FABY/VERONICA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... j922817147
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Faby nell'annuncio, a me si è presentata come Veronica
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': dichiara 24 e direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1 (50) - Bbj - daty - 69 - rai1 (100)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Giovane molto carina intorno all'1 e 60/65 senza imperfezioni tette direi tra la seconda e la terza
ATTITUDINE: ottima specialmente nell'orale
REPERIBILITA': facile quasi come bere un bicchier d'acqua, loft ormai conosciuto

LA MIA ESPERIENZA:

Premessa: Mi ero ripromesso di mettere a segno ancora un paio di colpi e così è stato, così giovedi sono tornato da Alessia e comunque non ho postato la rece perché sarebbe ormai una riproposizione di cose conosciute.
Volevo però aggiungere un nuovo test e per evitare il salto nel buio ho chiesto indicazioni ad un Amico del quale non faccio il nome ma solo il nick (Stebuonos). Dopo consultazione mi decido che sarà lei l’oggetto del desiderio http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... j922817147
oppure lei http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 5f22768181
Che poi dovrebbero essere la stessa persona in quanto io ho preso contatti col numero riportato nel primo annuncio e poi la ragazza mi si è presentata come Veronica ovvero come appare nel secondo annuncio ed anche le foto seppur camuffate sembrano ritrarre la stessa persona, anche se un dubbio mi assale. Io ho preventivamente chiamato entrambi i numeri e le voci dall’altra parte mi sono sembrate di 2 persone diverse, inoltre nel loft ormai conosciuto perché era la tana di Naty resta ancora in uso la tenda che divide il soggiorno con l’angolo lavoro2 e dietro alla tenda c’era qualche altra ragazza ma non ho potuto visionare chi fosse, quindi è anche possibile che nella “tana” vi sia un’altra operatrice anche se negli annunci sono evidentemente uste le foto di Veronica. Comunque vabbè passiamo ai fatti.

LA MIA ESPERIENZA:
Arrivo e come da copione solita porta socchiusa, mi infilo e dietro la porta trovo la ragazza delle foto, molto ma molto carina in sexy lingerie su dei trampoloni stile lap-dance e devo dire l’accoglienze è ottima, bacetti a stampo e introdotto nella camera. Si presenta dunque come Veronica di nazionalità venezuelana, è abbronzata ed ha un fisico veramente ok data anche la giovane età, a mio parere i 24 che dichiara dovrebbero essere tali, al massimo direi uno o due in più, ma comunque è tonica e senza imperfezioni, di diverso rispetto alle foto secondo me è la misura del seno direi tra una seconda e una terza ma probabilmente nelle foto il push up inganna un po’. Va detto che sono assolutamente naturali e con due bei capezzoli che si drizzano sull’attenti appena stimolati.
E passiamo così alle contrattazioni, mi dice che per uno standard all covered occorrono 50 fiorini, se ho altre pretese si passa a 100, senza stare tanto a discutere le propongo un settantino a patto che nel menù sia compreso il Bbj e detto tra noi poi mi sarei pentito se avessi scelto il gommato. Accetta subito e quindi diamo il via alle danze.
Nessun passaggio in bagno, ma era evidentissimo che entrambi eravamo freschi di lavaggio (infatti poi al termine la ragazza si premura di passare in bagno, quindi pulizia ok :good: ) comunque mi ripassa l’attrezzo con salviettine umidificate ed inizia l’opera. Bacetti per tutto il corpo fino ad arrivare all’amico che subisce un trattamento a 5 stelle, linguatine ed affondi con continuo lavoro di lingua, ci da dentro veramente bene tanto che in pochi attimi l’amico giù raggiunge la consistenza del marmo di carrara e così mi godo questo trattamente guardandola lavorare così entusiastica, continui affondi e leccatine con interessamento ai gioielli di famiglia e di nuovo tutto in gola. Decido che dovrò anch’io darmi da fare e così passiamo ad eseguire un 69 dove noto che la ragazza “sente” i colpi di lingua, tanto da interrompere il Bbj irrigidendosi e mettermi ancora la sua passerina a disposizione, mo che sono lì lustro a dovere anche l’altro canale e insinuo il ditino che però in poco tempo viene fermato, comunque da questa ispezione mi è sembrato che sia navigabile e percorribile, anche se non ho approfondito l’inchiesta.
Quando siamo ormai tutti e due belli cotti a puntino, mi gomma e si impala così a reverse cow, muovendosi bene e cercando la penetrazione totale, spinge veramente tanto ed io la assecondo rimirando quel bel culo che mi ballonzola davanti. Inversione del senso di marcia e smorza frontale dove chiaramente slinguazzo quei capezzolotti che diventano subito turgidi. Come detto ero abbastanza scarico dalla session della sera precedente ed anche da alcuni colpi no-pay tirati in settimana e quindi l’ho lasciata andare così per parecchio, poi passaggio a mission e via al galoppo quindi come tradizione vuole ultima parte a pecos con me in piedi fuori dal letto e con lei che sembra gradire la cosa abbassando le spalle e spingendo indietro il bacino. Inizio ad essere stanco e quindi pongo fine alla corsa esplodendo il colpo nel condom. Pulizia con salviettino e rotolone e chiacchierata, nella quale mi comunica che starà ancora a Perugia fino a martedi, saluti e bacetti a stampo e via di nuovo sulla strada, solita telefonata sigaretta, sottofondo musicale Avitabile-Crawford per rilassarmi e godermi il ricordo di una ottima session.
Compare avrei voluto chiamarti, ma l’ora non mi sembrava proprio delle migliori. Comunque va dato a Cesare quello che è di Cesare e quindi il ringraziamento per l’imbeccata giusta.

P.S. – Smuoviti che sto per prenderti un giro :biggrin:

Aggiungo Index: 32072349xx

e matrice:

Allegati

• Faby.zip
    170,7 KB · Visite: 175

bina

Account sospeso
Reaction score
0
AMORE DEVE VENIRE QUI A TERNI COM ME ****

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
bina ha scritto:
AMORE DEVE VENIRE QUI A TERNI COM ME ****

¿Quién sabe? Pensé que si yo vivo bastante lejos de usted, incluso si usted nunca dice nunca en la vida. Te abrazo y te envio un beso

Commenta
Reaction score
0
Esperienza fatta ieri sera e per 50 rose sono uscito abbastanza soddisfatto e svuotato...la donzella è messa bene fisicamente e la sua indole da succhiatrice la mette in pratica proprio bene, come ha già detto il caro pelolargo..me la son fatta in 2 posizioni e sono venuto con la classica pecos..mi ha detto che rimane fino a domani e pensa di tornare qui a pg tra un mese e mezzo..che dire gente sarà da riprovare con un rate più alto(100 rose) nel quale mi ha detto fa massaggio, bj scoperto e venuta in faccia..il tutto con calma..

Commenta
Alto