bellissima bambolina tutta da gustare - Trento - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ewa
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128525-128525-bellissima-bambolina-9qxq99738543
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta e con due bombe
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 33383082xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e mi da appuntamento in una location inedita; arrivo li telefono e prima sorpresa: risponde e mi dice aspetta che arrivo...stava battendo in strada
Saliamo, verso il pattuito e con massima freddezza mi fa spogliare e lo incappuccia in tempo zero. Bbj scarso e successiva pecorina senza partecipazione; gradevole solo tenere in mano le tettone naturali.
Dopo 5 minuti mi chiede se sono venuto e poi inizia a dire che ho scopato abbastanza; le chiedo di venire sopra per svuotarmi e andarmene ma dopo poco lo tira fuori e mi dice che non riesco a venire...
Esperienza da dimenticare
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ewa
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128525-128525-bellissima-bambolina-9qxq99738543
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, alta e con due bombe
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 33383082xx
LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e mi da appuntamento in una location inedita; arrivo li telefono e prima sorpresa: risponde e mi dice aspetta che arrivo...stava battendo in strada

Saliamo, verso il pattuito e con massima freddezza mi fa spogliare e lo incappuccia in tempo zero. Bbj scarso e successiva pecorina senza partecipazione; gradevole solo tenere in mano le tettone naturali.
Dopo 5 minuti mi chiede se sono venuto e poi inizia a dire che ho scopato abbastanza; le chiedo di venire sopra per svuotarmi e andarmene ma dopo poco lo tira fuori e mi dice che non riesco a venire...
Esperienza da dimenticare