EVITA - GALLARATE (VA) - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uomo/evita-gallarate-fb7c9181755(obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:gallarate
NOME INSERZIONISTA:evita
NAZIONALITA': argentina (dice lei)
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si ma con qualche dubbio
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tonica (meglio che in foto)
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: chiamata alle 14 e ci accordiamo per le 17,00; la location è in una recente palazzina in zona periferica al confine con cardano al campo, l'appartamento è al piano terreno e la fanciulla mi accoglie con un bel intimo nero, bel fisico tonico, culo sodo e una terza - quarta di seno (silicone); a questo punto mi viene comunque il dubbio che le foto dell'annuncio non siano le sue soprattutto per i capelli lisci che ha mentre nell'annuncio non lo sono, comunque tantè, al di là dei linementi del viso un po duri, complessivamente è più che discreta.
Veloce contrattazione fino ad arrivare ad 80 è poi dopo le abluzioni di rito si comincia, BJ scoperto, incappucciamento, lei sopra io sotto e poi alla pecora dove alla vista di quel culo duro davvero poco......
complessivamente direi una prestazione onesta senza infamia e senza lode ma non è scattato quel click che ti fa dire "questa la richiamo presto...."

ps in casa c'era anche un'amica e sono disponibili a giochini a 3, non l'ho vista bene, mi ricordo solo che aveva delle tette enormi....

UNA SALUTO A TUTTI I PUNTER DELLA PROVINCIA E UN APPELLO A PARTECIPARE DI PIU' AL FORUM!!!!!

PER ADMIN: SPERO DI AVER FATTO TUTTO GIUSTO NELL'INSERIMENTO DELLA RECE

CIAO A TUTTI

Indietro
Alto