FABIANA - ROMA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... ch10295440
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fabiana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme per il fisico ma non i servizi
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Difficile

LA MIA ESPERIENZA:
La mia odissea con Fabiana nasce dalla mia caparbietà, fosse stato per lei sarebbe rimasta un annuncio difficile da credere sul web...
La chiamo la mattina per prendere appuntamento, mi risponde e mi conferma che posso stare con lei per un'oretta a 200 euro, tutto con calma e più shot, necessari, vista la mia facilità a concludere in fretta :(
Alle 13.55 la chiamo dall'indirizzo che mi aveva dato ma non mi risponde... la richiamo ogni 3-4 minuti fino a gettare la spugna alle 14.15. Torno alla macchina e poi in un gesto disperato perchè non potevo mollare cosi' la chiamo nuovamente e finalmente mi risponde..
Fabiana: "Si"
Io: "Ciao, avevamo appuntamento alle 2"
Fabiana: "Si, ma sono le 2.30"
Io: "Si ma ti ho chiamato tante volte alle 2 e non mi hai mai risposto..."
Fabiana: "Ahh non l'ho sentito, torno a casa alle 3.15"
Io: "Vabbene a dopo"

Convinto che ormai non aveva senso continuare mi faccio un giretto, poi in macchina ci penso e ripenso e decido che questo gran pezzo di figliola va' visto, anche se ero ormai entrato nella mentalità che potesse essere una tappetta, grassa e maleducata.

Alle 15.15 torno da lei, dopo 3 telefonate consecutive mi risponde... dice che mi richiamerà tra pochi minuti.
5 minuti dopo mi richiama e mi conferma l'indirizzo, che io ovviamente nel mood della giornata avevo capito male... cammino a piedi per 100 numeri civici e finalmente arrivo a quello giusto. La richiamo e come prassi non risponde, dopo 5-6 volte finalmente si degna di utilizzare il cellulare e mi da indicazioni.
L'ingresso e' un portoncino indipendente, nascosto dietro un portone condominiale su Via Gianicolense, in mezzo a due palazzi... non proprio riservato, sopratutto perche' arrivato al portoncino ho dovuto suonare ed attendere che la tipa si degnasse di aprire.
Mi apre la porta e dietro trovo la splendida ragazza delle foto... ahhh finalmente una cosa che sembra andare bene... lei e' veramente bellissima, quasi da stare li a guardare e basta.
Andiamo in camera, le ricordo che sono quello dell'appuntamento preso la mattina e che avevamo pattuito 200, un'ora e più shot... e lei per tornare alla normalità della giornata mi ribatte 200, 45 minuti e 2 shot... vabbè in fondo non ce la faccio più, è stato troppo faticoso e rimango.
Mi chiede i soldi e mi abbandona in camera chiedendomi di spogliarmi... dopo poco torna ed iniziamo le danze, che ovviamente sono contornate da "Li no, questo no, quest'altro no"... insomma non fa FK, non fa DATY, non fa RAI2, non e' possibile toccarle la gnocca, BJ protetto fin dall'inizio e RAI1. Mi ha concesso di baciarle il seno che allo stato dei fatti mi sembrava una libertà esagerata, ne ero quasi emozionato.
Modalità quasi meccanica anche perchè sono talmente poche le cose che concede che la fantasia diventa difficile da sviluppare per i comuni mortali.
Ci siamo lasciati facendo quattro chiacchere e devo dire che mi ha sorpreso per la sua disponibilità, ma d'altra parte sono uno dei clienti più facili che le sia capitato, quindi forse le sembrava dovuto

Considerazioni: E' bellissima, ci andrei di nuovo solo per guardarla e stringerla a me (se me lo permette :D ) ma il feeling che ci si stabilisce nell'atto e' troppo scarso per dare la gioia che ci si aspetta.

