Sabato sono stato , una delusione totale, enntro tre clienti , quattro con me, cinque girls, insomma una tristezza un mortorio, pagato cinque euro della mia consumaxione e vis scappato, nosoldi di ingresso e no tessera, ma siamo messi veramente male....cosi poi ho cambiato locxale e son andato in un posto che nn e' un night , ma lo chiamano sexy bar, quindi nnn serve tessera, e nn si paga entrata si trova a boarra pisani, direzione rovigo e' la prima via a destra dopo il casello dell autostrada, avanti 100 mt, nella vietta sulla sinistra si vede l insegna, debo dire bel locale, hanno prive' da 15 euro e prive da 20 um po ' piu' nascosti, locale molto bello con molri angoleti e sepate' niente male, fatto prive con ragaxxa si volore, 50 euro diecii minuti, dire bbj accennato e daty lei si e' spogliata completamente, era tardi ed avevo frwtta ma mi ha detto he con 2 prive ci si puo! Accordare per andarw oltre inoltre mi ha proposto di uscire, ma la proasima volta, quindi nn mi ha voluto dire quanto vuole, secondo me interessante come locale, ci ritornero' al piu presto per approfondire, aprirei anche una discussione dedicata ma nn ricordo con certezza il ne del