Facciamo un possibile "punto" della situation

G

Guest

Ospite
Ospite
Eurochiamami, bara sapendo di farlo: per i milanesi la seconda pagina è cosa, se non di strettamente lombardo, fuori dalla provincia e dalla ciità.
PICCOLETRASGRESSIONI ha un'infinita' di annunci. Pero' mi chiedo se sia aggiornato: Kathy, che ben conosco, non riesco a contattarla (esempio).
Sò di altri siti ( Punto Trans, Cerco amici vip), ma non "decollano" dal punto di vista "qualitativo".

Otr è diventato un rischio peggio della SIDA ( o AIDS).

E' un momentaccio...

OdM

Reaction score
75
oldmilano ha scritto:
Eurochiamami, bara sapendo di farlo: per i milanesi la seconda pagina è cosa, se non di strettamente lombardo, fuori dalla provincia e dalla ciità.
PICCOLETRASGRESSIONI ha un'infinita' di annunci. Pero' mi chiedo se sia aggiornato: Kathy, che ben conosco, non riesco a contattarla (esempio).
Sò di altri siti ( Punto Trans, Cerco amici vip), ma non "decollano" dal punto di vista "qualitativo".

Otr è diventato un rischio peggio della SIDA ( o AIDS).

E' un momentaccio...

OdM
..tieni conto...che non tutte pubblicano sui vari siti..è un costo fisso minimo di 2-300 euro mensili per annuncio...!!! :clapping: :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Riguardo Katy, l'ho vista recentissimamente OTR solito posto ma solo ve, sab, dom, quindi suppongo che faccia la pendolare e passi a Milano solo nei we. E penso non sia la sola a viaggiare.
Sul fatto che Piccole sia aggiornato ho colto delle novità, tra cui il ritorno della Fernandona che oramai dichiara spudorata "la ragazza delle iene" e pure due stragnocche, Victoria B. a milano che puzza di fake lontano un km e Morena a como che forse è vera nonchè il clone di Samara, tale Lucia che dalle foto quasi non si distingue dalla divina (ma mi sa che dal vivo non c'è storia...)
Spulciando invece Euro c'è anche il clone della Araujo, tale Adriadne oltre che un annuncio stupendo di tale Valentina che si proclama "giovane ITALIANA" e per fortuna che non ha messo in maiuscolo giovane... daltronde non si può negare che molte abbiano la faccia come il culo... il pisello entra sia da una parte che dall'altra indiscriminatamente....

Commenta
Alto