EVENTI (PARA)NORMALI

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
442
Località
...Perso nella Toscana
A molti saranno successi eventi un poco border line, al limite dell' inaspettato, a me l' evento più assurdo capitatomi quando avevo circa 18 anni (mese più o mese meno non ricordo ma non cambia la sostanza) fa ancora incazzare quando ci ripenso.
Per farla breve, cresciuto in una famiglia molto bigotta, una di quelle che non può vivere senza avere ogni poco un prete o vescovo tra i coglioni a pranzo o a cena, avevo tra le mie amicizie un giovane sacerdote molto simpatico che già stava scalando velocissimamente (chissa come mah?) le gerarchie del potere ecclesiastico. Una sera, ospite a casa sua (la ricca curia di una città di provincia gli passava un appartamento) mentre parlavamo del più e del meno spara sul vhs un pornazzo con una scena di un negrone dal pisello kilometrico che si stava dando da fare con Moana e sorprendendomi mi tasta il pacco al grido di: "Voglio proprio vedere se ce lo hai lungo come lui, ora ti salto tra le cosce e ti faccio il più bel pompino della tua vita". Stupito oltre che stupido (mi avevano cresciuto intillandomi il rispetto per l' abito talare altrimenti me ne sarei accorto prima) mi alzo di scatto, ringrazio per il gentile pensiero ed imbocco le scale salutando (sono sempre molto educato io). Morale della favola, passano gli anni, il parroco continua a fare carriera in ambito ecclesiastico (chissà che doti aveva, forse mi conveniva provare mah!) e casualmente mi ritrovo pur controvoglia a dovergli telefonare poichè adesso occupa una posizione di potere particolare e mi serve un favore che solo lui può fare. Pensando che passati ormai più di venti anni il ricordo del mio rifiuto sia ormai sepolto lo chiamo e mi mantengo sul vago dicendogli che ho necessità di incontrarlo e gli propongo un caffè in centro. Il caro don, comincia una serie di discorsi a capo di sotto allucinanti tipo "io mi sono mantenuto in forma, te come se?, mica sei ingrassato? io faccio sport ecc ecc, e poi :" scusa caro ma ti trattieni anche a cena e dopo o vuoi solo prendere un caffè?" Morale della favola, capita l' antifona ho giocato l' ultima carta sparandogli il piacere che mi serviva rifiutando l' invito a cena. Da allora, non solo non mi ha più risposto, ma si èanche adoperato di fare in modo che lo prendessi in saccoccia incurante del fatto che potrei anche sputtanarlo (anche se non saprei come fare).
Questa è stata la mia esperienza PARAmormale, avoi le vostre.
 
se fosse vero andrei immediatamente a denunciare, e mi sentirei una bella merda per non averlo fatto prima.
hai idea di quanti bambini possano potenzialmente essere stati molestati?
 
se fosse vero andrei immediatamente a denunciare, e mi sentirei una bella merda per non averlo fatto prima.


cosi' capitan Harlock si becca una bella denuncia. Dalla descrizione, non mi pare che sia possibile addurre grandi prove di quel che e' accaduto.

Comunque il vero mistero soprannaturale qui e' il seguente: capisco che abbiamo a che fare con gli esseri piu' stronzi dell'universo (le femmine, se non fosse chiaro).
Ma come si fa a essere froci con tutto il bel di Dio (visto che fra l'altro si parla di preti....) che c'e' in giro???

Io - visto che non posso essere Casanova - come massimo desiderio, avrei quello di non sentire piu' alcuna attrazione per le donne, ma non certo per diventare frocio!
 
se fosse vero andrei immediatamente a denunciare, e mi sentirei una bella merda per non averlo fatto prima.
hai idea di quanti bambini possano potenzialmente essere stati molestati?
Non frequentava bimbi e parrocchie, era molto attento ed astuto, interessato a carne un poco più grandicella, oltretutto essendo "da carriera" in parrocchia manco ci entrava, si era creato un bel gruppo di "amici" tutti grandicelli come del resto lo ero io all' epoca.
 
se fosse vero andrei immediatamente a denunciare,

Sono curioso di capire cosa denunceresti...

