ex lapperina veneta 20 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Per Xfun69:

Dal momento che non potevamo continuare la discussione in quanto eravamo off topic, continuo qui la richiesta di info sulla ragazza in oggetto.

Spero che Xfun69 mi legga e a tal proposito volevo chiedergli se la lapperina in questione si chiama Jessica............ (penso che la privacy sia rispettata nonostante il nome)

grazie in anticipo

Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Ma niente....... dal momento che Xfun69 raccontava, in un topic in cui si era offtopic, di una sua conoscenza con le caratteristiche di cui sopra e dal momento che anch'io frequento una lapperina con le stesse credenziali mi chiedevo se era la stessa. Pura curiosità di punter........giusto per capire se posso spingermi a chiedere di più di quanto sto ottenendo :)
Purtroppo Cacciatores non saprei che altre info darti se non quella che codesta fanciulla si trova anche su badoo e che sovente si diverte con una sua amica, anch'essa su badoo.
Purtroppo siamo sul filo privacy e non potrei dire di più........... se non che è mora, piccolina, fisico da urlo, viso da gran maiala, matta molto e......ventenne nonchè italianissima.

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ragazzi, dai, siamo sempre sul filo del rasoio... Questi discorsi sono personali e non possono essere affrontati sulle board del Forum.

Eppoi, ci vuole tanto ad organizzarsi per poter comunicare? Basterebbe leggere la mia firma...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto