Exclusive - Boara Pisani (PD)

Reaction score
100
Sabato sono stato , una delusione totale, enntro tre clienti , quattro con me, cinque girls, insomma una tristezza un mortorio, pagato cinque euro della mia consumaxione e vis scappato, nosoldi di ingresso e no tessera, ma siamo messi veramente male....cosi poi ho cambiato locxale e son andato in un posto che nn e' un night , ma lo chiamano sexy bar, quindi nnn serve tessera, e nn si paga entrata si trova a boarra pisani, direzione rovigo e' la prima via a destra dopo il casello dell autostrada, avanti 100 mt, nella vietta sulla sinistra si vede l insegna, debo dire bel locale, hanno prive' da 15 euro e prive da 20 um po ' piu' nascosti, locale molto bello con molri angoleti e sepate' niente male, fatto prive con ragaxxa si volore, 50 euro diecii minuti, dire bbj accennato e daty lei si e' spogliata completamente, era tardi ed avevo frwtta ma mi ha detto he con 2 prive ci si puo! Accordare per andarw oltre inoltre mi ha proposto di uscire, ma la proasima volta, quindi nn mi ha voluto dire quanto vuole, secondo me interessante come locale, ci ritornero' al piu presto per approfondire, aprirei anche una discussione dedicata ma nn ricordo con certezza il ne del

Reaction score
100
  • Creatore Discussione
Non ricordo il nome del locale con certezza volevo scrivere.se qualcuno si ricorda il nome ? Altrimenti prox volta che vado sto piu' attento, ed apro unanuova discussione in merito. Scusat telefonino e per gli errori di ortografia ma con il purtroppo a volte scrivo male ...per motivi logistici.ciaooo

Commenta
Reaction score
1
Bella rece tommy,lascia perdere l'ortografia non è un problema.
Il locale dovrebbe chiamarsi Exclusive,è un nightclub e non sapevo facessero i prive,li avranno inseriti da poco.
Qualche domanda:dove li hanno sistemati i prive? Quante ragazze hai visto? Come ti è sembrato il livello medio?

Commenta
Reaction score
38
Da quelle parti, in via Boniole, sono stato una volta in un locale di nome Exclusive, ma la ragazza con la quale avevo bevuto diceva che lì non si faceva niente di niente.
Come sono fatti i privée? piccoli o grandi? riservati o no?

Commenta
Reaction score
100
  • Creatore Discussione
Bravi ragazzi exclusive si chiama, il prive lo fanno nella zona destra della piata hamno fatto separe' con cartongesso sove si fanno xonsumazioni da 20 euro, cosa in po strana, se fai prive' fanno spostare ila genye dai divanetri vicini, tirano le tende e ti choudono sentro e fao il tuo prive' hanno fatto un bel locale perche' i divanetti sono tutti al buoio e hanno fatto corridoi con nicchie e porte tt inn caetongesso, quindi abbastanza privacy, ripeto ci sono stato sabato per la prima volta quindi nn so dare un giudizio vero e peopeio del locale cmq circa 12 ragazzw rumene ed una blak, io ho optato per la black che ho fatto un prive sportivo abbastanza e mi ha garantito che se vado con piu calma potevamo fare di piu' o uscire...ragazzi wpro iamo.....io aspetto ad andare la prox volta e poi apro un diacussione apposita, ho detto nn e! Night, perche' quando sono entrsto, ho chiessto la scheda o se devo pagare l entrata, mi ha detto no paghi quello che bevi e' come un bar, se vuou compagnia delle ragazze paghi al cameriere direttamente, e cosi e' stato, allora see dite apro nuova discussione la prox, o apritela voi sw ci andatw prima ciaooo

Commenta
Reaction score
22
Bravi ragazzi exclusive si chiama, il prive lo fanno nella zona destra della piata hamno fatto separe' con cartongesso sove si fanno xonsumazioni da 20 euro, cosa in po strana, se fai prive' fanno spostare ila genye dai divanetri vicini, tirano le tende e ti choudono sentro e fao il tuo prive' hanno fatto un bel locale perche' i divanetti sono tutti al buoio e hanno fatto corridoi con nicchie e porte tt inn caetongesso, quindi abbastanza privacy, ripeto ci sono stato sabato per la prima volta quindi nn so dare un giudizio vero e peopeio del locale cmq circa 12 ragazzw rumene ed una blak, io ho optato per la black che ho fatto un prive sportivo abbastanza e mi ha garantito che se vado con piu calma potevamo fare di piu' o uscire...ragazzi wpro iamo.....io aspetto ad andare la prox volta e poi apro un diacussione apposita, ho detto nn e! Night, perche' quando sono entrsto, ho chiessto la scheda o se devo pagare l entrata, mi ha detto no paghi quello che bevi e' come un bar, se vuou compagnia delle ragazze paghi al cameriere direttamente, e cosi e' stato, allora see dite apro nuova discussione la prox, o apritela voi sw ci andatw prima ciaooo

E' invece un night. Perchè non ti fanno la tessera non vuol dire che non lo sia. Infatti puoi fare le uscite.
Hai fatto privè con una sportiva. La black. Bene è l'unica perchè le altre sono tutte sante di merda e.....rumene. :)
Se volete divertirvi..........cambiate aria!

Commenta
Reaction score
38
L' insegna luminosa dell' Exclusive di Boara Pisani è perfettamente identica a quella dell' ex Crazy Girls di Angiari, che adesso si chiama anch'esso Exclusive, ne deduco che la gestione deve essere la stessa.

Commenta
Reaction score
22
rumene sante????e che roba e' ? aliene?

Per rumene sante intendo che non sono disposte a vendere il proprio corpo ma solo ad incularti soldi dal portafoglio con il loro antipatici e disconnessi bla bla bla bla bla ............
Pensavo fosse chiaro.........scusatemi.

Commenta
Reaction score
87
Secondo me era chiarissimo e pienamente condivisibile.
Credo che l'amico Tazer volesse solo fare una battuta ....
Non sono della zona e non ho mai visitato i locali citati nel Thread, ma nei locali che frequento - ed ho recensito - in zona Ravenna e Ferrara, la presenza di rumene "sante di merda" è fin troppo abbondante. Questo mi sta invogliando a mollare i locali e dedicarmi alle loft con maggiore frequenza ... almeno lì il denaro ha ancora un valore.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
100
buon giorno a tutti, venerdi vorrei fare visita a questo locale q alcuno di voi ha notizie?

Commenta
Alto