FABIOLA - BRESCIA - ROSAROSSA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... lYTQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: tutti ma protetti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo in un pomeriggio piovoso e mi dice che è libera e che si trova a U.M. (solito posto insomma).
Non ero molto convinto di andarci,un po per il posto,un po perchè parlava poco italiano.
Provo un altro paio di telefonate ma nessuna delle 2 risponde,cosi fisso con Fabiola che mi ripete che è libera e posso andare subito. Cosi in poco tempo son da lei.
Arrivo alla porta e richiamo. Mi dice di aspettare 5 minuti. No cavolo,qui fuori da sta porta non ci rimango e torno in macchina. Dopo poco mi richiama e mi fa salire.

Sono alla porta,mi apre,mi tira dentro e mi bacia sulle guance con un kg di rossetto che le ordino di togliere subito.
Detto fatto e nel mentre la osservo meglio. Lei è giovane e fresca,non tanto alta,160 direi,capelli rossi tinti,bocca carnosa e soffice,non bellissima di viso ma nemmeno brutta...un po particolare magari,una seconda di seno,un bel fisichino.

Si riavvicina a me e inizia a strusciarsi,mi chiede che voglio fare e le dico che io son disposto a fare tutto e lei mi dice che non ha problemi e che fa tutto. Mi bacia con la lingua e finiamo sul letto mentre ancora ci baciamo,bene....sta cosa mi piace. Mi tolgo la maglia per evitare contaminazioni di profumi e si continua cosi per 5 minuti.

Al che le chiedo quanto mi costa il tutto e la risposta è 100,ma mica fa cenno di volerli subito,cosi le dico che glieli do senza problemi se mi fa star bene,sennò saranno 80. Poco gli frega,continua a baciarmi e strusciarsi.
Cominciamo a spogliarci a vicenda e mi incappuccia,bj nella norma poi mi sale sopra dandomi le spalle e la cosa mi piace visto che non si parte con le solite posizioni. Per farla breve,mi sa che abbiamo fatto passare 7-8 posizioni dopo di che gli chiedo il rai 2. Senza problemi accetta ma mi dice di far piano che è un po che non lo fa.
In effetti le faceva male,talmente male che appena entravo mi fermava,cosicchè le ho detto di lasciar stare.
Ho pure pensato fingesse il dolore a quel punto....ma ...niente,si mette un po di lubrificante e riproviamo,
ma il dolore non passa e non riesco ad affondare.
Torno sul rai 1 dove senza fatica dopo pochi colpi riesco a venire.Le chiedo se posso venirle addosso ma mi dice di no...no problem per me.

è passata una mezz'ora buona senza fretta e senza disturbi di cell,vado in bagno a rinfrescarmi e torno per rivestirmi quando sento bussare alla porta. M'è preso un colpo,lei mi ha rassicurato che era una sua amica che abita con lei. Come fanno a star in 2 la dentro non so...è un monolocale. L'ha lasciata fuori mentre mi rivestivo,poi le ha aperto e me l'ha presentata. Trattasi di Camilla,già recensita da voi (bel fighettino pure lei!).

Inutile dire che mi son trovato bene e le ho lasciato la mancia come sua richiesta (quasi me ne stavo andando senza pagarla :) ). Son ritornato da lei dopo 3-4 gg e mi son trovato bene anche la seconda volta,anche se avrei voluto far una cosa a 3 con Camilla ma quel gg era fuori.

Reaction score
0
Re: Fabiola - Brescia - Rosa-Rossa

matricio

Allegati

• Fabiola.zip
    254,6 KB · Visite: 137
Commenta
Reaction score
0

Confermo in toto la rece, è una delle poche con cui sono stato veramente bene. peccato la location ( U.M.) Forse perchè è da poco qui in Italia, fattostà che non mi sono pentito dell'incontro e un'altra puntata la farò volentieri :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

cusate le scarse conoscenze, ma cosa c'è di brutto :shok: a U.M.?
a cosa bisogna fare attenzione?
Premetto che vivo a BG ma non sono originario della zona....

grazie

Commenta
Reaction score
23

spacetraveller692002 ha scritto:
cusate le scarse conoscenze, ma cosa c'e' di brutto :shok: a U.M.?
a cosa bisogna fare attenzione?
Premetto che vivo a BG ma non sono originario della zona....

grazie

niente di particolare,
se non che quel palazzone pullula di brasiliane che mettono gli annunci,
e se sei sotto che aspetti è abbastanza evidente quel che stai facendo,
sotto c'è un bar e qualche negozio,
magari puoi avvertire qualche sguardo schifato
(ma anche d'invidia, qualche volta)
mentre aspetti davanti al portone con il cellulare in mano,
gli appartamenti non sono certo nuovi ma nemmeno malaccio,
magari un po' piccoletti,
se la ragazza è brava sono discreti,
potrebbe capitare che mentre sei in camera con la tua girl in bagno ce nè un'altra che aspetta
e diventa un'odissea l'uso del bagno (esce l'amica, entri tu, entra lei, rientra l'amica).
direi che questo e tutto.

