Ex Enigma via Boldrini Bologna

Rimane al n°5 sotto il portico con un"entrata coloratissima che è difficile non notarla.Se era chioso è perchè è uno dei due giorni di chiusura,che dovrebbe essere il lunedì e il martedì ma se hai l"occasione di andarci in un altro giorno della settimana avrai la conferma dei giorni chiusura o perchè ha cambiato la gestione e devono rinnovare.

I giorni di chiusura sono la domenica e il lunedì, la settimana scorsa è rimasto chiuso in via eccezionale anche un altro giorno, mi sembra venerdì
 
Venerdi ho dato un'occhiata, senza entrare il tipo mi ha chiesto 20 euro tessera fenalc con consumazione, dopo ingresso 15 con consumazione.
15 euro consumazione con ragazza, poi privè 60 euro 10 minuti e 100 20 minuti. Ho dato un occhiata dentro ma non mi è sembrato nulla di che anche se devo dire che era presto. E'aperto dal martedi alla domenica. Alla fine non è propriamente economico.....
 
Una lapperina ch ha lavorato a lungo all'enigma mi ha detto che il locale è passato alla stessa proprietà del Me Gusta , privè nella stessa Via Boldrini . Sperminator ne sai qualcosa ?
 
Una lapperina ch ha lavorato a lungo all'enigma mi ha detto che il locale è passato alla stessa proprietà del Me Gusta , privè nella stessa Via Boldrini . Sperminator ne sai qualcosa ?

scudettato, non ho info freschissime su questa cosa, al Me Gusta ho fatto 2 ingressi, ma non essendomi trovato particolarmente bene (anche se comunque si è svolta la partita) non mi ha ispirato più un ritorno.

mqdefault.jpg
 
Il cartello AFFITTASI è la pietra tombale su questo lap dance che è sopravvissuto al disastro totale dei locali notturni di Bologna finchè il buon Ivan è rimasto in vita . Ora , Carosello a parte , a Bologna siamo veramente a zero .
 
Indietro
Alto