[EX TRANS] BBELLOA MORA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
404
Reaction score
147
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/belloa-mora-ykin13271849
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:BELLOA MORA??
NAZIONALITA': SUD AMERICA, FORE BRAZIL
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.C. è un ex uomo operato
SERVIZI OFFERTI: non consumato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: sono scappato !
DESCRIZIONE FISICA: è un uomo, meno male che sono stato attento e sono fuggito
ATTITUDINE: gentile, ma era un ex trans..
REPERIBILITA': prutroppo facile

LA MIA ESPERIENZA:ero a Perugia ad aspettare all' aeroporto un mio amico da Londra. Parto in anticipo per andare a troia. Chiamo la bella LillY/ Lotta ucraina , ma non era raggiungibile.Nemmeno la mitica LINAo aNGELA DI P. S GIOVANNI.

Sono in zona stazione e contatto la tipa. Mi dice di ricevere in via Calatafimi. Vicino stazione salendo da Settevalli. Appartamento al piano terra tranqiillo. Mi apre un trans e già la cosa non mi piace. Odoro di chiuso ed incenzo. Poi il trans era vecchio! Avrà avuto 50 anni!! Ma mi chiedo : esistono trans anziani???

Dico subito che volevo una donna. mi si prensenta una mora abbastanza rotondo. mi prende la mano e mi dice di andare in camera, guardo le mani e noto subito che sono molto masculine. Ma goccia che fa traboccare vaso è la barba che traspare sotto il mento. Meno male che faceva anche il culo per 50,00. :suicide2:


Dico che mi sento male... e via a gambe levate.


IERI SERA MI ERA PASSATA LA VOGLIA DI SCOPARE.!!!

A pensare in una città piena fi loft come Perugia andare via a bocca secca!!
sE AVEVO CON ME NUMERO DI CELLULARE POTEVO CONTATTARE IL PROF LUC!!
Con i-phne faccio una ricerca,
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BBELLOA MORA- PERUGIA- BAKEKAINCONTRI.COM

Caro hans, mi spiace per la tua disavventura e per il ritorno a casa a palle piene...
Il numero di questo annuncio comunque, farebbe riferimento a lei : Collegamento alla pagina web non disponibile e cioè la Laura argentina XXXL, che tu conosci benissimo...
Ora, ci sta che il numero sia passato al transone che ti sei ritrovato davanti, ed hai fatto bene a segnalare la cosa, visto che l'hai contattato tramite questo annuncio e numero telefonico.
Link: http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... in13271849
ricerca telefonica: http://www.google.it/#hl=it&q=389695584 ... 83a7bbecd7

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
404
Reaction score
147
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BBELLOA MORA- PERUGIA- BAKEKAINCONTRI.COM

Ammiro tua efficienza degna della polizia scientifica!

Non posso dire il numero civico per non vietare la policy el forum, comunque ripeto:

VIA CATALAFIMI , PIANO TERRA, CON TENDA VERDE, TESA SULLA RECINZIONE DI FERRO. LATO SINISTRO DELLA STRADA.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Fino ad un mese fa rispondeva la Laura intervistata da me al telefono (per errore) le BBW non mi piacciono
Snap Snap Snap
 

Allegati

  • uk operato BK.zip
    80,7 KB · Visite: 57
Commenta
Alto