Comunque il vero mistero soprannaturale qui e' il seguente:
Ma come si fa a essere froci con tutto il bel di Dio che c'e' in giro???

Eeeehhhh, ancora ti sorprendi? :)

Ho un paio di amici gay e devo dire che sono simpaticissimi, è un piacere stare in loro compagnia.
Ma la cosa che mi piace di più e che sono sempre circondati da fighe. Alcune delle mie scopate migliori le ho fatte grazie alla conoscenza che questi miei amici avevano. E sto parlando di ragazze bellissime che, a quanto pare, non avevano problemi a confidare i loro pruriti al loro amico gay che, a sua volta, mi portava a conoscenza semplificandomi di molto l'approccio.

Questo per dire che non lo hanno scelto loro di essere gay, è natura e vanno rispettati. Per loro, il ben di Dio, è semplicemente diverso da quello che intendiamo noi eterosessuali.
Trovo invece molto più forzato e meno "naturale" il gusto di andare con trans, non perché voglio far loro una colpa, ci mancherebbe, ma non saprei dire se queste persone seguono inconsciamente solo "una moda" o se effettivamente sono bisex.

Per quello che riguarda il "don", personalmente trovo nulla di sconcertante.
Ad essere onesti, al di la dello stereotipo che siamo soliti affibbiare alla gente di chiesa, sappiamo che sono persone e che hanno una vita privata oltre che gli stessi stimoli di qualunque altro essere umano. Se veniamo a sapere che un prete ha avuto una storia intima con una donna siamo in grado di capirli, giustificarli e accettarli, se hanno una storia con un altro uomo si tende a scandalizzarsi.
Perché?
Se non vi è crimine o abusi (leggasi pedofilia o costrizione), non vedo nulla di particolarmente sorprendente.
Se poi il favore che potrebbe farti non ti viene reso a causa del rifiuto (ovviamente tutto da dimostrare) è comprensibile, più o meno avviene in qualsiasi altra situazione; quello che è sbagliato, a prescindere, è chiedere quel favore, condizione tanto comune nel culto italiano quanto imbarazzante nel suo concepimento.
 
Chiariamo due o tre cose per non andare fuori tema:
1 denunziaee a chi? Sua eccellenza! Ma se erano "CULO E QUATTRINI E CAMICIA" Ci sono vescovi che hanno contribuito a demolire banche, altri ai quali hanno sparato e non mi dite che:- e' stato uno squilibrato! Si diceva anche dei primi imprenditori suicidi per ka crisi.
2 non ho niente contro i "finocchi" li chiamo cosi perche omosessuale mi sembra veramente discriminatorio, finocchio no, ma odio chi vive nell' ipocrisia (magari nessuno sa che vado a troie ma ho sempre dimostrato un grande rispetti per loro ed il loro lavoro parlando con chiunque)
3 non posso entrare in particolari ma la richiesta era lecita e normale, ne raccomandazione ne altro, io al suo posto la avrei fatta ritenendola cosa giusta.
4 non avevo chiesto giudizi o comprensioni quanto raccontato la mia storia e chiesto ad altri se ne avevano vissute simili.
5 di solito non giudico ma ho un odio ed un forte disprezzo innato verso chi si ritiene migliore degli altri (I GRANDI MORALIZZATORI, I di pietro, ecc ecc) e per questo commenti c5ome il finale di quello di l3onardo mi fanno tanta pena e tristezza.
Ola
 
poichè adesso occupa una posizione di potere particolare e mi serve un favore che solo lui può fare.

non posso entrare in particolari ma la richiesta era lecita e normale, ne raccomandazione ne altro, io al suo posto la avrei fatta ritenendola cosa giusta.

Potrei anche essere un moralizzatore, tu però sicuramente sei incoerente.
Inutile che tenti di arrampicarti sugli specchi.
Se fosse una cosa normale e lecita o qualcosa che con le sole tue forze riusciresti ad ottenere non avresti bisogno di una raccomandazione. Si raccomandazione, perché di questo si tratta, ti piaccia oppure no.
So che può essere complicato per te capirlo, ma devi sapere che è concettualmente sbagliato; e non solo perché io sono moralizzatore.
 
Indietro
Alto