Fabiola - Firenze - Escortforum

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
24 Luglio 2009
Messaggi
33
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforum.net/accompagnatrici/fabiola_top-28149?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 su per giù
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%, nel senso che le foto sono un pò schiarite, la sua pelle è un pò più olivastra/abbronzata, mentre il trucco meno marcato.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Loft girl, FK, GFE, bj deep-troath, anal rimming e più, rai1, rai2 e se potesse rai3
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 85minuti
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza c'è tutta, tonica, bella, intrigante, forse poco meno del1,70 dichiarato.
ATTITUDINE: Se scaldata va fuori giri, brava!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34535925xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora vediamo se ci prendo stavolta, visto che vengo sempre ripreso per rece incomplete o altro!
Era un sabato mattina di metà settembre. Da almeno 4 giorni mi pregustavo questa giornata dove, dopo un lungo e faticoso periodo di lavoro e una lunga assenza da quest'hobby, avevo deciso che avrei colpito! Data l'occasione mi son deciso a concedermi un regalo e quindi mi ero fatto una lista del dove testare qualora ce ne fosse stata la possibilità. Budget alto, rilassato, deciso a divertirmi e a farmi usare ed usare per bene.
Inizia il giro di telefonate già il venerdì pomeriggio, filtro per bene ed arrivo alla scelta di 3 puledre sul panorama cittadino. Il venerdì sera mi decido e contatto la prescelta... non c'è, non risponde, poi il tel staccato. Allora le mando un messaggio ma niente, cavolo ho perso la prescelta. Non demordo e riprovo l'indomani mattina ma nulla, peccato.
Ripercorro i miei passi nella scelta, difficile, riguardo bene il forum, i siti... poi provo a chiamare una fuori lista anche se avevo già chiesto info nelle info senza aver risposta. Al telefono mi piace, garantisce l'originalità dell'annuncio, li vicino avrei la seconda della lista nel caso fosse un pacco. I servizi rientrano nelle mie richieste il budget poco superiore ma dalle foto, parte già la filosofia del fratellino e l'ha vinta lui.
Ok fissato. Doccia e baby aspettami. Puntuale al civico (lungarno entro le mura torrino di Santa Rosa), la chiamo e mi guida a poch passi più in la.
Entro e arrivo alla porta indicatami, si apre lentemente e sbuca il sorriso delle foto sopra un vestitino attillato zebrato con stivale nero tacco 12 fino al ginocchio. Ciao
 
NOOO, scusate mi è partito il via.
Entro, due chiacchere, prendiamo accordi. Le dico che voglio il massimo che lei offre e le spiego che voglio stare bene, rilassato e divertirmi. Fissiamo e stretta di mano!
Uso del bagno, tutto pulito e carta per aciugare. Lei era fresca fresca.
Ci spogliamo scherzando.
Lei va sul lettone, io la riprendo. ignuda con solo gli stivali, la piazzo in piedi tra letto e armadio specchiato. Le metto le mani sulla testa e me la giro e rigiro, la bacio la lecco la tocco... faccio tutto quello che mi pare. Unica sua richiesta "non mettere lo stesso dito nei due buchini... usane due diversi" (che fatica).
Vado avanti così per un pò, lei vuol toccarmi il fratellino ma io glielo nego... Andiamo sul letto, ancora baci e strusciamenti.
Bellissima, tonicissima, sguardo splendido, ammalliante, bel sorriso... è bellissima (forse me ne sono innamorato). Iniziamo le danza più hard e come da accordi incappuccia direttamente con la bocca (dice lo fa scoperto solo dopo un pò che ci si conosce ma a me va bene così e me lo aveva detto prima).
Inziano 69, deep troath, e tutto quello che ci sta, arriva alle palle poi al rimming... continuamo infoiati, lei si sclada veramente, fradicia SI!!!
Ci attorcigliamo e piano piano, mentre le mie dita son dentro di lei e le mia lingua la ripassa per bene ecco che lei fa lo stesso. Si mette un preservativo ad un dito e inizia a sollecitarmi fin che non mi penetra. Stranamente tutto si fa più dolce e delicato nonostante i giochi siano forti e spinti. Andiamo avanti così un bel pò. lei è carica ed io di più.
Piano piano mi monta a smorza girata di spalle senza mai togliere il dito, ed io lo spetto col pollice... andiamo avanti un bel pò fino a che non esplodo nel salvafratello!!!
Spettacolo, visioni e sensazioni splendide.
Passaggio in bagno per rinfrescarci e mi accorgo che è passata un'ora! Ho resistito bene e lei mi ha assecondato facendo di tutto per non farmi arrivare subito (ero mooolto carico ma lei mi ha ascoltato ma soprattutto sentito).
Secondo round!
Ripassiamo tutte le pratiche già fatte, addirittura mi mette a pecora e mi smanetta, io uguale.
Il cuore pompa forte e lei è veramente su di giri.
Arriva il momento fatidico, dopo un breve passaggio in rai1, si inginocchia sul letto, si accovaccia e inizia una sintonizzazione su rai2 spettacolare! Parto piano, lei riceve bene, accellero un pò quando l'ingranaggio è ben rodato, poi vado sempre più forte, la sbatto veramente forte... lei inizia a soffrire e parte con un leggero urlo sempre crescente ma le deve piacere un casino (spero-credo). Qaundo le mie palle le sbattono sulla topa e sono a 5600 giri ESPLODO!
Mitica, grazie e brava.
Social time piacevolissimo, igiene massima, bellezza esotica, maiala al punto giusto verso il molto.
Un pò cara ma avevo chiarito che volevo il massimo. Di più non saprei. È riuscita anche a sverginarmi il buchetto dal gran che mi ha fatto rilassare.
In casa c'è un'altra collega che non ho visto.
Dice che non pratica assiduamente e che in Italia sta bene anche se di passaggio, ha un buon italiano.

