FABIANA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1086
CITTA DELL'INCONTRO:pesaro
NOME INSERZIONISTA:fabiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 solamente
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molte maniglie
ATTITUDINE: freddissima
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Pesaro in via cecchi . Sono andata da lei alle 14.Si presenta alla porta in uno stato pietoso in pigiama rosa.
Entro e noto altre die ragazze una di colore e una pienotta , giovane. Ci rechiamo in camera concordiamo il rates e le prestazioni. dall'apparenza tutto bello. Esce e dopo 10 minuti ritorna. Sembra un'altra persona si scorda tutto quello promesso. Mi fa accomodare . usa solo le mani la fermo e comincia un bj pessimo. Accende la tv e si guarda una telenovela.
Si mette sotto e e con il viso si vede la telenovela.
tra parentesi non si spoglia neanche toglie solo le mutande e tira fuori un seno . Le dico il motivo di ciò e fa la scocciata
Le foto sono migliorate tantissimo e in carne e ha delle cosce che assomigliano a quelle di una ben vissuta e una che gli piace mangiare..
Foto ritoccate been

Re: fabiana pesaro - ROSSOINCONTRI

Che tristezza, pure la telenovela in tivù. Mi ricorda i racconti di Malone che disse che Moana poteva fare penetrazioni anche doppie e tagliarsi le unghie!! Distacco massimo. We are only in for the MONEY!!

Un'altra cella frigorifera in zona....Che palle, qua tocca emigrare!!!! :rtfm:

clesgir ha scritto:
Che peccato!!!!!!!!!!!! :sorry:

bisognerebbe istituire un fondo indenizzo per le vittime dei fakes. Grazie al tuo sacrificio, molti colleghi non butteranno sudati risparmi al vento. Ora possiamo chiamarla con numero anonimo e fanculizzarla :spiteful:

avevo notato il suo annuncio da qualche mese....

prima era presente su civitanova...ma infatti qualcosa mi puzzava....

non so forse la foto mi dava quel senso di freddezza e professionalità che di solito il mio 6 senso non si sbaglia...

infatti come volevasi dimostrare.....

a presto

VV

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto