SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=30460&pag=2&fabia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Fabia
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesta sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: me l'aspettavo piu' bella di viso, bel fisico si, il taglio dei capelli e uguale alle foto difficile in pochi secondi confermare il fisico, penso di si cmq
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:40 secondi
DESCRIZIONE FISICA:altissima belle tette, di viso no e' il mio tipo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3o piano residence ariosteo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34522064xx
LA MIA RECENSIONE:
Fallito l'aggangio alla mia prima scelta. (una romana tettona che riceve a bellariva).
Mi reco da Fabia. Salgo al terzo piano, apre la porta. Per telefono dice che puo' squirtare.
Purtroppo di viso non e' il mio tipo, non e' male , ma non e' quelle che avevo in mente (mi aspettavo un visino da bambolina)
Altissima, piu' di me (sono 1,78), non ho fatto caso se avesse i tacchi probabilmente si.
Mi accoglie con le bocce fuori, bellissime. La vocina dentro di me mi dice di alzare i tacchi, cosi' alta con accento brasiliano, mi vengono cattivi pensieri ( di sicuro mi sbaglio, ma quando sei li, in 4 e 4 otto segui l'istinto, anche la brasiliana di misano e' altissima).
Non convincendomi di viso le dico che non restero'. Rimane male, mi scuso e me ne vado.
In situazioni simili sono sempre rimasto, tra l'altro sembrava anche simpatica.
Molto piu' bella di Veronica da me recensita il 15 novembre .
Un mese fa sarei rimasto, ho fatto una tale abbuffata, da essere diventato pignolo.
Ma la voce dentro di me diceva "esci", sara' che le ultime provate erano cosi' giovani e belle.
Sara' che vado spesso al pepenero.
Non prendetela come una rece negativa, lei e' gentile e ha 2 bellissime tette.
D'altronde anche loro sono cosi' spietata certe volte........ che non vedo perche' io debba sempre essere il buono della situazione.
Spero che la provi qualcuno di voi e mi dica cosa mi sono perso.
Chi la prova e non recensira' il bligo gli pendulera'.
p.s. al tel mi ha detto che lunedi' va via
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=30460&pag=2&fabia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Fabia
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesta sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: me l'aspettavo piu' bella di viso, bel fisico si, il taglio dei capelli e uguale alle foto difficile in pochi secondi confermare il fisico, penso di si cmq
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:40 secondi
DESCRIZIONE FISICA:altissima belle tette, di viso no e' il mio tipo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3o piano residence ariosteo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34522064xx
LA MIA RECENSIONE:
Fallito l'aggangio alla mia prima scelta. (una romana tettona che riceve a bellariva).
Mi reco da Fabia. Salgo al terzo piano, apre la porta. Per telefono dice che puo' squirtare.
Purtroppo di viso non e' il mio tipo, non e' male , ma non e' quelle che avevo in mente (mi aspettavo un visino da bambolina)
Altissima, piu' di me (sono 1,78), non ho fatto caso se avesse i tacchi probabilmente si.
Mi accoglie con le bocce fuori, bellissime. La vocina dentro di me mi dice di alzare i tacchi, cosi' alta con accento brasiliano, mi vengono cattivi pensieri ( di sicuro mi sbaglio, ma quando sei li, in 4 e 4 otto segui l'istinto, anche la brasiliana di misano e' altissima).
Non convincendomi di viso le dico che non restero'. Rimane male, mi scuso e me ne vado.
In situazioni simili sono sempre rimasto, tra l'altro sembrava anche simpatica.
Molto piu' bella di Veronica da me recensita il 15 novembre .
Un mese fa sarei rimasto, ho fatto una tale abbuffata, da essere diventato pignolo.
Ma la voce dentro di me diceva "esci", sara' che le ultime provate erano cosi' giovani e belle.
Sara' che vado spesso al pepenero.
Non prendetela come una rece negativa, lei e' gentile e ha 2 bellissime tette.
D'altronde anche loro sono cosi' spietata certe volte........ che non vedo perche' io debba sempre essere il buono della situazione.
Spero che la provi qualcuno di voi e mi dica cosa mi sono perso.
Chi la prova e non recensira' il bligo gli pendulera'.
p.s. al tel mi ha detto che lunedi' va via
Ultima modifica: