Ex Enigma via Boldrini Bologna

Reaction score
223
Ciao,ci sono andato il primo sabato di febbraio sono entrato all"una e c"erano sei ragazze quattro clienti e i privè sotto liberi,sono uscito alle due e mezza e non era cambiato niente.Delle sei ragazze una era passabile le altre no,in questi giorni la bella proprietaria dovrebbe averlo venduto e quindi cambierà gestione.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ah... Ragazze anche italiane? Degli amici di Bologna mi parlavano di studentesse italiane... Magari ho capito male il posto, dicevano che il nuovo nome è Nice, o qualcosa del genere...

Commenta
Reaction score
223
La nazionalità delle ragazze non lo chiesta,il nome del locale dovrebbe essere Note club.

Commenta
Reaction score
93
Ricordo alcune studentesse dell'accademia di belle arti prima che morisse il povero Ivan . Erano tre , una sportiva , di Mantova , una romana e una moldava trascurabili . Ma sono passati anni , non so se siano ancora lì

Commenta
Reaction score
1.779
Ricordo alcune studentesse dell'accademia di belle arti prima che morisse il povero Ivan . Erano tre , una sportiva , di Mantova , una romana e una moldava trascurabili . Ma sono passati anni , non so se siano ancora lì

...la sportiva di Mantova: Stefania?.......

Commenta
Reaction score
93
E' passato toppo tempo , non ricordo . Posso però dirti che era alta , ben (s)vestita , accento mantovano (mix di lombardo e emiliano) , e mi gratificò di un hj dietro compenso di un trentello senza che io dovessi insistere troppo . Mi negò il bj perchè non avevo il gommino :sad:

Commenta
Reaction score
0
Mi si dice di una piccolina italiana che fa i weekend, molto giovane ...

Commenta
Reaction score
84
Dove si trova in via boldrini? Martedì era sicuramente chiuso ma non ho capito bene dove è. Sapete in che giorni e'aperto?

Commenta
Reaction score
223
Rimane al n°5 sotto il portico con un"entrata coloratissima che è difficile non notarla.Se era chioso è perchè è uno dei due giorni di chiusura,che dovrebbe essere il lunedì e il martedì ma se hai l"occasione di andarci in un altro giorno della settimana avrai la conferma dei giorni chiusura o perchè ha cambiato la gestione e devono rinnovare.

Commenta
Alto