Excalibur Prive ad AULLA (MS)

Reaction score
9
Salve a tutti vorrei positivamente segnalare questo Club.
Mi trovo abbastanza spesso in provincia di Massa Carrara dove ho una Amica che (a volte) mi accompagna piacevolmente nei club...
Siamo stati ad Aulla al Excalibur il club si trova vicinissimo ad Aulla , a Terrarossa ha un grande parcheggi recintato e molto discreto. All'interno (ex discoteca storica della zona) si vede l'esperienza del Gestori (Paolo e Lijuba) so che avevano un club dalle parti di Monza. Si vede l'esperienza dicevo, per come sono riusciti con eleganza a distribuire le varie stanze e la zona cinema e bar dove si può socializzare. Sottolineo la perfetta pulizia dei locali e la disponibilità della biancheria da letto a disposizione. La serata di venerdi è dedicata al mondo Trav ma viene frequentata anche da Coppie e Singoli selezionati all'ingresso . Il sabato sera bella serata con DJ e musica adeguata. Bagni pulitissimi e zona Coppie. Non manca un camerino dove le signore possono cambiarsi e/o rinfrescare il trucco. Buffet sempre ottimo e su prenotazione si può partecipare alla cena che, a cadenza, organizzano. Il Locale deve ancora decollare in quanto ancora poco conosciuto ... ma sono sicuro raggiungerà il Top a breve. Consiglio comunque di consultare il loro Sito per scegliere l'evento più desiderato. Termino facendo i complimenti per l'ospitalità a Lijuba e Paolo che sono perfetti Padroni di casa !!

Reaction score
691
Paolo e Ljuba hanno gestito bene l'Eclisse a Monza per anni, fino alla sventurata quanto incomprensibile svolta trans oriented negli ultimi anni, cosa che ha portato alla progressiva desertificazione del locale.

Commenta
Reaction score
202
Confermo Paolo e Ljuba ottimi gestori, capaci ed amichevoli.

Dal 2013 al 2019 fu "Il Miracolo di Via Borgazzi"

Poi , io sono sempre andato anche nella sede nuova, molto bella per carità, ma purtroppo la magia era finita, e, cm dice giustamente Baxt, la svolta trans è stata incomprensibile (a rigore: molte altre cose, collegate alla sede nuova , sono state incomprensibili)

Se sarò in giro, andrò a trovarli una sera ad Aulla e vi farò sapere

Commenta
Reaction score
691
Una coppia con cui ho chiacchierato a Milano mi ha detto di essere stata ad Aulla un paio di volte, la loro opinione era che il locale è bello ma troppo grande da riempire e un po' freddo (non ho capito se di temperatura o di ambiente generale).

Commenta
Reaction score
202
Una coppia con cui ho chiacchierato a Milano mi ha detto di essere stata ad Aulla un paio di volte, la loro opinione era che il locale è bello ma troppo grande da riempire e un po' freddo (non ho capito se di temperatura o di ambiente generale).

Mi chiedo come facciano d'inverno, ma presumo che una parte lo chiuda

Commenta
Reaction score
15
Confermo Paolo e Ljuba ottimi gestori, capaci ed amichevoli.

Dal 2013 al 2019 fu "Il Miracolo di Via Borgazzi"

Poi , io sono sempre andato anche nella sede nuova, molto bella per carità, ma purtroppo la magia era finita, e, cm dice giustamente Baxt, la svolta trans è stata incomprensibile (a rigore: molte altre cose, collegate alla sede nuova , sono state incomprensibili)

Se sarò in giro, andrò a trovarli una sera ad Aulla e vi farò sapere
All'Eclisse manca Martina

Commenta
Reaction score
691
Martina la trovi fissa in un altro club milanese, ma non è più quella di una volta...

Commenta
Alto