EVELYN - CASALE MONFERRATO - MR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0

Dopo un primo contatto telefonico, ti invoglia proprio ad una visita.
Oltretutto conoscendo bene la location in una via tranquilla e appartamento in ordine è quasi un dovere.
Parcheggio a 10 metri e richiamo.....lei subito pronta mi apre.Salgo i 4 scalini e appena entrato mi trovo una venere.
Reggiseno con tette che fuoriescono......pantaloncino con cosce da un metro abbondante e tacchi 12.
Due parole di benvenuto mentre mi spoglio e lei è gia quasi nuda.Gran bel fisico.Tette una quarta soda e dura.Culo da mordere.Viso simpatico non la classica nasona nera.
Soldi sul como' e via alle danze.
Senze nemmeno chiedere il menu com'era.....inizia subito u assalto con gola profonda e leccata sotto e sopra.
La fermo se no mi sa che sparo la cartuccia, alchè lei mi si corica sopra e continua a strusciarsi.
Cosi mi piazza la faccia in mezzo alle tette mentre io le mordo i capezzoli e infilo da sotto un paio di dita.
Poi incappucciamento e mi salta sopra.Movimenti stupendi e poi la giro e continuo.
Dopo qualche minuto decido di venirle sopra e lei senza nemmeno tirarlo fuori si gira.
Altri 2 minuti di fiky fiky con lei bagnata e sparo nel gommino.
Vestendomi altre 2 parole ma io essendo timido faccio in fretta saluto ed esco.
AH le foto nell'annuncio sono fake ma lei è forse piu bella ancora.

dunque, manca il link che è indispensabile e anche la scheda tecnica. Cerca di rimediare, altrimenti dovrò cestinare

ok cestiniamolo pure sto 3ad.......il link su mosca rossa va e viene non capisco.

tu se puoi recuperalo e inserisci la scheda tecnica. Cerchiamo di salvare la recensione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

ti ho dato fiducia ma vedo che non vuoi collaborare. Il link ti è stato recuperato da altri, mentre la scheda non l'hai compilata nonostante il mio invito. E dulcis in fundo esprimi i valori monetari con il "50" che in questa community non è assolutamente tollerato. La moneta corrente è l'Euro. In tal senso ti invito a prendere visione di questo thread:
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Purtroppo devo cestinare perchè non va bene niente. Se ti va puoi rifare tutto daccapo cercando di scrivere correttamente la recensione come spiegato nella seguente guida

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto