NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelyn-conegliano-ivi9148358196
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': dichiarata Tedesca
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, DATY, RAI 1, DUO
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 all covered in su
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano, con ascensore
TELEFONO: 3888739855
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la ragazza venerdì, dopo lavoro.
Risponde subito al telefono, mi indica zona e via, non chiedo "rate" e avviso che in 20 minuti sarò da lei.
Arrivo sotto casa, richiamo, mi indica il campanello da suonare, il piano, mi apre e salgo.
All'apertura della porta mi ritrovo la ragazza delle foto, con completino intimo nero e tacco 12 e scalda muscoli pelosi.
Lei è molto gentile, accogliente, accetta un bacio ma solo "a stampo" e mi fa accomodare in camera.
Mi descrive il menù con partenza low-rate per BBJ, incremento per BJ e possibilità di DUO con l'amica coinquilina. Mi "limito" al rapporto a 2 con lei, con BJ e un po' di calma.
Pago e chiedo il bagno ma dice che mi accompagnerà lei. Mi offre un bicchiere d'acqua e mi dice di prepararmi mentre lei si va a lavare.
Mi spoglio a passo ai lavaggi dove lei si prende cura gentilmente del mio fratellino ... che in breve tempo è già sull'attenti. Mi lavo le mani, anche per scaldarle e ci spostiamo in camera.
Abbracci, bacetti (sempre senza lingua) e strusciamenti ... io vado all'attacco dei sui capezzoli, molto turgidi e sensibili anche se su un seno piccolo. Lei palpeggia, accarezza ma mi chiede di sdraiarmi per iniziare il BJ. Prende una salvietta e comincia un buon lavoro di bocca, lento, con le giuste interruzioni, ma ripulendo spesso la punta ... in realtà non credo che le piaccia molto.
Dopo qualche minuto si offre per un 69 ... che, per carità, mi piace ... ma preferisco concentrarmi su una cosa alla volta. Quindi le dico che mangerò da solo la sua bella patatina, lei si sdrai sula schiena, apre le gambe e io ci infilo la tesa in mezzo. Parto lento, accelero, rallento, .... e dopo vari cambi di ritmo e un po' di "digital" la sento arrivare ... grande piacere per me e per lei (con anche i suoi complimenti ... "sei bravo" ...) ... Ci rigiriamo e lei riprende il BJ e io la digitalizzo ancora un po', ma è ancora un po' sensibile ... poi, mentre lo tiene in bocca, prende il preservativo, lo scarta ... e me lo infila, sempre con la bocca... simpatico "sistema di vestizione".
Mi chiede in che posizione e la faccio salire a cavallo.
Come per il BJ è brava ad alternare il ritmo, si avvicina, ma non si fa baciare, si allontana raddrizzando la schiena ed accelera, poi rallenta di nuovo e si struscia ...
Quando sento il rischio di capitolazione la avviso e le mi dice: "bene, cambiamo posizione" ... io sono un po' "infoiato" e decido di passare " a pecora" dove so che finirà comunque presto.
Parto lento ma ho troppa voglia ed aumento il ritmo, sostenuto dai suoi gemiti, e concludo dentro di lei (e nel preservativo, ovviamente).
Stiamo li così fermi per qualche secondo ... le accarezzo la schiena e le natiche ... il fratellino è ancora barzotto ... ma, con il suo aiuto, lo estraggo e mi sdraio accanto a lei; che si offre di pulirmi.
Altro passaggio in bagno, per risciacquo, vestizione ... piccolo social (quanto resti; per un bel po'; da dove vieni; dalla Germania ma sono in Italia da 10 anni; come ti sei trovato; bene, spero di rivederti, ...) Bacino di saluto ... e via. Credo che tornerò.
Buona notte.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