Evviva i Blog e i siti delle.....

Reaction score
1
Ho notato un proliferare di siti e blog per le Ns amiche di sesso, sia donne che Trans.....che bello....finalmente una collezione di foto per una scelta migliore........

Che ne pensate?

Reaction score
76
..mi permetto di suggerire che forse l'argomento di altri forum..qui non sia gradito...credo..magari mi sbaglio..se si parli di Blog o siti di annunci...non è chiaro...sarebbe magari utile una nota di Power... :smile: :smile:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Intendevo siti che hanno foto e blog puramente pubblicitari, sempre con foto....
ma se è un argomento sbagliato da trattare lo cancello......

Fate sapere

Commenta
Reaction score
0
Questo è il risultato del dopo il provvediemtno che vorrebbe approvare la nostra cara mara carfagna.
La prostituzione non si smantella ma cambia solo il modo di propagandarsi

Commenta
Reaction score
0
Questo è il risultato del dopo il provvediemtno che vorrebbe approvare la nostra cara mara carfagna.

Commenta
Reaction score
76
Miserabile ha scritto:
Intendevo siti che hanno foto e blog puramente pubblicitari, sempre con foto....
ma se è un argomento sbagliato da trattare lo cancello......

Fate sapere
..come suggeriva Sbarbato..se hai un link o due da porre..perlomeno si capisce...
:smile: :smile: :smile:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
tarado ha scritto:

Eh già già

Commenta
Reaction score
76
Miserabile ha scritto:
eccolo...tanto per capire

http://www.sheylla.splendida.zip.net/

Datemi poi un idea se è giusto o no il thread
SI..ho visto..beh..anche prima c'erano quelle che si facevano il proprio sito..che è anche costoso da manuntenere.
Probabilmente come dici tu...non potendo più produrre negli spazi stradali..la tendenza sarà in crescita per tutte quelle che abbineranno la promozione sui siti tradizionali di annuncio ....al proprio palcoscenico personalizzato..anche nel tentativo di ridurre la concorrenza promuovendosi direttamente.
Probabilmente..aumenteranno anche i costi di produzione.. a scapito degli utenti..a meno che per la legge dell'offerta e della domanda divergano verso il basso...ma ne dubito molto...
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Sicuramente sono un costo...ma a volte con un pò più di foto chi ha difficolta di scelta ed è un po schizzinoso...come il tuo amico Luca..... :sarcastic_hand: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
possono avre qualche facoltà di scelta in più...!!!!!

:good: :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
11.157
Continuate la discussione nell'apposita sezione: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
249
creatura ha scritto:
Power ha scritto:
Continuate la discussione nell'apposita sezione: Collegamento alla pagina web non disponibile
OK ma come si fa ?
Lasci perdere questa discussione ( magari mandi un pm all admin in modo che la chiuda ) e ne apri una con lo stesso titolo nella sezione che ti è stata indicata.
Però lì posti i link! :rtfm:
:good:

Commenta
Alto