[EX TRANS] SARA. ACCOMPAGNATRICE ITALIANA - BOLOGNA - BAKEKA
Non è una richiesta ma un avvertimento!
Non so dove azzo inserire il messaggio. La sezione Truffe non se la incula nessuno, e allora occhio a questa/o che é un Travone ancestrale!!
Operato!
Riceveva un mese fa circa in un casolare sperduto vicino Medicina.
Ora si è ripresentata!Presumo sia ancora lì.
Roba da incubi!
Sono stato da lei circa un mese fa, o poco più.
Era tardi, la mezzanotte.
Sembrava un film horror. Arrivo in un casolare sperduto nei pressi di Medicina (poco prima, venendo da Castenaso).
Parcheggio nel giardino e si chiude alle mie spalle il cancello automatico.
"Apposto, l'ho fatta grossa" pensavo tra me e me.
Entro e si presenta un donnone con capeli a caschetto neri e pensandoci col senno di poi sicuramente era una parrucca!
Mi porta in camera dove c'è un letto a baldracchino e mi elenca il menù partendo da 200 fino ad arrivare a 300.
Al telefono mi aveva detto 100 e io glielo faccio notare e le sottolineo che non ho intenzione di spendere di più.
Già cambia espressione e umore
Dal piano di sopra sento dei rumori
Chiedo spiegazioni e mi dice che è la sua amica(o?).
Boh! Va bè, sgancio il centello e vado in bagno a lavarmi.
Ritorno e la trovo sul leto spogliata, e già notavo un fisico tonico a dir poco!
Senza troppi fronzoli le divarico le gambe e capisco che è operato, mi alzo mi rivesto e faccio per andarmene.
Mi chiede spiegazioni e le dico che ho altri gusti, e da questo punto di vista sono all'antica!
Per un attimo ho pensato che mi sbarasse la porta chiedendomi ulteriori spiegazioni e che chiamasse anche l'amichetto di sopra...ma per fortuna è andata liscia!
Salgo in auto, mi apre il cancello automatico e me la filo!
Un'atmosfera da thriller!
Viaaaaaaaaaa!
http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ76651019
Ci penserà il Padrone di Casa ad inserire questo messaggio nela sezione giusta!
Non è una richiesta ma un avvertimento!
Non so dove azzo inserire il messaggio. La sezione Truffe non se la incula nessuno, e allora occhio a questa/o che é un Travone ancestrale!!
Operato!
Riceveva un mese fa circa in un casolare sperduto vicino Medicina.
Ora si è ripresentata!Presumo sia ancora lì.
Roba da incubi!
Sono stato da lei circa un mese fa, o poco più.
Era tardi, la mezzanotte.
Sembrava un film horror. Arrivo in un casolare sperduto nei pressi di Medicina (poco prima, venendo da Castenaso).
Parcheggio nel giardino e si chiude alle mie spalle il cancello automatico.
"Apposto, l'ho fatta grossa" pensavo tra me e me.
Entro e si presenta un donnone con capeli a caschetto neri e pensandoci col senno di poi sicuramente era una parrucca!
Mi porta in camera dove c'è un letto a baldracchino e mi elenca il menù partendo da 200 fino ad arrivare a 300.
Al telefono mi aveva detto 100 e io glielo faccio notare e le sottolineo che non ho intenzione di spendere di più.
Già cambia espressione e umore

Dal piano di sopra sento dei rumori

Chiedo spiegazioni e mi dice che è la sua amica(o?).
Boh! Va bè, sgancio il centello e vado in bagno a lavarmi.
Ritorno e la trovo sul leto spogliata, e già notavo un fisico tonico a dir poco!
Senza troppi fronzoli le divarico le gambe e capisco che è operato, mi alzo mi rivesto e faccio per andarmene.
Mi chiede spiegazioni e le dico che ho altri gusti, e da questo punto di vista sono all'antica!
Per un attimo ho pensato che mi sbarasse la porta chiedendomi ulteriori spiegazioni e che chiamasse anche l'amichetto di sopra...ma per fortuna è andata liscia!
Salgo in auto, mi apre il cancello automatico e me la filo!
Un'atmosfera da thriller!
Viaaaaaaaaaa!

http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ76651019
Ci penserà il Padrone di Casa ad inserire questo messaggio nela sezione giusta!