Commenta
Reaction score
77

Mettici pure che quando sono andato io non funzionava mai l'ascensore..5 piani in piena estate sono duri per chi non è più un giovincello... :biggrin:

Commenta
Reaction score
15

Grazie per le delucidazioni, chiamerò la fanciulla per l'indirizzo, perchè sembra proprio bona....

ciao

Commenta
Reaction score
23

diffidato ha scritto:
Mettici pure che quando sono andato io non funzionava mai l'ascensore..5 piani in piena estate sono duri per chi non e' più un giovincello... :biggrin:

questo a UM non mi è capitato
... per ora ...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0

.franco ha scritto:
diffidato ha scritto:
Mettici pure che quando sono andato io non funzionava mai l'ascensore..5 piani in piena estate sono duri per chi non e' più un giovincello... :biggrin:

questo a UM non mi e' capitato
... per ora ...
:biggrin:

testata in questi giorni. Non una bellezza incredibile, ma cmq partecipe e molto simpatica. Tutto ottimo e senza fretta. Ci tornerò sicuramente......

Commenta
Reaction score
23

Oggi avevo bisogno di un incontro collaudato,
ogni tanto torno da Giulia, recensita tempo fa,
con lei mi trovo bene e mi fa sempre un sacco di feste,
non è una bellezza, ma diciamo che con lei c'ho feeling,
ed ogni tanto "ripasso a salutarla".
Oggi mi risponde al telefono, mi fa' un sacco di feste,
ma ..... è fuori, con delle amiche dice (?), e non mi può ricevere,
si scusa, mi manda bacetti per telefono, ma .... non può!

Appunti: Fabiola, ne parlano bene su PFI, ok!

