RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1086
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME INSERZIONISTA:fabiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 solamente
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molte maniglie
ATTITUDINE: freddissima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Pesaro in via cecchi . Sono andata da lei alle 14.Si presenta alla porta in uno stato pietoso in pigiama rosa.
Entro e noto altre die ragazze una di colore e una pienotta , giovane. Ci rechiamo in camera concordiamo il rates e le prestazioni. dall'apparenza tutto bello. Esce e dopo 10 minuti ritorna. Sembra un'altra persona si scorda tutto quello promesso. Mi fa accomodare . usa solo le mani la fermo e comincia un bj pessimo. Accende la tv e si guarda una telenovela.
Si mette sotto e e con il viso si vede la telenovela.
tra parentesi non si spoglia neanche toglie solo le mutande e tira fuori un seno . Le dico il motivo di ciò e fa la scocciata
Le foto sono migliorate tantissimo e in carne e ha delle cosce che assomigliano a quelle di una ben vissuta e una che gli piace mangiare..
Foto ritoccate been
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME INSERZIONISTA:fabiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 solamente
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molte maniglie
ATTITUDINE: freddissima
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Pesaro in via cecchi . Sono andata da lei alle 14.Si presenta alla porta in uno stato pietoso in pigiama rosa.
Entro e noto altre die ragazze una di colore e una pienotta , giovane. Ci rechiamo in camera concordiamo il rates e le prestazioni. dall'apparenza tutto bello. Esce e dopo 10 minuti ritorna. Sembra un'altra persona si scorda tutto quello promesso. Mi fa accomodare . usa solo le mani la fermo e comincia un bj pessimo. Accende la tv e si guarda una telenovela.
Si mette sotto e e con il viso si vede la telenovela.
tra parentesi non si spoglia neanche toglie solo le mutande e tira fuori un seno . Le dico il motivo di ciò e fa la scocciata
Le foto sono migliorate tantissimo e in carne e ha delle cosce che assomigliano a quelle di una ben vissuta e una che gli piace mangiare..
Foto ritoccate been