Experta massaggiatrice - Martina Franca (TA) - Bakecaincontrii

Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-martina-franca-6b3j49264769
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NAZIONALITA': Panama
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: classica sud americana
ATTITUDINE: quasi gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38956042xx
LA MIA RECENSIONE:
Mutuando una espressione del maestro Wind: tanto tuonò che piovve.......ed aggiungo anche che é venuta giù parecchia acqua!
Sempre attratto dalle massaggiatrici ma consapevole di trovare ben altro oltre il massaggio, ieri pomeriggio decido di far visita alla signorina in oggetto.
Una volta entrato nel piccolo appartamento del centro storico, nei pressi della chiesa di San Francesco, carino e ben tenuto, noto subito che hai piedi del letto c'é realmente un lettino per i massaggi, il che mi lascia sperare che magari questa volta riesco ad ottenere sia un buon massaggio che una bella scopata.
Lei é carina e simpatica, avvolta in una guêpière rossa molto eccitante, mi elenca il menù, inserendo tra le varie opzioni anche una doccia in due dopo il massaggio per 70 euro, la cosa mi manda su di giri e rilancio proponendo 100 per un servizio full, massaggio, bbj, scopata, doccia e doppio shot!! La signora sembra apprezzare la mia proposta e mi risponde che é contenta di avere più tempo da dedicare ad un bel ragazzo come me e che ci prenderemo tutto il tempo che sarà necessario..........anche se i complimenti sono forse non proprio sinceri, fanno comunque piacere e lei ha un modo di fare estremamente simpatico e tranquillo.
Iniziamo i giochi con il massaggio fatto sul lettino, devo dire meno peggio di quel che temessi ed infatti mi conferma che a Panama aveva iniziato la scuola per fisioterapisti, infatti si accorge di una mia contrattura alla spalla e si esalta quando le dico che una mia fantasia é essere massaggiato da una massaggiatrice in camice bianco e nuda di sotto, infatti si spoglia immediatamente e indossa il suo bel camice bianco, lasciando lo ovviamente sbottonato e con la mercanzia in bella mostra, il massaggio va avanti per una po' con lei che alterna movimenti sapienti a giochini da gatta in calore, tipo strusciarsi la fica sul mio piede per farmi sentire che é già bagnata.
Dopo un po' mi fa girare ed inizia un piacevole massaggio ad inguine ed interno coscia, dicendo che non vedeva l'ora di mangiasi il mio cazzo, cosa che ovviamente la invito a fare.....inizia un buon bbj, chiedendomi però di avvisarla prima di venire per delle il tempo di mettere il cappuccio, e così ho fatto, avvisandola per tempo di modo che una volta venuto nel gommino lei ha continuato a cucciare tanto che quasi mi ha fatto fare il giro completo, stava quasi per venirmi di nuovo duro.
Le chiedo di fermarsi un po' e di riprendere il massaggio per darmi la possibilità di tornare in tiro e lei ubbidisce riprendendo a massaggiare da dove aveva interrotto e gli effetti non tardano a farsi vedere e non appena il fratellino lascia il posto al fratellone, iniziamo le danze sul serio e ci spostiamo sul,letto accanto a lettino.
Riprendiamo con un bj, questa volta purtroppo coperto e poi pecora e missionaria ma sul più bello scatta l'unica nota dolente della giornata: bussano alla porta e lei senza dire nulla si alza di scatto, si infila una vestaglia e corre a vedere chi é che rompe!!
Torna dopo qualche minuto dicendo i che era una cliente abituale che era passato direttamente vedendo che non rispondeva al telefono (bello stronzo), ovviamente la situazione mi ha completamente smontato e nonostante i suoi sforzi per riprendere in mano la situazione l'operazione é più complicata del previsto, per cui le propongo di fermarsi e passare direttamente sotto la doccia, lei acconsente e ci alziamo dal letto diretti al bagno.
Una volta sotto l'acqua, complice il sapone ed i suoi continui strusciamenti, il fratello si rianima e completiamo di mano sulla sua schiena bagnata.
Fine delle ablazioni é saluti e baci!!
Che dire se non fosse stato per l'inconveniente della porta sarebbe stata una esperienza da incorniciare, lei non é una strafiga ma compensa con il suo modo di fare, inoltre mi ha detto che organizza con le sue amiche anche dei festini in un locale della zona a cui non sarebbe male partecipare.

Tanto vi dovevo.

Reaction score
5
grazie Handsome...interessante la storia dei festini...come facciamo ad avere più notizie in merito??

Commenta
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
Grazie Wind per la correzione, non so perché ma mi continuava a dire che il titolo era sbagliato ed alla fine ho insistito sino a quando non lo ha accettato.
Nastrin effettivamente la storia dei festini é interessante ma nonostante con alcuni amici ci abbiamo provato di tanto in tanto, sono sempre situazioni a grande rischio sputtanamento ed anche molto dispendiose, perché le ragazze il più delle volte si sentono legittimate a chiedere sempre soldi in aggiunta rispetto agli accordi, é sicuramente meglio organizzare un giretto in Austria o in Germania.

