Evitare fregature

Registrato
14 Gennaio 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
47
Come evitare fregature dato che tutte chiedono il regalino anticipato e poi non rispettano il tempo pattuito cercando di sbrigare subito la pratica? Nella stanza accanto alla camera da letto hanno sempre qualcuno che interviene in caso di lite?
 
Registrato
14 Gennaio 2021
Messaggi
2
Reaction score
3
Età
47
  • Creatore Discussione
  • #2
Sì sono sempre frettolose e acide incassano e poi magari hai concordato mezz'ora e dopo dieci minuti dicono devi venire
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
Si, nella stanza accanto di solito c'è un cultore di Krav-Maga. E quando il nostro è fuori per fare la spesa e comprare il giornale le ragazze hanno sempre una lametta o un trincetto a portata di mano, di solito sotto il materasso. E poi attenzione alle ragazze e trans brasiliane : sono tutte esperte di capoeira e sono cazzi, soprattutto quando si tratta di trans. Io di solito vado con la mia Mini Uzi nel sacco e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 224559

Ospite
Ospite
Il segreto è usare la tecnica del "talebano": appena entrato mostri di avere addosso una cintura esplosiva capace di buttare giù il palazzo, direttamente collegata all'uccello tramite un apposito timer. Attenzione però poi di toglierla subito quando esci, potrebbe malfunzionare con erezioni indesiderate.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
7.371
Reaction score
68.873
Località
Isola che non cè
il regalino lo nego sempre, tutte le volte, dato che sono insistenti e ciurlano nel manico le prof. Molte la parola regalino la ripetono anche cinque o sei volte le mando a quel paese!!!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Evitare fregature mi sembra praticamente impossbile.
Se è per il fake della ragazza puopi sempre giare i tacchi e arrivederci, se invece è sulle prestazioni la pigli nel posto in cui non batte il sole...
 
Commenta
Alto