EXTASIA' LAP DANCE MILANO

Reaction score
14
Buongiorno a tutti !! mi chiamo Alessandro e sn nuovo del forum ..quindi mi scuso fin da subito se per caso sbaglio qualche procedura nell inserire questa mia richiesta..
è da poko che frequento il club extasià di milano ..locale in centro di lap dance..
ho conosciuto varie ragazze , ma di una in particolare volevo chiedere informazioni se qualcuno ha avuto a che fare con lei e sopratutto se ha fatto i famosì "privè" con lei..
La ragazza in questione si chiama (nome d'arte) Chanel..è una ragazza bionda , rumena, altissima (con i tacchi arriva tranquillamente a 1.90) di circa 23 anni che a prima vista mi è sembrata simpatica e gentile..
insiste molto nel farsi offrire da bere e sopratutto nel farsi invitare nel privè...
Chiedo a tutti voi se qualcuno ha avuto modo di conoscerla un po' più approfonditamente di quanto ho fatto io e soprattutto se vale la pena assecondare le sue richieste...
Ringrazio tutti Voi e ripeto mi scuso ankora con la Direzione se ho commesso qualche errore nel inserimento di questa mia richiesta..
grazie
Alessandro

piccola rettifica !! Adesso la signorina in questione si è tinta i capelli di nero !!! attendo sempre una risposta se qualcuno l ha conosciuta !!
quindi Chanel altissima capelli lunghi neri !! grazie
Alessandro

Indietro
Alto