Evita trans- perugia

Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Buonasera amici perugini (e non solo) mi rivolgo a voi per un appello di gentilezza...in settimana andrò a timbrare il trans EVITA edit in via Gallenga...non vi sono più annunci con foto on line, ma solo siti riportanti il suo numero di telefono :34533850XX. Da quello che so prima era presente un suo annuncio su piccole trasgressioni...è un trans brasiliano scuro di carnagione...con un piccolo seno probabilmente siliconato..indossa tacchi a spillo e non credo che lavori OTR...confido nelle vostre dichiarazioni..presto recensirò!!..cordiali saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Alonso, ma ce sei o ce fai?
I precedenti post sono nel cestino nonostante tutte le indicazioni che hai ricevuto e ancora insisti. Allora leggi il regolamento e poi fai le cose come vanno fatte perchè penso che l'amministrazione del forum dopo avere cestinato i post finirà per cestinare anche l'utente Alonso.

Buona sera
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Alonso, cosa devo fare con te? Stai diventando il mio incubo... :sad:

Riproviamo. Per fare una richiesta di informazioni E' NECESSARIO che la persona che vuoi incontrare abbia un annuncio sul web, oppure che l'annuncio ce l'abbia su un periodico cartaceo di cui bisogna riportare il nome esatto oppure che sia reperibile in una qualche zona OTR

In ogni caso NON SI DEVE riportare MAI un indirizzo troppo specifico ma solo indicare la via.

Dai, non è difficile...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
si ma un altro utante mi ha esperessamente spiegato di scrivere qui...passandomi il link dell inserzione..ho proceduto chiedendo consiglio visto che sono nuovo e il forum è complicato...cordiali saluti
 
Commenta
Alto