siccome sei nuovo ti con-siglio di leggere bene la policy che trovi qui sul forum all'indice..ricorda che non è permesso indicare il numero civico in cui riceve la girl..ma la via si..
Se ti presenti nell'aposito 3d tutti ti daranno il benvenuto!!

Ciao e a presto!! :ok:

com

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Accidenti, si vede proprio che sono un principiante. Pur notando in basso a sinistra la scritta "Puoi modificare i tuoi messaggi" non riesco a trovare il modo di farlo: se mi aiutate per cortesia a scoprire il modo, magari cancello il civico.
Ho altre esperienze non molto positive, guarda caso con type già segnalate in altri 3d. Dato che talvolta le impressioni ricevute sono soggettive aggiungerò anche i miei post.
A presto!

Commenta
Reaction score
0

benvenuto... Le esperienze servono proprio per evitare in futuro certe situazioni... Ricorda che in ogni momento te ne puoi andare, se poi senti che dice al tipo di arrivare dopo venti minuti diglielo che è una stronza (anche se lo sà già) e fai retromarcia!!! ciao

Commenta
Reaction score
1

apower ha scritto:
Accidenti, si vede proprio che sono un principiante. Pur notando in basso a sinistra la scritta "Puoi modificare i tuoi messaggi" non riesco a trovare il modo di farlo: se mi aiutate per cortesia a scoprire il modo, magari cancello il civico.
Ho altre esperienze non molto positive, guarda caso con type già segnalate in altri 3d. Dato che talvolta le impressioni ricevute sono soggettive aggiungerò anche i miei post.
A presto!

Ciao apower!
Puoi modificare il messaggio solo entro poco tempo da quando lo hai pubblicato, circa 1 ora credo.. e per farlo devi andare al messaggio appena pubblicato e in basso a destra trovi il tasto modiFica.
Ricorda anche la matrice che è molto importante, perchè resta nel forum, mentre il link al sito sparisce in fretta.

Ribenvenuto e a presto!!

Ciao!

com

Allegati

• evelyn.zip
    122 KB · Visite: 94
Commenta
Reaction score
4

Potrebbe essere lei, per non farsi riconoscere dal famigerato divanoletto l'hanno fotografata sulle scale dell'appartamento di via Grumello. Riconosco la location.
Alla larga!

Commenta
Reaction score
7

Optimus1 ha scritto:
Potrebbe essere lei, per non farsi riconoscere dal famigerato divanoletto l'hanno fotografata sulle scale dell'appartamento di via Grumello. Riconosco la location.
Alla larga!

Io non credo sia la stessa, confrontando le foto Wendy di eurokiavami ha parecchi nei sulla schiena, mentre Evelyn non ne ha.
Però c'è sempre l'ipotesi Photoshop... okkio :umnik2:
Ciao

Commenta
Alto