Numero di telefono: 3927608211
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3927608211 - Top Transex Roma - Fabry | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Prenestina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fabry
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Eccoci a recensire la Fabry proveniente da Bergamo..dove dice di non essersi trovata bene.
La contatto su whatsapp e in 20 minuti sono da lei in una location che molti punter conosceranno.
Mi riceve nuda e già con il cazzo duro era mattina quindi appena sveglia ...pago e mi dice che vuoi fare??? Le dico sono una troia quindi vedi tu .....mi molla due ceffoni in faccia e già sono suo ...mi spoglio e comincia a torturarmi i capezzoli mordendoli forte ...sono già suo..le lecco il cazzo pulito profumato e depilatissimo....dopo 5 minuti di trattamento si copre e comincia ad incularmi alla missionaria....mi bacia e sputa in bocca ...mi martella e vengo senza toccarmi...le ci rimane male...ma le dico dai dammi il cazzo si toglie il preservativo...lo succhio 2 minuti e partono 5/6 schizzi diretti in bocca che bevo avidamente ..brava Fabry....ci accasciamo sul letto parliamo 5 minuti dei suoi trascorsi e la saluto...
Brava professionista...
Tanto vi dovevo
Ad maiora
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3927608211 - Top Transex Roma - Fabry | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma Prenestina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fabry
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Eccoci a recensire la Fabry proveniente da Bergamo..dove dice di non essersi trovata bene.
La contatto su whatsapp e in 20 minuti sono da lei in una location che molti punter conosceranno.
Mi riceve nuda e già con il cazzo duro era mattina quindi appena sveglia ...pago e mi dice che vuoi fare??? Le dico sono una troia quindi vedi tu .....mi molla due ceffoni in faccia e già sono suo ...mi spoglio e comincia a torturarmi i capezzoli mordendoli forte ...sono già suo..le lecco il cazzo pulito profumato e depilatissimo....dopo 5 minuti di trattamento si copre e comincia ad incularmi alla missionaria....mi bacia e sputa in bocca ...mi martella e vengo senza toccarmi...le ci rimane male...ma le dico dai dammi il cazzo si toglie il preservativo...lo succhio 2 minuti e partono 5/6 schizzi diretti in bocca che bevo avidamente ..brava Fabry....ci accasciamo sul letto parliamo 5 minuti dei suoi trascorsi e la saluto...
Brava professionista...
Tanto vi dovevo
Ad maiora