La location ... la conoscete, salgo .... si socchiude la porta come solito,
entro, ciao Fabiola? Si, sono io, come va?
Poche parole, non parla molto italiano nonostante sia qua ormai da un anno circa,
ancora un mese e poi torna a Fortaleza (o come cavolo si scrive), è sola in casa,
chiedo di poter andare in bagno, acconsente, bagno non troppo in ordine, diciamo vissuto,
in vasca 2 secchi con il bucato, utilizzo gli asciugamani che trovo appeso,
già usati da lei suppongo, essendo lunedi, primo pomeriggio,
non dovrebbe aver avuto molto da fare, come mi confermerà più tardi.
Prima di cominciare le faccio il consueto "regalino" da 100 scudi, come accordato al telefono,
li appoggia sul tavolino (non va', come quasi tutte, di la' a metterli via, li lascia lì, in vista fino
a che uscirò, vicino ai miei vestiti), spegne il telefono, e mi viene vicino, carezze bacetti,
non è una bellezza stratosferica, non è certo brutta intendiamo,
non è grassa anche se bella pienotta, non ha un filo di cellulite,
fisico bello tonico comunque, 2 bei occhietti neri un po' indios,
piccoletta, non slanciata, viso ampio, tutto sommato carino, 2 belle labbra da baciare,
ed allora la bacio, piano piano sulla bocca, la socchiude, sento la sua linguetta saettare,
un bel bacio con la lingua e siamo già sul lettone, mi lecca i capezzoli, poi scende,
una leccata alle pallle "ti piace?" "certo, sei brava", continua per un po', poi le dico girati,
69, le lecco per bene la patatina, mi soffermo sul clitoride e lo titillo con la punta della lingua,
lei intanto me lo ciuccia per bene, è bravina, ci mette impegno, continua a leccarla e le infilo
un dito dentro, non fa' una piega, anzi, pare che tutto sommato non le dispiaccia affatto,
dopo qualche minuto sono io che faccio smettere il 69 (ancora un po' a leccare con la testa semisollevata
e mi sarebbe venuto un torcicollo coi fiocchi), siamo in ginocchio uno di fronte all'altra,
le lecco un po' il collo, l'orecchio, la bacio sugli occhi, lei ascolta e lascia fare, intanto la tocco per bene
e lei si lascia pastrugnare come piace a me, mmmmh, "brava Fabiola, dei proprio brava" "grazie" mi sorride,
e finalmente mi mette il gommone (bello rosso, ma non li trovano meno colorati?), si gira e mi si offre a pecos,
no amore, le dico, girati che ti metto sotto, al volo si gira, si appoggia ai cuscini e alza le gambe, in posizione
semiseduta, la infilo piano piano mentre lei mi guarda negli occhi, su e giù, senza fretta, butta la testa indietro
e mugola appena, allora la sbatto un po', asseconda, intanto la testiera del letto, come sempre, batte,
ci appoggio una mano e vado avanti così un po', tanto per scaldarmi, infatti fa un caldo bestia nonostante
il ventilatore a piantana acceso, sudo, anche lei, tolgo la mano dalla testiera che mi si informica e cerco di metterci qualcosa per attutire (l'angolo di una specie di cuscino piatto), contino a scoparla per bene, la posizione
semiseduta è ottima, la bacio con trasporto, le lecco ancora collo e orecchio, poi praticamente le lecco tutto
il viso, le prendo le gambe le alzo e la scopo un po' così, le bacio i piedini, apprezza il gesto, poi cade il cuscino
che ho messo prima e la testata ricomincia a sbattere.
Allora mi tolgo e la sposto di traverso, approfitto per tornate sulla sua patatina con la mia bocca, e comincio
un lavoretto di lingua e dito, lei prima ascolta, poi comincia a contorcersi e simula un orgasmo con notevole maestria.
Simula, ovviamente, e ne sono sicuro perchè non ci sono state contrazioni tipiche dell'orgasmo in zona,
la lascio fare per bene, poi salgo ancora su di lei, la infilo di nuovo e le sussurro che è stata bravissima a fare
finta di venire, cerca di dirmi che è venuta davvero, ma poi mi sorride in modo inequivocabile,
io gli dico che non fa niente e che è molto brava lo stesso, mi lascia dire,
e si lascia limonare e leccare per bene,
la stantuffo, premo il mio pube contro il suo, e sento che si bagna sempre più, devo dire che lo fa' con piacere comunque,aumento ancora, siamo entrambi madidi di sudore e i corpi scivolano, è piacevole,
è giunta l'ora di concludere.
non mi piace aspettare troppo, anche per non irritare la ragazza, fin che partecipa ancora voglio venire, allora lo tolgo appena, e me lo smanetto ad un cm dalla sua passerina, lei mi accarezza il petto, tutto sudato,
io le accarezzo un seno, è tutta sudata anche lei, le prendo una mano e mi faccio smanettare un po' da lei,
intanto le infilo dentro 2 dita, mi accoglie senza sforzo, è bella bagnata, muovo la mano avanti e indietro,
è eccitante, ed infatti mi avvicino sempre più all'orgasmo, quando sono a buon punto le tolgo la mano,
la ri-infilo e la scopo piano piano, mentre me la limono come si deve,
e vengo piano dentro di lei (col gommone, ovvio) , lei sente il mio piacere e mi bacia appassionatamente
accompagnando leggermente con il bacino i miei movimenti, premo ancora il mio pube contro il suo fino a che l'ultima goccia di piacere è esurita, e continuo a baciarla in bocca e su tutto il viso.

Ancora poche parole, mi offre salviettine profumate, asciugamani di carta per il sudore, anche lei si asciuga e
si mette davanti al ventilatore, in punta di piedi, con le braccia alzate per offrire il corpo al vento che la asciuga
e la rinfresca, e mentre gira così la guardo, non ha ancora 25 anni secondo me, piccoletta,
tutto sommato carina, non bellissima. ma con un culetto che è una favola,
glie lo dico che ha un bel culetto, ringrazia, le dico che la prossima
volta mi diverto con quello, fa spallucce e sorride.
Per asciugarci consumiamo un bel po' del rotolo di carta,
quando lo getto nel porta rifiuti noto che non ce n'è altra,
le chiedo come va il lavoro, così così, qualche giorno 1 solo cliente, altri 2 o 3,
raramente di più.
Ci sono stati momenti migliori, ma tutto sommato non si lamenta. Fra un mese torna in brasile,
non sà se tornerà ancora da noi.

Prima di andarmene rivado in bagno, mentre mi rivesto mi chiede se ripasserò ancora da lei, chi lo sà,
però sei stata brava e sono stato contento, mi fa un complimento anche lei, suona il suo cellulare,
attendo un'attimo per cortesia ma lei dopo che ha visto il numero lascia suonare "non rispondi?"
"no, questo tipo non mi piace, quando viene qua parla parla e non va più via"
"ok, io allora è meglio che vado"
ride e mi dice che mi aspetta per la prossima volta
vedremo.
l'incontro è stato sicuramente positivo.

la prossima volta vado da Gulia però,
è tanto tempo che non la rivedo.

Commenta
Reaction score
4

Testata in questi giorni.. non male, anche se ha alzato un pochino i prezzi, per l'all-inclusive adesso viaggia alla tripla... io ho fissato il contachilometri a 80 per una cosa "tradizionale"... :yes:
Segnalo che il 19 c.m. torna in patria... :bye:

Commenta
Alto