Fabiana - Modena - Cercoincontri

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Fabiana-ragazza-Modena_6211.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Fabiana
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid
ETA': 27 dichiarati, probabilmente veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì è la ragazza delle foto, dal vivo è un po' più carina in viso ma un po' peggio fisicamente
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, FK, Rai1
RATE DI PARTENZA: 150 (comprensivo anche di Rai2)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Carina e simpatica, formosa e in carne, non velina
ATTITUDINE: Accogliente e gentile, mi ha trattato bene
REPERIBILITA': provata a contattare domenica ma aveva il cell. staccato, trovata oggi alla prima chiamata ed incontrata dopo circa trenta minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al Baccelli ci sono due ascensori

Incontrata circa tre ore fa al Baccellodromo, avevo già provato ad andarla a trovare quando lavorava a Reggio Emilia, dove è stata presente a lungo ed abbondantemente recensita Collegamento alla pagina web non disponibile, ma alla fine non ero mai riuscito.
Mi apre la porta la ragazza delle foto sorridente in perizoma e reggiseno, abbastanza alta, circa 170 cm, fisicamente è meno sottile rispetto alle foto, soprattutto nella pancia e nelle gambe, si può notare anche un po' di cellulite ma nulla di terrificante. In viso invece a me è piaciuta di più di come me l'aspettavo, più fresca e meno costruita.
Ci accordiamo facilmente (anche perchè non contratto quasi mai) per un menù quasi completo senza Rai12 al prezzo sopra riportato.
Si spoglia e mi accompagna in bagno per lavarmi, vado immediatamente in erezione solo con il lavaggio poi ci stendiamo sul letto dove inizia a massagiarmi, io mi dedico al seno che trovo veramente bello, morbidissimo, naturale ed abbondante (sarà una quarta), i capezzoli sono grossi e reattivi.
Inizia prima un BBJ in mezzo alle mie gambe fatto molto bene e decisamente profondo, con vari passaggi di lingua sull'asta e sulla punta che dopo un po' diventa un 69, purtroppo trascura totalmente i testicoli ma la lascio passare senza dire niente, la situazione mi soddisfa già così; la patatina è profumata e depilata, mentre lecco ogni tanto ci metto anche un dito dentro, piano piano si bagna.
Mi mette il condom e facciamo le tre posizioni tipiche, lei mi fa fare con calma senza mai mettermi fretta, durante la missionaria mi riattacco al seno alternato ad FK, lei mi abbraccia e mi stringe, ogni tanto qualche leccata ai miei capezzoli anche da parte sua.
Finisco in questa posizione dentro di lei; mentre è in bagno a lavarsi mi rilasso un po' sul letto e dopo i miei lavaggi facciamo le consuete due chiacchiere: ha intenzione di rimanere fino a fine Luglio, poi tornerà a Madrid per le vacanze per poi rientrare in Italia intorno a Settembre con destinazione ancora da definirsi.
Mentre esco vedo che condivide l'appartamento con una ragazza mulatta che è al telefono e girata di spalle, non riesco purtroppo ad identificarla ma sembrava avere un gran bel sedere.
Saluti, bacino delicato sulle labbra e ciao.
Concludendo, lei si è impegnata molto e mi ha fatto uscire soddisfatto, mi ha trattato bene ed è stata gentile dall'inizio alla fine dell'incontro, non è la ragazza più bella con cui sia mai stato a letto, ma ha comunque i suoi pregi e le sue doti.
Probabilmente tornerò a trovarla.
Alla prossima e ciaociao.
 

Allegati

  • Fabiana.rar
    56,9 KB · Visite: 119
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
E pensare che quando era a RE si accontentava di viaggiare a 70km/h ....... :unknw:
 
Commenta
Alto