- Espulso
Ciao a tutti,sono nuovo dell'ambiente e vorrei sapere com'è questo locale di Milano di cui ho molto sentito parlare.Mi hanno detto che furoreggia una brasiliana di nome Bibi che pare sia molto calda.Grazie.
ci sono stato io recentemente, il locale no comment, organizzazione no comment, il bar è per cestisti (troppo alto non ci arrivi a meno chè sei alto 2 metri), ragazze inframezzate con trans, spettacolini di nudo, peccato però che non vedi una beata mazza è buio pesto, clienti residenti che straparlano e sparlano (milanesi barlafus), sei sempre a contatto con altri a sentirne la puzza viste le dimensioni ristrette, musica di m.... ed a volumi da rave, dj bocciato (meglio una ragazza attempata del locale che lo sostituisce di tanto in tanto), ragazze e trans latine stile zona Via Padova, una tantum invitano Malena ma lei solo lei da anni, altre non se ne vedono (avran fatto l'abbonamento), negli anni 70/80 il locale lo chiamavamo "la buca" e tale è rimasto in tutti i sensi (forse era meglio allora).Possibile che nessuno parli di questo locale?!?
ci sono andato recentemente (non molto a dire la verità), alcune ragazze carine, mancano le fighe stratosferiche ma i privè non deludono, soprattutto con le sudamericane.
c'è chi ha da raccontare delle esperienze con qualche ragazza?
La situazione ragazze è di 2/3 rumene su 12 le altre latine, stile ecquatoriane e peruviane qualcuna si salvava tipo Valentina, la maggior parte disponibili, ma se le vedi in birreria non le caghi di striscio, molte attempate.è davvero parecchio tempo che manco da questo locale ma da quello che dici non mi è andata male. l'ultima volta ci sono passato almeno un anno e mezzo fa: ricordo di aver fatto privè con una vecchia conoscenza cubana (grandissima tdc, odiosa, ma che telaio!). dubito ci sia ancora, ma anche se fosse non mi viene la ben che minima voglia di ritrovarla.
un tempo ragazze carine e interessanti ce ne erano, peccato sia finito così.
Se penso che in qualità di contribuenti del gettito fiscale paghiamo Le Forze dell'Ordine per perdere tempo con queste sterili cacce alle streghe mi viene voglia di cambiare cittadinanza ........Diversi anni fa, la procura mando carabinieri di altra località, giovani in borghese a fare i clienti, i quali descrissero dei prive comuni,per chi non è neofita..." la ragazza nuda strofinava le sue natiche sora i miei pantaloni nella zona dei genitali,invitandomi a toccarle i glutei la vulva il seno". Etc.... In prima istanza i gestori furono assolti inaspettatamente, con la motivazione che i tempi sono tali da considerare normale la cosa. Il pubblico ministero ricorse in appello ed i gestori furono condannati a quattro anni di reclusione ,i camerieri a due anni ,a tre il cassiere dei privè. Cosa buffa ,costui era un carabiniere che arrotondava. .... Non ho saputo come è finito il successivo ricorso in cassazione,ne dove siano i gestori. ( Ad esempio il maestro di vita Flavio , fuggi a Virgin islands pochi giorni prima di ricevere le due condanne al carcere per truffa e associazione mafiosa) ..Suppongo che sia un altra gestione ma a a quanto pare e si legge ,è una fogna come tutti gli altri con alcune peculiarità.