- Reaction score
- 36
Incontrata sabato pomeriggio. Al telefono molto gentile e disponibile, spiega con precisione costi e prestazioni. Riceve a Conegliano in zona comoda,nello stesso condomino di VIola,luogo un Po fatiscente ma tutto sommato discreto. Lei e quella della foto, 30 anni portati molto bene, mi riceve in body e slippini con degli scaldamuscoli pelosi che terrà per tutto l incontro. Parte da 50 per bj e Rapporto di 30 minuti, 80 per bj,io scelgo la seconda, mi spoglio e vado in bagno, dove mi raggiunge nuda per procedete lei stessa al lavaggio.Si va in camera, lei molto dolce e gentile inizia a strisciare e a baciarmi il corpo,lecco i seni, una terza scarsa con capezzoli molto belli, chiedo fk che rifiuta perché dice che la barba la irrita............inizia un pompino proprio bello,lento, profondo e molto salivoso, dopo 10 min chiedo se posso mangiargliela e lei propone un 69 che accetto con entusiasmo. Patatina pulita, depilata e profumata,culetto molto bello......proprio un bel vedere. La FACCIO mettere a gambe aperte e gliela mangio per buoni 15 minuti, durante i quali sembra gradire e mi spinge la testa contro la fichetta0. Decido di scoparla alla missionaria, pochi colpi poi pecorina dove duro veramente poco.
Lavaggi e chiacchierata distensiva, in cui mi dice che si fermerà e che in settimana arriverà una sua amica con la quale e possibile fare una cosa 3.
Io torno sicuramente.
Servus
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Lavaggi e chiacchierata distensiva, in cui mi dice che si fermerà e che in settimana arriverà una sua amica con la quale e possibile fare una cosa 3.
Io torno sicuramente.
Servus
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: