Fabia-Rimini-riminitrasgressiva.it

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=30460&pag=2&fabia=girls
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Fabia
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesta sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: me l'aspettavo piu' bella di viso, bel fisico si, il taglio dei capelli e uguale alle foto difficile in pochi secondi confermare il fisico, penso di si cmq
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:40 secondi
DESCRIZIONE FISICA:altissima belle tette, di viso no e' il mio tipo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3o piano residence ariosteo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34522064xx

LA MIA RECENSIONE:
Fallito l'aggangio alla mia prima scelta. (una romana tettona che riceve a bellariva).
Mi reco da Fabia. Salgo al terzo piano, apre la porta. Per telefono dice che puo' squirtare.
Purtroppo di viso non e' il mio tipo, non e' male , ma non e' quelle che avevo in mente (mi aspettavo un visino da bambolina)
Altissima, piu' di me (sono 1,78), non ho fatto caso se avesse i tacchi probabilmente si.
Mi accoglie con le bocce fuori, bellissime. La vocina dentro di me mi dice di alzare i tacchi, cosi' alta con accento brasiliano, mi vengono cattivi pensieri ( di sicuro mi sbaglio, ma quando sei li, in 4 e 4 otto segui l'istinto, anche la brasiliana di misano e' altissima).
Non convincendomi di viso le dico che non restero'. Rimane male, mi scuso e me ne vado.
In situazioni simili sono sempre rimasto, tra l'altro sembrava anche simpatica.
Molto piu' bella di Veronica da me recensita il 15 novembre .
Un mese fa sarei rimasto, ho fatto una tale abbuffata, da essere diventato pignolo.
Ma la voce dentro di me diceva "esci", sara' che le ultime provate erano cosi' giovani e belle.
Sara' che vado spesso al pepenero.

Non prendetela come una rece negativa, lei e' gentile e ha 2 bellissime tette.
D'altronde anche loro sono cosi' spietata certe volte........ che non vedo perche' io debba sempre essere il buono della situazione.

Spero che la provi qualcuno di voi e mi dica cosa mi sono perso.
Chi la prova e non recensira' il bligo gli pendulera'.
p.s. al tel mi ha detto che lunedi' va via
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,8 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Se non ti sentivi a tuo agio hai fatto bene ad andartene. Non credo valga la pena farsi scrupoli eccessivi in queste situazioni. In fondo hai rifiutato educatamente.
Piccolo OT... chi sarebbe la romana tettona che riceve a Bellariva?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
  • Creatore Discussione
  • #4
Ha un annuncio volatile(tipico di bakeka), che stamattina c'era e adesso non c'e' piu'. Foto piccolissima con gran tettone naturali.
Verificata con soddisfazione da un caro amico non iscritto al forum.
Se riesco ad andarci recensisco, se rimette la pubblicita'
C'era da apsettare mezz'ora ieri sera, gli era appena entrato un cliente, e io che sono impaziente , ho sempre con me diversi numeri.
Non amo aspettare

:scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RN&id=30460&pag=
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Fabia
NAZIONALITA': brasile
ETA': non chiesta sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: me l'aspettavo piu' bella di viso, bel fisico si, il taglio dei capelli e uguale alle foto difficile in pochi secondi confermare il fisico, penso di si cmq
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:40 secondi
DESCRIZIONE FISICA:altissima belle tette, di viso no e' il mio tipo
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3o piano residence ariosteo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34522064xx

LA MIA RECENSIONE:
Fallito l'aggangio alla mia prima scelta. (una romana tettona che riceve a bellariva).
Mi reco da Fabia. Salgo al terzo piano, apre la porta. Per telefono dice che puo' squirtare.
Purtroppo di viso non e' il mio tipo, non e' male , ma non e' quelle che avevo in mente (mi aspettavo un visino da bambolina)
Altissima, piu' di me (sono 1,78), non ho fatto caso se avesse i tacchi probabilmente si.
Mi accoglie con le bocce fuori, bellissime. La vocina dentro di me mi dice di alzare i tacchi, cosi' alta con accento brasiliano, mi vengono cattivi pensieri ( di sicuro mi sbaglio, ma quando sei li, in 4 e 4 otto segui l'istinto, anche la brasiliana di misano e' altissima).
Non convincendomi di viso le dico che non restero'. Rimane male, mi scuso e me ne vado.
In situazioni simili sono sempre rimasto, tra l'altro sembrava anche simpatica.
Molto piu' bella di Veronica da me recensita il 15 novembre .
Un mese fa sarei rimasto, ho fatto una tale abbuffata, da essere diventato pignolo.
Ma la voce dentro di me diceva "esci", sara' che le ultime provate erano cosi' giovani e belle.
Sara' che vado spesso al pepenero.

Non prendetela come una rece negativa, lei e' gentile e ha 2 bellissime tette.
D'altronde anche loro sono cosi' spietata certe volte........ che non vedo perche' io debba sempre essere il buono della situazione.

Spero che la provi qualcuno di voi e mi dica cosa mi sono perso.
Chi la prova e non recensira' il bligo gli pendulera'.
p.s. al tel mi ha detto che lunedi' va via

Hai fatto + che bene, se la cosa non ti ispira sgommare........va bene cosi.

Ciao A tutti

Rino32
 
Commenta
Alto