FABIOLA-PISA-PAGINELUCIROSSE

• Creatore Discussione Creatore Discussione iuzep
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/fabiolapisagerry.htm, http://pisa.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/faviola-u7wa15208933
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
NAZIONALITA': Venezuela (Portorico nell'annuncio).
ETA': dichiarati 26 (ne dimostra di piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non conforme.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, COB, FK
RATE DI PARTENZA: 300 1h tutte le sigle. 150 RAI1, RAI2, BBJ, COB, FK. 100 RAI1, BBJ, COB, FK. 70 all covered. No CIM in ogni caso.
RATE CONCORDATO: 100 RAI1, BBJ, COB, FK.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, in carne, IV seno, viso cosi cosi. Bella bocca. Fondoschiena grande.
ATTITUDINE: Molto partecipe. Gentilissima, molto attenta all'igiene.
REPERIBILITA': Facile.

LA MIA ESPERIENZA:
Passata buona parte della serata a chiamare senza esito i numeri delle "papabili", e' il turno di chiamare Fabiola.
Appuntamento fissato subito e nel giro di 10 minuti sono sotto casa sua. Riceve in Via del Papa (ultimo stabile, angolo Via Paradisa) al secondo piano di un ben rinomato condominio. La location, peraltro nota da precedenti incontri, e' accettabile come pulizia, discrezione e facilita' di parcheggio.
Arrivo davanti alla porta, apre e entro. Sorpresa !! Non e' come nell'annuncio. Dalle foto mi aspettavo una ragazza piccolina (o comunque non molto alta), magra e mulatta. Quella che mi apre la porta ha in comune con quella della foto solo il colore della pelle. Per il il resto e' l'opposto: alta, abbastanza in carne, IV seno, fondoschiena molto grande con segni evidenti di un principio di cellulite.Viso non granche' ma la bocca mi attizza abbastanza. Giudizio complessivo : appena sufficiente. Gentilissima e molto cordiale, nel suo Italiano con forte accento Spagnolo (ma forse e' meglio dire Spagnolo con accento Italiano) si scusa che non parla benissimo la lingua (riusciamo comunque a comunicare abbastanza agevolmente) e mi espone il menu della casa cosi composto:
- 300 x 1h tutte le sigle. "Ma puoi venire tutte le volte che vuoi" aggiunge strizzando l'occhio.
- 150 x mezz'ora tutte le sigle.
- 100 RAI1, BBJ, COB e FK.
- 70 tutto coperto.
- CIM in nessun caso.

Mi precisa alla fine che dietro "non era pronta" e che non avrebbe potuto soddisfare, per quella sera almeno, una richiesta di visione di RAI2.
Superato un certo sconcerto alla parola 300, ho comunque apprezzato il modo di fare della ragazza e sopratutto la chiarezza nella trattativa. Decido di restare e scelgo il menu 100. Andiamo in bagno insieme, mi accompagna e si occupa personalmente del lavaggio, compresa l'asciugatura con un piccolo asciugamano e bacini a corredo. Inoltre, si raccomanda che anche le mani siano pulite e mi aiuta ad asciugarle. Voto per igiene: 10.

Andiamo a letto, prende subito l'iniziativa producendosi in un bel BBJ profondo e lento, senza mani, interrotto ogni tanto da baci in bocca con accenno di lingua, non profondissima ma comunque molto sensuale. Ogni tanto stacca e passa a leccare tutta l'asta fino in giu' ai gioielli per poi ricominiciare. Mi metto in ginocchio sul letto e la scopo in bocca cosa che lei sembra gradire e divertire. Incappucciamento e mi cavalca, baciandomi in bocca. Molto buono il trasporto con cui lo facciamo.. non so se fa finta ma non e' cosi evidente come avvenuto con altre ragazze. Dopo chiedo di mettersi le scarpe col tacco alto, la metto a pecora sul bordo del letto e proseguiamo cosi per un po' dicendomi di avvertirla prima di venire. Quanto sento che il momento arriva, esce, si siede sul letto, scappuccia e, prima prendendolo in bocca poi in mezzo alle tette mi fa concludere.

Qualche minuto di pausa, mi accompagna di nuovo in bagno, mi lava ancora una volta, quattro chiacchiere, mi rivesto e vado via. Tra i vari argomenti trattati mi informa che restera' in citta' fino a lunedi sera poi andra' in Spagna. Inoltre affrontiamo l'argomento foto (vedi oltre).

Giudizio complessivo:
Appena sufficiente nonostante i punti di forza quali igiene, cordialita', social time e attitudine mostrata.

La foto:
Alla conclusione dell'incontro domando delle foto .. La storia pare stia in questi termini: la persona che appare nell'annuncio e' un'altra ragazza che fa la "pendolare " tra Pisa e Piombino e divide l'appartamento con lei. Solitamente e' possibile incontrarla a Pisa da lunedi a venerdi (sembra fino alle 22). Nel post successivo allego matrice e link dell'altra ragazza.

Allegati

2°piano, a destra, giusto? Se è quella è una grande location.....ma è moltor tempo che non trovo un appiglio.

nedo ha scritto:
2°piano, a destra, giusto? Se e' quella e' una grande location.....ma e' moltor tempo che non trovo un appiglio.
vedo sei pratico della zona :biggrin:
Si. Salendo dalle scale, secondo piano dx.. La location e' ottima, ma in generale in Via del Papa non ho mai avuto nulla da eccepire sugli appartamenti e pulizia.
Per quanto riguarda gli appigli.. Fabiola (la pendolare dico, non quella recensita) dalle foto promette molto bene. Purtroppo l'ora era tarda ed era gia' andata via. Appena si fa rivedere in zona cerco di fissare un incontro (e successiva divulgazione).
Parlando invece della girl recensita.. come detto, domani sera va via .. attendiamo fiduciosi la nuova inquilina :woottrizomeno:

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto