Evie - Chelsea - Uk Glamour Girls +447956809990

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
794
Reaction score
7.881
Località
United Kingdom
Evie
Alternativi: Evie - Escort Agency London | BlackLabel
Nazionalità: Anglo-Svedese, nata in Svezia, trasferita in Inghilterra da bambina.
Foto: 100%, meglio dal vivo.
Età: 32 anni, credibile
Descrizione: velina
Costo: 750£ per un ora, £500 per ogni ora aggiuntiva
Riceve in zona: Londra - zona Chelsea.
Telefono : +447956809990 (è il numero dell'agenzia)

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5+/5) ★★★★★ e lode
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, PSE, gioco di ruolo, DFK, 69, OWO, DT, RAI1, CIM, dirty talk.
SERVIZI USUFRUITI: GFE, PSE, gioco di ruolo, DFK, 69, OWO, DT, RAI1, CIM, dirty talk.
COMPENSO RICHIESTO: 1.000£ per 90 minuti (100 di deposito pagato in anticipo via trasferimento bancario)
COMPENSO CONCORDATO: 1.000£ per 90 minuti.
DURATA DELL'INCONTRO: un ora e mezza.
DESCRIZIONE FISICA: Senza dubbio la più gnocca che abbia mai scopato, una figa da far cascare la mascella. Corpo tonico perfetto, neanche un centimetro di grasso, sedere e gambe meravigliose, tette rifatte. Foto e video (su entrambe i siti) sono realistici.
ATTITUDINE: GFE/PSE, grande recitatrice, una gnocca irreale ma molto abile a letto e che ciuccia e scopa in modo travolgente.
REPERIBILITA': Ho prenotato con l'agenzia tramite whatsapp con qualche giorno di anticipo, facile e scorrevole. Ho inviato un piano dettagliato per il gioco di ruolo, che è stato inoltrato a Evie, la quale si è occupata di studiarlo e prepararsi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono, scende lei ad aprirti in borghese.
TELEFONO: +447956809990 (è il numero dell'agenzia)

Evie era sulla mia wishlist da mesi e mesi, ma non avevo mai trovato il coraggio prima per la follia di una spesa simile, considerando anche che la fanciulla non era mai stata recensita sui forum britannici.
Il gioco di ruolo è iniziato non appena sono uscito dal suo bagno per rinfrescarmi. Lei indossava, come richiesto, un vestito molto corto, tacchi. Nel GDR lei era un'aspirante attrice, che ha teso un'imboscata al regista (io) per un intervista, tentando di ottenere la parte in un film. È stata eccezionale nell'interpretazione (ha recitato davvero nella sua vita), suonando credibile in ogni sfumatura di espressività e di voce, mentre faceva allusioni sessuali.
Le ho chiesto di alzarsi per esplorare il suo corpo perfetto e spogliarla, all'inizio ha fatto la timida. Ci siamo baciati, prima leggermente... poi più profondamente, più bagnati e coinvolti. Bacia senza alcuna restrizione, con tutta la bocca e la lingua (ha un piccolo piercing che ha reso tutto più sensazionale), è stato fantastico.
Le ho passato la lingua su tutto il corpo, poi mi sono inginocchiato per leccarle il culo, farle un po' di sesso orale inverso e godermi le sue forme impeccabili. Una gnocca del genere non poteva che avere una figa perfetta, si è bagnata e ha iniziato a gemere.
"Credo che la tua posizione naturale sia in ginocchio", le ho detto. Così si è inginocchiata davanti all'enorme specchio, senza mani (le teneva dietro la schiena, come se fosse ammanettata), che spettacolo.
La sua pompa scoperta è perfetta, bocca calda e umida, uso eccellente della lingua all'interno, ed è riuscita a prendermi tutto in gola (non ce l'ho piccolo), rimanendo senza fiato più e più volte. Non ha mai disdegnato dare alle palle la massima attenzione, divorandole.
E, dettaglio non da poco, ti fissa negli occhi tutto il tempo, roba da sciogliersi.
"Non crederesti che una donna così bella possa essere così brava con un cazzo in bocca" le ho detto, e lei come risposta ha proseguito la pompa ancora più indemoniata.
il BBJ ha continuato per un po', e ho dovuto fermarla per non arrendermi prematuramente. Su il preservativo, facendo partire le danze in cowgirl. E niente, Evie sa cavalcarti come se fossi l'ultimo uomo sul pianeta, con un energia che pare inesauribile.
La sua figa è stretta, bagnata, reattiva, ed Evie ha veramente tanta resistenza sessuale, combinata con un corpo flessibile e tonico, che le consente di cavalcarti da ogni angolazione possibile. Wow.
Ci siamo spostati in posizione "seduta" sul bordo del letto, mentre limonavamo appassionatamente senza sosta. Poi l'ho sollevata e l'ho messa nella posizione del missionario, dove lei ha sollevato le gambe (mettendo le caviglie sul mio collo) per raggiungere la penetrazione più profonda possibile.
Più la scopavo forte e profondamente, più gemeva in modo rumoroso, uno spettacolo. Mi sembrava che fosse vicina all'orgasmo, ma ero senza energie e non potevo dare le spinte finali per aiutarla a venire. Le ho detto (per restare nel gioco di ruolo) di finirmi con un altro pompino scoperto. Senza mani (tecnica fantastica), ha divorato senza sosta il mio attrezzo per circa 5 minuti.
"Non azzardarti a staccare la bocca dal mio cazzo finché non vengo, o darò il ruolo nel film a un'altra attrice", e lei rispose succhiando ancora più a fondo nella sua gola, cappella contro le sue tonsille, quasi soffocando. Ero in paradiso, ho rilasciato tutto il mio piacere nella sua bocca, Evie continuato a succhiare finché non ero prosciugato, prima di sorridere dolcemente e andare in bagno a depositare.

