Ex tantra A Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao. ho frequentato - da singolo - abbastanza sporadicamente questo club privèè negli ultimi tre anni, tipo tre volte l'anno, ed il livello medio delle serate mi è sembrato buono. Confesso che l'ultima volta sono rimasto spiazzato perchè ho trovato cambiato il nome del circolo (non lo ricordo, francamente) e mi è sembrato cambiato anche il giro all'interno (troppi singoli, meno coppie..)
Qualcuno lo frequenta? Ci sono buone alternative nei dintorni (lasciando perdere Mythodea che è assai caretto?)
 
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao, se posso contraddire noi ci siamo praticamente tutte le settimane a volte il venerdì a volte il sabato, mai visto situazioni simili, anzi, abbiamo notato che la gestione è molto attenta a certe cose, compresa la proporzione coppie\singoli all'interno del locale.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
@Faraone: io ci sono passato una volta, e quella impressione riporto. Sono felice se mi dite che non è così di solito, la prossima volta sarò bene felice di tornarci, magari ci conosciamo ;-)! Ciao, a presto!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2008
Messaggi
756
Reaction score
11
Una domanda per chi lo conosce e lo frequenta, andarci da singolo merita ? C'è una serata migliore delle altre ? Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
@mybelisha prima di mettere in cattiva luce un locale appena nato si potrebbe portare un po di pazienza, e frequentarlo un po più di una volta prima di dare giudizi comqe ogniuno è libero di pensarla come vuole, fammi sapere quando che vediamo di esserci.
@franco le serate, visto che sono aperti solo il venerdì e sabato sono entrambe belle serate , diverse l'una dall'altra ma è un classico di questi locali, il venerdì più mordi e fuggi,( il sabato tanti lavorano) la serata del sabato si apre un pò più tardi e finisce molto tardi (quasi tutti la domenica non lavorano.)
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
C 'è qualche donna che entrerebbe con me per pagare non come singolo ? Ovviamente pago io per tutti e due...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
potrebbero esser tanti, come potrebbero esser pochi, se vado in un ristorante e cerco qualche cosa di particolare, e lo mangio sano e buono anche se spendo 10 in più vado a casa soddisfatto, ma se lo stesso piatto me lo fanno pagare la metà e fa schifo, vado a casa arrabbiato comunque anche se ho speso la metà.
Quindi fate i S. Tommaso non soffermatevi al costo ma metteteci il naso.
besos.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
@fbrowns, che se ne parli bene o male si è sempre di parte, potresti essere anche tu di parte.
no comment.
senza offesa
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao...scusami. ..noi e circa un anno che siamo fermi con i giochi....e siamo stati spesso al Tantra.....abbiamo visto che ha cambiato gestione...ci dispiace..perché eravamo affezionati a Maurizio e Nadia....ora ci potete dire come funziona..grazie a tutti...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
@cplunachiara il locale è stato in gran parte rinnovato, e si vede, da parte dei gestori e dai loro collaboratori, una gran voglia di costruire qualche cosa di importante, si vede un bel cambiamento anche a livello di partecipazione e ci sono sempre delle bellissime iniziative.
ma se volete saperne di più visitate il sito freelyclub.com e contattateli.
Per noi, opinione personalissima, sta diventando una bella realtà.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
@cplunachiara abbiamo visto sul sito del locale che ci sono delle offerte vantaggiose, magari trovate quella che fa per voi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto