Explorer 8

Reaction score
0
Dite che è una ciofeca? come vi trovate? da quando l'ho installato da problemi per la navigazione su alcuni siti fra cui questo..... :mda:

C'è un sistema per tornate al browser precedente? HELP!!!!! :cray:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
riccione01 ha scritto:
start / impostazioni / pannello di controllo / installazione applicazioni / disinstalla explorer 8...

piu semplice di così si muore...

Grazie....ehm...ma sai, io e la tecnologia siamo due rette divergenti...... :mda:

Commenta
Reaction score
2
analgames ha scritto:
Dite che è una ciofeca? come vi trovate? da quando l'ho installato da problemi per la navigazione su alcuni siti fra cui questo..... :mda:

comunque in questi giorni un pò di problemi a connertermi li anchio e non ho il nuovo ma ancora il 7........................

Commenta
Reaction score
39.451
analgames ha scritto:

Propongo una soluzione radicale: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

'e panda ros,
chi ne prova,
ne cnos.
:wink:

Commenta
Reaction score
11.158
un browser che si prende 200mb di ram solo ad aprirlo.... mi devono pagare per metterlo.... e poi fa concorrenza all'emmental quanto a sicurezza...

Commenta
Reaction score
0
Io uso Mozilla Firefox e su PUNTERFORUMITALIA.COM non ho mai avuto problemi. :biggrin:

Commenta
Reaction score
81
Questo forum ha un altissimo livello di compatibilità con tutti i browser (raro da trovare!)
Di solito uso Opera/linux ma mai avuto il minimo problema su FireFox, IE 6 e 7, GoogleChrome, Kazehakase.
Francamente sarei più dell'idea di lasciare un po' di problemi agli utenti di IE considerato che per anni tutti si sono dovuti adattare e considerare uno standard le stranezze dei browser di quella famiglia. :on_the_quiet:
In ogni caso (vedi: http://www.phpbb.com/bugs/phpbb3/43305) direi che presto i bravi sistemisti del forum risolveranno il problema di "analgames". :smile:

Commenta
Reaction score
41
Installato su uno dei PC, mi ha dato un problema: i caretteri di PFI e di alcuni altri siti si sono drammaticamente rimpiccioliti.
Vedremo in seguito, di certo in questo campo le novità sono pericolose.

Commenta
Reaction score
2
sinceramente io lo installato su più di un computer e non ho avuto problemi, anzi, la navigazione risulta più veloce...
comunque asseconda di quello che devo fare per necessità uso più di un browser e per il momento su IE8 non posso che esserne soddisfatto... in futuro si vedrà :shout:

Ossequi

:bye:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
un browser che si prende 200mb di ram solo ad aprirlo.... mi devono pagare per metterlo.... e poi fa concorrenza all'emmental quanto a sicurezza...

Tu cosa usi?

Commenta
Reaction score
75
positcor ha scritto:
Power ha scritto:

Tu cosa usi?
L'alternativa migliore è senza dubbio Firefox Mozilla 3.0.xx(la 10 attuale).. :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
11.158
positcor ha scritto:
Power ha scritto:

Tu cosa usi?

Per uso personale uso Mozilla/5.0 (X11; U; Linux x86_64; en-US; rv:1.9.0.10) Gecko/2009042513 Ubuntu/8.04 (hardy) Firefox/3.0.10

Per uso aziendale mi tocca usare IE 6.0.2900.5512.xpsp_sp3 128bit SP3 ma non mi voglio avventurare oltre.

A titolo di pura cronaca il 6.0 e' l'unico browser che ad oggi permetta una completa compatibilita' con w3c e dhtml.

Volenti o nolenti il vecchio mosaic resta sempre una buona piattaforma che MS ha circondato di buchi di sicurezza.

Firefox ha una ottima usabilita' e sta al passo velocemente con le evoluzioni del web.

Ho provato anche Safari su PC ma non ho avuto un' esperienza esaltante, l'ho dovuto rimuovere perche' non mi permetteva di usufruire di alcuni siti che uso tutti i giorni per lavoro.

Commenta
Reaction score
1
Dr.Grunf ha scritto:
analgames ha scritto:

Propongo una soluzione radicale: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

'e panda ros,
chi ne prova,
ne cnos.
:wink:

Approvo :good:

FIREFOX RULLA!

firefox_logo.jpg

Ed è pure più simpatico di IE :biggrin:

firefox1.jpg

get-firefox.jpg

Commenta
Reaction score
1
Di browser ne ho provati parecchi, ma quello che mi crea meno problemi in assoluto, soprattutto di compatibilità, è IE8. Lo usavo ancora in versione beta e lì qualche problema c'era. Chi crede che sia un colabrodo, lo dice solo per sentito dire e perché fà figo. Da quando ho provato a mettere meno cazzate nel pc e uso al meglio i programmi che windows mette a disposizione, sono diminuiti i virus, problemi e ne ho guadagnato in stabilità.
Giusto per la cronaca, faccio assistenza su pc e dove riscontro i maggiori problemi sono proprio quelli che usano firefox, che hanno svariati tipi di antimalware e che in pratica seguono tutte le cavolate maniacali che si spargono per la rete.

Commenta
Reaction score
0
moorish ha scritto:
Di browser ne ho provati parecchi, ma quello che mi crea meno problemi in assoluto, soprattutto di compatibilità, e' IE8. Lo usavo ancora in versione beta e la'¬ qualche problema c'era. Chi crede che sia un colabrodo, lo dice solo per sentito dire e perche' fà figo. Da quando ho provato a mettere meno cazzate nel pc e uso al meglio i programmi che windows mette a disposizione, sono diminuiti i virus, problemi e ne ho guadagnato in stabilità.
Giusto per la cronaca, faccio assistenza su pc e dove riscontro i maggiori problemi sono proprio quelli che usano firefox, che hanno svariati tipi di antimalware e che in pratica seguono tutte le cavolate maniacali che si spargono per la rete.

Io son tornato alla versione precedente e tutt'oggi non mi pento..... :bye:

Commenta
Alto