Fabiana - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fabiana-nuovissima-cinque-stelle-b2km97987683
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':31/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non mi ha detto nulla di concreto
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, carina, bel viso, occhi grandi e belli, culo non brasiliano, tette non molto toniche, una terza naturale, altezza nella norma
ATTITUDINE: sufficiente per una svuotata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuni scalini prima del portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38915396xx

LA MIA RECENSIONE:
anche in questo caso il mio intuito non mi ha tradito:foto reali.
Peccato però che aldilà di ciò tutto il resto non sia stato all'altezza delle aspettative.
Al telefono mi era sembrata convincente, gentile ed allegra, mi dice di avvisarla un po prima di andare in modo che si potesse preparare adeguatamente. Così faccio e la chiamo una ventina di minuti prima, ma quando arrivo lì non mi risponde, anche se mentre parcheggiavo avevo notato un tipo che aveva tutta l'aria di essere un collega.
Quindi decido di aspettare un po ed infatti appena il tipo riappare in strada ecco che lei mi richiama e mi dice di salire. Mi apre la porta ed effettivamente è la ragazza delle foto, tuttavia non ha un filo di trucco, indossa solo un tanga, e di sexy ha davvero poco, giusto un po di rossetto. Comunque è carina e simpatica, anche se le tette sono leggermente scese e il culetto è un po piatto, assai poco brasiliano..vabbe'capisco che non aveva avuto il tempo di prepararsi, ma almeno un paio di scarpe col tacco anziché gli infradito poteva pure mettersele!Speriamo almeno che si sia data una rinfrescata, perché davanti a me non l'ha fatto, né a me ha chiesto di farlo..:nea:
Tutto ciò mi ha predisposto piuttosto negativamente ed ancora peggio quando le ho chiesto di illustrarmi il menù , mi chiede 100 per una cosa con calma e nonostante le mie richieste di specificare meglio insiste nel ripetere la stessa solfa , io le dico cne al massimo le do 60, alla fine ci accordiamo per 70..
Ormai però a me era passata la fantasia e ho pensato solo a svuotare le palle, non ho neanche toccato il letto, lei mi ha subito gommato(di rosso),il pompino con lei seduta ed io in piedi non e'stato neanche male , profondo e ben fatto ma di breve durata.Si ferma e si ccomplimenta per il cazzo, mi dice che la mamma me l ha fatto bene, bontà sua!
Si gira e lo prende a pecora, sempre con me in piedi e lei sul bordo del letto, e devo dire che è una bella visione perché lei è carina e perché si sistema proprio bene per riceverlo tutto fino in fondo.
Comincio a pompare e lei sembra gradire molto, chiude gli occhi, mi prende la mano con decisione e,senza dire una parola, me la conduce nel buco del culo, allora le infilo un dito, poi due e spingo.Si contorce col viso schiacciato sul letto, andiamo avanti così per molti minuti finché lei dice piano"vengo"e dopo qualche spasmo muscolare, inarca la schiena e sento che tutto il suo corpo si rilassa, alche'mi lascio andare anch'io e vengo nel gommino..
In definitiva è piaciuto più a lei che a me, e mi anche chiesto se ero stanco perché in realtà lei non aveva fatto niente..non so che dire, forse è una gran porca ma era stanca perché aveva lavorato già tanto, tuttavia mi aspettavo di più.
Diciamo che è da ritestare per poter esprimere una valutazione definitiva, per ora posso dire solo che è stata una buona svuotata, ma nulla di più...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4.284
Ciao Superbolla,

aggiungo foto.

Ciao, DD.

P.S.: Ulteriore link a nome Sara ... nel caso l'altro dovesse morire presto.

Allegati

• 1440010419_7376.JPG
    1440010419_7376.JPG
    10 KB · Visite: 272
  • 1440010441_7397.JPG
    1440010441_7397.JPG
    13 KB · Visite: 293
  • 1440010351_7952.JPG
    1440010351_7952.JPG
    13,2 KB · Visite: 246
Commenta
Alto