Evelyn - Chiavari - Piccoletrasgressioni

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVELYN
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38908#p1
http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=16362&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: CHIAVARI
NAZIONALITA': Ceca dice lei... rumena direi io
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto originali ma patinate
SERVIZI OFFERTI: bj 69 rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa come nelle foto, che però la migliorano rendendola più formosa ed accattivante. Tutta rifatta, dal vivo è più secca, il seno duro ed il culo sodo ma un pò più piatto.
ATTITUDINE: Fredda, seccata e sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE: 33439318xx

LA MIA RECENSIONE:

Se avessi letto le recensioni su di lei qui sul Forum me la sarei risparmiata, invece, attratto dalle foto e dalla sua disponibilità al telefono, decido di incontrarla... così imparo.

Mi riceve a Chiavari in una tranquilla palazzina sulle prime zone collinari, poco distante dal centro.

Casa disadorna ma pulita; mi apre la porta in bikini, è la bella figa delle foto, il colpo d'occhio è buono... anche se le foto sono patinate e la migliorano rendendola un pò più formosa ed espressiva, in realtà è un pò più secca e le bocce rifatte risultano meno appariscenti. Il viso non è molto luminoso ed è meno carino di quanto immaginassi, forse ha fatto pure lì dei ritocchini.
E' di poche parole ed il social time non decolla oltre i convenevoli di rito, subito capisco che non vuole perdere molto tempo in ciance, come poi nel resto.

Mi propone per 70 roselline una cosa fatta con calma, io non contratto per evitare di sfavarla... le chiedo solo se è possibile il fk, lei accetta. Purtroppo non otterrò un bel niente di tutto ciò.
Passaggio in bagno prima io e poi lei... e via alle danze.

Iniziamo con un 69 in cui subito mi incappuccia, sulle prime sembrerebbe anche gradire le mie leccate ed il suo bj non è male... senza troppi smanettamenti.
Ma tutto questo dura poco, non appena vede che la consistenza è giusta si divincola e si mette sdraiata con l'evidente intenzione di passare al trombo, provo a leccarla ancora un pò, ma subito mi stoppa invitandomi ad iniziare a scoparla.
Provo a baciarla, ma si ritrae... e rimane passiva come un pezzo di legno, senza nemmeno provare a recitare un minimo di partecipazione.
Così mi sfavo abbastanza e le propongo di proseguire con lei a pecora, confidando che la vista del suo culo in luogo della sua faccia mi desse un pò più di entusiasmo ed eccitazione.
Allora comincio a pigiarla con foga e spinte sempre più forti, godendomi lo spettacolo pure dallo specchio laterale, coglievo le sue espressioni di disappunto con lei che di tanto in tanto mi chiedeva seccata di finire ed io che ogni volta le dicevo che stavo per venire e poi non era vero.
Questo mi appaga, al pensiero che pur non avendo fatto nulla per impegnarsi neanche minimamente, comunque la marchetta se la deve sudare... e con quel caldo tutto sudato anch'io arrivo finalmente al dunque, con lei che sempre controllava con la mano il gommino e tentava di sfilarsi proprio sul più bello... ma la mia salda presa sui suoi fianchi la tiene ancora agganciata sul pezzo finchè non arrivo all'ultimo sussulto.
Poche parole e saluti, fino all'ultimo all'insegna della freddezza... e meno male vista la serata afosa. :)

Ero andato da lei unicamente attratto dalle foto, ben immaginando che lo standard rumeno (non certo ceco) non mi avrebbe fatto trovare una tigre del materasso, nè una bambola GFE, ma mi aspettavo qualcosina di meglio... proprio a questo modo no di certo.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • evelyn01.jpg
    evelyn01.jpg
    52,9 KB · Visite: 172
Commenta
Alto