Abbiamo chiacchierato per un buon 20 minuti a letto, salterò i dettagli per motivi di privacy. Tutto quello che posso dire è che è una donna veramente intelligente, perspicace, e chiacchierona con uno straordinario senso dell'umorismo. Visto il suo rate allucinante, mi ha detto che di incontri ne fa davvero pochi, neppure tutti i giorni, e che le piace davvero tanto (si vede).
Il secondo round è iniziato limonandoci di passione a tutta la lingua, mentre ci i nostri corpi nudi si esploravano, e le nostre parti intime si strofinavano intensamente (lei ancora bagnata). Ho fatto scorrere la lingua su tutto il suo corpo, dall'alto in basso, e mi sono dedicato a un intenso DATY, che ha apprezzato, ricambiando con un altro pompino magistrale, profondo, intenso, bollente.
Su il preservativo e le ho chiesto gentilmente di iniziare a pecorina, avvertendola che non non ci sarei andato piano. "Mi piace così", ha risposto sorridendo.
Con mia sorpresa, è stata fin dall'inizio una "pecorina in piedi": gli e l'ho infilato dentro mentre era in piedi davanti allo specchio, ma il suo corpo è così flessibile e tonico che non si è mai appoggiata al letto o da nessun'altra parte. All'inizio Evie si piegava a 90 gradi sulle sue ginocchia, tenendo entrambe le mani dietro la propria schiena, mentre io la martellavo con tutta l'energia che avevo. I suoi gemiti e le sue ansimazioni erano talmente intensi che, se stava recitando, avrebbe meritato un Oscar. Ogni tanto lei cambiava l'angolazione del proprio corpo verso l'alto, girando la testa per baciarmi. È stata na roba incredibile, non avevo mai fatto una pecorina in piedi con nessuna, specie una strafiga con un corpo così energico e flessibile.
Siamo tornati sul letto per un altro giro di cowgirl, dove mi ha trombato (si è stata lei qua a scoparmi di foga) con ancora più energia e intensità, DFK e contatto visivo senza sosta, pareva insaziabile. Mi ha chiesto di prenderle a schiaffi quel capolavoro di chiappe cha ha, e declinare la richiesta sarebbe stato maleducato, musica per le mie orecchie. Restiamo in questa posizione per un po', mentre ci diciamo le peggio porcate, finché non le chiedo il pompino finale.
Io coricato a bordo letto, lei nella sua posizione naturale (in ginocchio sul pavimento). Senza che lei utilizzasse mai le mani, mi ha permesso di afferrarle delicatamente la testa e di impostare il ritmo e la profondità, finché il mio glande non è arrivato in fondo alla sua gola, ancora e ancora. Sembrava prosperare nel rimanere senza fiato, con la mia cappella che le entrava quasi nell'esofago, slogandosi la mascella per il mio piacere. Ci ho messo almeno cinque minuti per esplodere di nuovo nella sua bocca, mentre lei ha aspirato ogni singola goccia. Che donna!!!

Doccia, due chiacchiere mentre mi vestivo, una bella limonata a tutta lingua sulla porta e sono uscito... con il portafoglio leggero ma estremamente soddisfatto.
Di gran lunga l'incontro più costoso di sempre per me, ma per una volta ne è valsa la pena, si vive una volta sola. Non solo Evie è una gnocca fuori scala, ma la sua prestazione è stata strepitosa in tutto, oltre le mie più rosee aspettative.
Ci tornerei? Sì, probabilmente la rivedrò ancora una volta in futuro, quando mi riprenderò finanziariamente.



IMG_20240828_131001.jpg
 
Indietro
Alto