FABIANA O PAMM - MILANO - BAKECA

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-donna-milanese-40enne-h9f8479106
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Fabiana/Pamm
NAZIONALITA': Italiana milanese
ETA': 40 dichiarati reali intorno 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: Base 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: La signora è su diversi siti di annunci ed era anche su hotannunci. Sui 50 anni forse qualcuno meno, bel corpo molto simpatica ti mette a tuo agio. Lavora bennissmo di bocca ma lo copre quasi subito, ottima la scopata molto partecipe, ci sà veramente fare, non ho chiesto ma penso sia disponible per RAi2 (basta pagare...). Non mette fretta alla fine siamo rimasti a cazzeggiare sul letto. 1 ora passata molto bene.

Reaction score
13
Re: Fabiana o Pamm Loreto

mmmhhh, se non ricordo male, questa Lady riceve in MI zona Pasteur.
Che fosse stagionata, l'avevo facilmente intuito, però dici verso i 50....insomma....
Perdonami, ma il report è così così, un pò approssimativo. Sarebbe gradito qualche
particolare in più, specie per quanto riguarda la location, il luogo dove riceve,
difficoltà o meno per parcheggiare. Certo, siamo in zona Viale Monza, più verso
S.S.Giovanni che Piazzale Loreto. Però c'è da dire che c'è la fermata della MM.
Bella fisicamente...come? Unad descrizione almeno sommaria sarebbe gradita !
Parli di pompino ben fatto, ma di breve durata. Sembrerebbe BBJ ma non ci giurerei.
Puoi confermare?
grazie, eddy

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Re: Fabiana o Pamm Loreto

eddyvedder ha scritto:
mmmhhh, se non ricordo male, questa Lady riceve in MI zona Pasteur.
Che fosse stagionata, l'avevo facilmente intuito, però dici verso i 50....insomma....
Perdonami, ma il report e' così così, un pò approssimativo. Sarebbe gradito qualche
particolare in più, specie per quanto riguarda la location, il luogo dove riceve,
difficoltà o meno per parcheggiare. Certo, siamo in zona Viale Monza, più verso
S.S.Giovanni che Piazzale Loreto. Però c'e' da dire che c'e' la fermata della MM.
Bella fisicamente...come? Unad descrizione almeno sommaria sarebbe gradita !
Parli di pompino ben fatto, ma di breve durata. Sembrerebbe BBJ ma non ci giurerei.
Puoi confermare?
grazie, eddy

Scusa ma sono i miei primi post
La location e in fondo via Pasteur lato opposto all'arrivo della M Loreto.Per il parcheggio non saprei dirti. Si entra in un cortile il mini appartamento è al terreno con camera soppalcata. Pulito. Piccolo bagno. La signora è una milanese se ti piacciano le MILF con quel filo di carne nei punti giusti ci siamo. 3^/4^ di seno sempre tonico mi ha ricevuto come vedi nella foto con pantaloni e camicia per poi rimaner prima con perizzoma e reggiseno poi chiaramente nuda. Il pompino di breve durata la parte scoperta, che continua in modo fantastico anche covered
E' la tipica signora della porta accanto che quando ti accorgi che ci potrebbe stare ti fa arrapare.
Spero di essrti stato utile
Ciao

Commenta
Reaction score
13
Re: Fabiana o Pamm - Loreto - BAKEKA

perfetto, ora ci siamo. Direi che il tuo report così è completo.
grazie per la segnalazione.

E buone recensioni per il futuro.

Commenta
Reaction score
0
Re: Fabiana o Pamm - Loreto - BAKEKA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-signora-disponibile-milano-r2rm11375399
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lorena (ma in altre inserzioni si fa chiamare Fabiana)
NAZIONALITA': Italiana - Milanese
ETA': 40 (ben superati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto extra
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Un bel corpo da donna matura
ATTITUDINE: Socievole
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Era pomeriggio, faceva caldo e, passando sul forum, ho trovato la recensione di questo thread. Vista la vicinanza (abito in zona) e l' "appetito" ho deciso di fare una visita.
Chiamata e preso appuntamento per 30 min dopo (il tempo di una doccia, visto il caldo).
L'appartamento è su due piani, si sale e c'è il letto, una parete a specchio e il bagno (che non ho usato avendo usato il mio da poco :p).
Iniziano i preliminari, un pò di toccatine (bel seno 3a abbondante) e lei parte con la bocca (coperto). Dopo un poco iniziamo qualche posizione classica, non più di tanto visto che io ero "troppo" carico..
Mi pulisce con cura e ci fermiamo un pò a dire qualche cazzata, senza fretta.

E' proprio una bella "siura", per chi piace il genere un buon bocconcino.

Commenta
Alto