FABY-SIRMIONE-ROSA ROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... mOWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Sirmione
NOME INSERZIONISTA:Faby (o Fabiana su altri siti)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,ma foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI: ra1,bj,fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
è da un po che non riesco (o meglio non posso) fare mission, ma appena vedo l'annuncio di questa tizia decido di rompere il salvadanaio e andare in mission.
a dire il vero esistono già rece sulla tizia che bazzicava in sicilia.
la recensioni sono discordanti: alcuni dicono buona esperienza altri no. Siccome so per esperienza che ogni incontro è storia a sè decido di andare a testare lo stesso la ragazza.
Al telefono è affabile e mi pare abbastana simpatica.
La raggiungo a Sirmione (Colombara) in un residence molto poco discreto (l'ingresso al suo appartamento è allla luce del solo e visibile da molti inquilini).
Lei è quella delle foto, anche se il fotografo come al solito è un mago con Photoshop.
Gli occhi sono scuri (evidentemente nelle foto ha usato lenti colorate oppure è sempre arte Photoshop).
Mi accordo per doppio vel urbana per mezzora (per bbj vorrebbe un 50 aggiuntivo ma io declino, mi sta bene tutto coperto come al mio solito).
La ragazza una volta a letto si trasforma in un automa meccanico dedito all'arte del sesso. Coinvolgimento zero, sgraziata, un legno insomma. Peccato perchè il telaio nel complesso meritava (anche se ha due bocce rifatte sproprozionate rispetto al resto del corpo). Altra nota negativa il bagno che era in disordine e poco pulito. L'incontro si è risolto nel cambio delle varie posizioni di rito, concludendo alla missionaria.
E' la prima (forse seconda) volta che incontro una brazil di legno, merce rara (fortunatamente).
Mission negativa.
:bye:

L

luison

Ospite
Ospite
Di solito con le brasiliane si va sul sicuro, peccato anche per l'uso del Photoshop, a me questa cosa non piace per nulla.
Mi spiace per la tua mission, in bocca al lupo per la prossima! :bye:

Index: 38958046xx

Matrice:

Allegati

• Faby.rar
    107,1 KB · Visite: 156
Commenta
Reaction score
23
certo che capitano cose strane:
diffidato che trova una rumena che si comporta come una brasiliana
e Rage che trova una brasiliana che si comporta da rumena.

peccato questa faby (dalle foto, anche se patinate, sembra una gran gnocca),
quando tra i servizi offerti ho letto che concede anche fk
mi aspettavo una rece se non del tutto positiva almeno sufficente,
invece son rimasto quasi male nel leggere le ultime due parole
"mission negativa".
peccato davvero.

complimenti comunque a Rage.

Commenta
Alto