EX LURCO si presenta

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono toscano doc e mi piacerebbe molto entrare nel mondo punteristico in modo attivo dopo qualche giorno di spionagio.

con il lavoro che mi ritrovo (ancora per poco dannata crisi) mi connetto saltuariamente.

Per farmi conoscere meglio vi diro' che sono un amante del Culo con la C maiuscola e mi piacerebbe entrare nel club del 50-ino :preved:

Baci sugosi a tutti

Reaction score
4
Ciao Ex Lurco, ossia Cataciandevil. Eh, il Culo con la C maiuscola a 50 brigidini non sarebbe mica male (visto il club cui vorresti accedere): ma non è mica tanto facile. Anche perché, a quel punto, vien voglia di metterci anche la Fika con F maiuscola, la Bocca con la B maiuscola, le Tette con la T maiuscola e qualcuno, magari, i Piedi con la P maiuscola (quello sono io)... Tutto non ci sta, ma anche riducendo la ricerca al solo Culo... Comunque, ragguagliaci sui tuoi Culi e sui tuoi cinquantini (quelli, invece, con c minuscola): noi un saltino in Toscana, semmai, lo si fa volentieri. Oltretutto si mangia bene, c'è sempre qualcosa di bello da vedere, ci son gli olivi ecc.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cataciandevil ha scritto:
Ciao a tutti, sono toscano doc e mi piacerebbe molto entrare nel mondo punteristico in modo attivo dopo qualche giorno di spionagio.

con il lavoro che mi ritrovo (ancora per poco dannata crisi) mi connetto saltuariamente.

Per farmi conoscere meglio vi diro' che sono un amante del Culo con la C maiuscola e mi piacerebbe entrare nel club del 50-ino :preved:

Baci sugosi a tutti
Ciao, ma ti avviso che ho il culo con la c, in più oggi ho l'alito cattivo, quindi mi scuserai se schivo il bacio sugoso.

Commenta
Alto