CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ex ballerina strip-tease
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-volta-imola-hbpk85745623
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Panama
ETA': dice 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zeropercento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: alta magra seno enorme appena operato (credo per riduzione perché plastica non ne ho sentita) mulatta passerone enorme e peloso
ATTITUDINE: furbissima
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33123048xx
LA MIA RECENSIONE:solito scannatoio via anf.romano
Chiamo e salgo .
Ovviamente sapevo fosse un fake ma alla fine si presenta una bella ragazza gentile ,alta con due bocce morbide e immense ,con evidenti segni di recente operazione ,ma come scritto su per me per riduzione .Verso l'obolo pattuito ,le do 100 ma lei sostiene che essendo il primo ha solo 10 di resto e dice vabbe' ti faccio anche un massaggio..ci prova ,ma io mi rinfilo le braghe ...scartabella un po' e magicamente escono altri 20 denari
indossa scarpe col tacco e un tubino nero senza intimo sotto....salviette ,lei seduta io in piedi e un discreto bbj ma con uso della mano.
Io mi sdraio lei incappuccia e continua a mungere per bene.....poi solita mission ,pecora e finale a smorza.....onestà svuotata ma che non mi ha tolto la voglia .....saluti
NOME INSERZIONISTA: ex ballerina strip-tease
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-volta-imola-hbpk85745623
CITTA DELL'INCONTRO: Imola
NAZIONALITA': Panama
ETA': dice 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zeropercento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1 fingering
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: alta magra seno enorme appena operato (credo per riduzione perché plastica non ne ho sentita) mulatta passerone enorme e peloso
ATTITUDINE: furbissima
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33123048xx
LA MIA RECENSIONE:solito scannatoio via anf.romano
Chiamo e salgo .
Ovviamente sapevo fosse un fake ma alla fine si presenta una bella ragazza gentile ,alta con due bocce morbide e immense ,con evidenti segni di recente operazione ,ma come scritto su per me per riduzione .Verso l'obolo pattuito ,le do 100 ma lei sostiene che essendo il primo ha solo 10 di resto e dice vabbe' ti faccio anche un massaggio..ci prova ,ma io mi rinfilo le braghe ...scartabella un po' e magicamente escono altri 20 denari
indossa scarpe col tacco e un tubino nero senza intimo sotto....salviette ,lei seduta io in piedi e un discreto bbj ma con uso della mano.
Io mi sdraio lei incappuccia e continua a mungere per bene.....poi solita mission ,pecora e finale a smorza.....onestà svuotata ma che non mi ha tolto la voglia .....saluti