Ragazzi, scusate se son stato un pò di parte ma mi ha fatto provare emozioni forti una bella puledra di razza! Sono contento di averla recensita per primo. Da abbonamento
Tanto dovevo.
 
Per completare meglio... direi pratiche livello LUNA e un aspetto Belen-Minetti.
A voi le domande o opinioni.
Rataplan
 
Figurine
 

Allegati

  • Fabiola Top 1bbfac3b2a1937f13972992829178406_pp.jpg
    Fabiola Top 1bbfac3b2a1937f13972992829178406_pp.jpg
    34,1 KB · Visite: 190
  • Fabiola Top 292ef14736c096c23f8146263b80773f_pp.jpg
    Fabiola Top 292ef14736c096c23f8146263b80773f_pp.jpg
    35 KB · Visite: 209
  • Fabiola Top 602d20713e3efba5747d61ed9361d16f_pp.jpg
    Fabiola Top 602d20713e3efba5747d61ed9361d16f_pp.jpg
    30,9 KB · Visite: 206
Ma...siamo sicuri che questa quando è nata/o non si chiamava Fabio?? Opinione personale eh sia chiaro ma questo viso non mi convince...
 
Ho!!!
Ma ragazzi... ma io l'ho vista, ci son stato un'ora e mezza e l'ho timbrata.
Percarità non conosco la sua storia però son vent'anni che trombo fihe... no dai.
Come vi dicevo le foto sono leggermente schiarite, la sua pelle è più olivastra o forse solo abbronzata (ma il segno era minimo quindi non direi), il trucco meno marcato delle foto.
Il viso è molto più dolce con lineamenti morbidi, le mani sono piccole e femminili così come i piedi. La patatina spettacolo, il culo femminilissimo, anche l'esilità femminile. La voce poi...
Se era Fabio doveva già esser parecchio femminile prima e la chirurgia ha fatto il resto.
Vorrà dire che son stato bene con un/a ragazz o/a e secondo me lè di molto meglio che tante donzelle.
De gustibus
se poi qualcuno va a verificare mi fa piacere avere altre impressioni.
 
non so perché ma a me quasi tutte le brasiliane danno questa impressione...tutte molto alte,lineamenti marcati e quella parlata...ma so che è una mia fissazione,forse nella vita precedente ero proprio io un trans brasileiro!
 
oh,sono pareri.la mia poi l'e' una fissazione,che mi inibisce con le brasiliane.quindi non e' niente di accertato da parte mia.se l'e' belloccia e in gamba,godetevela.meglio per voi.anche se quoto l'amico po76,visto che con questi chiar di luna quel rate sarebbe da top top top escort
 
bisognerebbe che qualcuno si facesse avanti e ci esponesse il MENU' COMPLETO, soprattutto se è stato "a pranzo nel locale".....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto