Evelyn - Frosinone - Altro

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-gola-profonda-bellissima-zfna91072525
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 45 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj,Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: belle tettone, molto accondiscendente
ATTITUDINE: ti fa sentire a tuo agio
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34713604xx

RECE
Salve a tutti, stamattina ero in giro e siccome ero libero preso dalla voglia apro il cell e incomincio a cercare, tro vo l'annuncio della signora, chiamo e mi risponde con voce sensuale, allora mi decido ad andare, la signora si trova in corso lazio a fr, in una palazzina dove prima ci stava una nota pelletteria di frosinone, al quarto piano, Privacy media in quanto si deve lasciare la macchina per strada ma non male comunque. Insomma apre la porta ed è simile alle foto, devo dire una bella signora, forse non sono proprio recenti, mi elenca il menu e dice che per 100 mi fa bbj e rai uno con massaggino...insomma tratto e arrivao a 80, iniziamo le danze mi fa i complimenti per la pulizia, lei è molto gentile...gioca col fratellino senza mettere fretta un bel bbj fatto con maestria...dopo di che infila il preservativo e si mette a smorza...duro un pò la giro a pecorina...ma dico che sto per venire...allora sitoglie mi toglie il prese e mi fa arrivare sulle tettone...social time di rito...si ferma tutta la settimana...e mi ha dettoche se rivado mi fa pure il massaggio con olio e mi fa lo sconto...se il dinero mi assiste e trovo il tempo...credo che ritorno.

tanto vi dovevo
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,3 KB · Visite: 237
  • 2.jpg
    2.jpg
    18 KB · Visite: 224
  • 3.jpg
    3.jpg
    19,2 KB · Visite: 184
Commenta
Alto