Spero di non aver scritto troppo e male o tutti e due :D e' la mia prima rece.
Ciao

3402115148

foto per copertina

Allegati

• FABIANA .jpg
    FABIANA .jpg
    70,5 KB · Visite: 480
Reaction score
42
.. e per dovere di ospitalità auguriamo un benvenuto al nostro nuovo amico dal nick difficilissimo.
Ottima recensione, servirà ad evitare una "sola" a qualche collega.
La prossima esperienza sarà certamente migliore. :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
.. e per dovere di ospitalità auguriamo un benvenuto al nostro nuovo amico dal nick difficilissimo.
Ottima recensione, servirà ad evitare una "sola" a qualche collega.

Spero veramente che questa recensione serva agli altri

Commenta
Reaction score
1
Servirà sicuramente.....
era qualche giorno che avevo adocchiato l'annuncio e credo proprio che la eviterò,
se si va a 200 kmh non gradisco troppi NO !!!
grazie

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
Nel fare la ricerca per nome per evitare di fare un post doppio mi sono imbattuto in QUESTO
e allora tiro fuori dal mio database l'esperienza con questa IMHO bellissima Brasiliana ( vedi snappetto )
In preda ad una sindrome da VELINA un annetto fà l'ho ricontattata e sono andato in zona prati
ma ho lasciato perdere ..... e me ne sono andato.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il 19/12/2007 ho incontrato Fabiana che è una 22 Brasiliana di Porto Alegre.
Lei è bella e le foto sono sue, tette naturali da URLO e culo favolosi e gran bel corpo.
Il menù è 100 all covered no RAI 2 o 150 all covered con RAI 2.
E' simpatica e spigliata e parla benino la ns. lingua.
Mi accordo per 150 e dopo essermi spogliato, lei era già seminuda, inizia ad accarezzami e baciarmi sul corpo in maniera quasi meccanica, ma il solo paplare le spendide tette svegli il fratellino.
Inizia con un pessimo bj cover e dice di non gradire il 69.
Passo subito ad una pecorina con lei che si lubrifica copiosamente mi prega di fare piano perchè le fà un pò male, quindi pian pianino si scalda un pochino ed inizia a partecipare, il culetto è favoloso e molto intrigante il piccolo tatuaggio con il coniglietto di playboy in mezzo ai reni.
Mugola e geme ma si vede che finge ed è svogliata, vuole passare alla missionaria, e gli propongo di deflorare il 2° canale, mi dice di continuare ancora un pò davanti che le piace "mahh va behh".
Gli do per un pò cosi e lei continua a recitare sperando di coninvolgermi e farmi venire, quando le chiedo nuovamente il culetto, mi dice che gli fà male già cosi e preferisce rendermi 50 rose perchè non se la sente.
si cambia condom e riprende con un bj un pò più gradevole, ripasso alla pecorina e dopo un pò finisco la pratica.
Abluzioni e ulteriori due chiacchiere in cui le dico che è troppo distante e svogliata, lei si giustifica dicendo che ha mangiato troppo e non sta bene.
Mi dice che tra pochi giorni parte e torna a Marzo e che arriva una sua amica do brazil trentenne e molto bella.
Ci rimane molto male quando le dico che la collega al piano di sopra (Giuliana)anche se non è cosi bella è molto più brava e quando mi rende le 50 rose mi invita a tornare perchè anche lei di solito è bravissima.

Saluti e baci. - E' bella ma non balla, sarò stato sfortunato però tant'è.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ -

Nome d'arte: Fabiana
Durata: 30 min.
Fiori richiesti: 100
Bellezza e servizio:
Bellezza: 9.0
Servizi: 5,0
Bacio: no
Pompino: coperto.
Sborrata in bocca: no
69: No
Anale: no
Venire più volte per lo stesso rate: io no.
Tette: una 4° SPETTACOLARE
Attitudine: Piacevole
Conversazione: divertente
Disponibilità : facile.
Le foto: è lei.

Allegati

• FABIANA .rar
    91 KB · Visite: 120
Commenta
Alto