Fabiola -Firenze, Bakekaincontri-

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... eq26010891

PER CAPIRE REALMENTE COMè: http://calderagazze.it/scheda.asp?pag=1 ... &lingua=sp

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
NAZIONALITA': Spagnola (Forse)
ETA': 28/28 Forse qualcosa di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: comforme al 70% ho postato entrambi i link per far vedere appunto il Prima (Con ritocco di photoshop) e Il Dopo (senza Photoshop)
SERVIZI OFFERTI: fk (parziale), bj no cabrio, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 (30 min)
DESCRIZIONE FISICA: Discreta mora,seno naturale (una seconda piena),Ottimo lato b,AngelicFace.
ATTITUDINE: Simpatica,un po furbetta (richiede un po di allenamento prima di sfidarla..poi capirete..)
REPERIBILITA': Discreta

PREMESSA:
Descriverò questa mia esperienza come un incontro di box…si avete capito bene…un incontro di box….ovvero..a Round! :punish:

L’ARRIVO SUL RING:
Dopo una seconda chiamata la trovo e mi indirizza nel luogo dello scontro….piglio la mia pandina 4x4 e mi fiondo nella sua PussyCaverna,posticino umile,tranquillo e nn molto affolato….
Mi Apre i portone e mi fissa…come per dire….ti fo venire in due secondi…(…povera stolta……..forse nn sa che 3 ore prima mi sono segato e ho bevuto 2 redBull…) mi saluta, mi fa entrare….E Quindi..

Round 1: :punish:
Attacca per prima lanciandomi verso i letto ancora vestito e mi dice spogliati (erano passati 10 secondi dalla mia entrata……vabbè questa mossa gliela concedo 1-0 per la donzella)..
Mi spoglio e inizia uno sbaciucchiamento reciproco, molto fast and furious, infatti dopo pochi minuti prende il suo bel preservativo rosso sangue e iniza un Bj cn mano (per farmi venire prima…..ehhh non ci siamo…si vede che nn conosce lo sfidante) 1-1.
Finisce questo primo Round con un pareggio molto rosicato..

Round 2: :punish:
Decide di venirmi sopra per dominarmi,,,,,(reagisco) le dico di aspettare e predispongo i 2 cuscini in modo tale da farle capire che nonostante sia sopra il capo branco sono IO e quindi mi posiziono alla sua altezza e la afferro per le sue maniglie invitandola a cavalcare a qualunque velocità(…Non fa male! Non fa male! Gridava il grande hulk hogan) 1-2

Round 3: :punish:
Si Sfila e mi invita a fare una pecorina per concludere (…vedo che nn capisce..)..sto’ ai suoi ordini..ma solo perché gioco fuori casa; Inizia una sprintsheep favolosa,ne rimango molto molto soddisfatto,ma nn demordo…lei se ne accorge ma nn regisce (intravede la sconfitta..) 1-3

Round 4: :punish:
Conclusa la pecora prendo finalmente il sopravvento e ci mettiamo perpendicolari per una lenta lenta lenta conclusione….(stracciata…) 1-4 :good:

Conclusioni;
Che dire…è deliziosa come ragazza…davvero un bel pasticcino….ma serve un giusto allenamento prima della sfida.

:diablo: Oblivion :diablo:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Figurina
[spoiler:2edswx81][attachment=0:2edswx81]Fabiola.jpg[/attachment:2edswx81][/spoiler:2edswx81]

cell index 38964921XX

:big_boss:

Allegati

• Fabiola.jpg
    Fabiola.jpg
    43,8 KB · Visite: 750
Commenta
Reaction score
0
Round 2: :punish:
Decide di venirmi sopra per dominarmi,,,,,(reagisco) le dico di aspettare e predispongo i 2 cuscini in modo tale da farle capire che nonostante sia sopra il capo branco sono IO e quindi mi posiziono alla sua altezza e la afferro per le sue maniglie invitandola a cavalcare a qualunque velocità (…Non fa male! Non fa male! Gridava il grande hulk hogan)

SE NON MI SBAGLIO ERA ROCKY CHE GRIDAVA NON FA MALE NON FA MALE :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Monk

Espulso
Account sospeso
Reaction score
203
Gran bell'incontro, complimenti per la rece.
Mi ricordano gli incontri con la brasiliana chiacchierona dalla lingua guizzante, ma dal fisico top-fitness, Michelle o Jasmine o Tayana (l'ultimo). Potremo fare un campionato di wrestling, con queste più "muscolari", a me non dispiacerebbe.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi permetto di precisare....il grido " nn fa male...nn fa male" è stato inventato da Hoogan...poi silvester stallone la riusato in Rocky 3 dicendo " non fa male non fa male mia madre me le dava più forte ".

Commenta
Reaction score
77
Oblivion ha scritto:
Mi permetto di precisare....il grido " nn fa male...nn fa male" è stato inventato da Hoogan...poi silvester stallone la riusato in Rocky 3 dicendo " non fa male non fa male mia madre me le dava più forte ".

.......tanto di cappello!!

Commenta
Alto