Commenta
Reaction score
5
si capisco..non ho alcuna esperienza in merito e mi piacerebbe aggiungerla al mio palmares :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Grazie alla bella rec dell' amico handsome2006 ieri mi trovavo dalle parti di nartina e cosi ho deciso di contattare la signorina in questione, mi ha risposto subito e così sono andato a trovarla.
Mi ha aperto la porta una ragazza con un fisico a mio avviso mozzafiato che mi ha lfatto subito una bellissima impressione, molto aperta e simpatica.
Per il resto confermo quanto su detto dall' amico handsome2006 in tutto e pertutto, sono andato via senza forze.
Mi ha detto che sarebbe andata via questa settimana e che tornerà tra una decina di gg. per trattenersi un pò più a lungo.

Un grazie all' amico handsome2006.

Commenta
Reaction score
6
Grazie alla bella rec dell' amico handsome2006 ieri mi trovavo dalle parti di nartina e cosi ho deciso di contattare la signorina in questione, mi ha risposto subito e così sono andato a trovarla.
Mi ha aperto la porta una ragazza con un fisico a mio avviso mozzafiato che mi ha lfatto subito una bellissima impressione, molto aperta e simpatica.
Per il resto confermo quanto su detto dall' amico handsome2006 in tutto e pertutto, sono andato via senza forze.
Mi ha detto che sarebbe andata via questa settimana e che tornerà tra una decina di gg. per trattenersi un pò più a lungo.

Un grazie all' amico handsome2006.

eutron in questo forum quello appena postato da te è considerato un feedback e la policy no li consente.

Per favore fai una recensione completa della ragazza con annessa scheda. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Mi dispiace aver violato le regole del forum non era mia intenzione, non ho ancora molta confidenza con le regole.

Commenta
Reaction score
85
non capisco qual'è la storia dei festini...e soprattutto per chè dite che è conforme alle foto se ci sono foto in cui non si vede la girl se non di spalle....bhò....

Commenta
Reaction score
6
non capisco qual'è la storia dei festini...e soprattutto per chè dite che è conforme alle foto se ci sono foto in cui non si vede la girl se non di spalle....bhò....
Dalle scarpe Volpetto, dalle scarpe............
a.jpg

Al punter Hand non è sfuggito il particolare! :wink:

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-389-560-4294-342g57146447
CITTA DELL'INCONTRO: Martina Franca
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70 o 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min classica
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisico, carina, mulatta
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38956042xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo Claudia (precedentemente Esmeralda) spinto dall'ottima recensione precedente, ma vi anticipo che la mia esperienza non è stata niente di esaltante. Riceve in un appartamentino nel centro storico di Martina Franca, facile da raggiungere perchè le sue istruzioni sono molto chiare. La prima impressione appena entro in casa è... BUIO. Le luci sono super soffuse, vi dico solo che non sono riuscito a capire com'è in viso per tutto l'incontro. Mi accoglie simpaticamente vestita da babba-natale, con guepiere rossa e tanto di cappellino natalizio. Propone tre varianti, 50, 70 e 100, con l'ultima che include il Rai2 ma non ero interessato. Scelgo la via di mezzo; mi fa stendere prono sul lettino da massaggi che ha sistemato ai piedi del letto ed inizia ad accarezzarmi facendomi i soliti complimenti.. Lei è molto simpatica ma in questa occasione è stata un po' frettolosa, come se stesse aspettando un altro cliente o avesse altro da fare. A fine prestazione si è scusata dicendo che la prossima volta avremmo fatto tutto con più calma, quindi è stata anche lei stessa a riconoscerlo. Dopo qualche minuto mi fa girare ed inizia un BJ prima scoperto (giusto per qualche secondo) e poi coperto; si infila un profilattico anche su un dito ed inizia a penetrarmi leggermente. Con il BJ è brava e mi fa venire poco dopo. Mi pulisce e continua con un massaggio alla testa per qualche minuto ancora. Tutto OK ma i 70 sono stati sprecati, immagino facesse lo stesso con i 50.

Mi ha detto che va via e che lascerà il suo telefono ad una sua amica che riceverà al posto suo, quindi se la chiamate in questi giorni sarete accolti dall'altra. Nel complesso, lei è molto simpatica ed ha un gran bel fisico, le darei un'altra chance magari in un'altra location perchè questa era angusta, piccola, buia e UMIDA... dopo solo mezz'ora tutti i vestiti si erano impregnati di umido... Mi ha detto che al suo ritorno (credo il mese prossimo), cambierà location.

Commenta
Alto