faccio bocchini GRATIS - Padova - http://padova.bakecaincontrii.com

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
146
Cerco maschi PORCI dominanti porcelli anche in gruppo Max 40anni!!! graditi anche sposati e fidanzati!
Adoro i giovani coattelli maialini!

faccio bocchini
lecco piedi
mi faccio inculare forte a pecorina
sborri dove vuoi!
Io 34 enne porca sottomessa culetto sobbalzante in perizoma!!

Index: 34500868XX - 38914441XX
Qualcuno ne sà qualcosa?
Ci si potrebbe anche pensare o no???

Ultima modifica di un moderatore:
Mi scuso ho scordato il link...ed è quello postato da Hardduro ho chiamato ma squilla a vuoto su entrambi i numeri...la guida a destra non l'avevo notata...complimenti

Ho chiamato diverse volte, non risponde. Cmq per esperienza quelle che dicono che lo fanno a gratis dopo ti prendono anche da scemo perchè ci hai creduto. Hardduro, sei molto osservatore. Tiriamone le conseguenze... saluti

Vabbè come dire...siama una botta di culo...almeno ci ho/abbiam provato per la serie non ci credo ma ci provo:D

Chiama, chiama, ma dal tono generale e poichè dichiara di farsi fare ogni "nefandezza" ad eccezione di penetrazioni vaginali, la cosa più probabile è che si tratti di un busone travesta in crisi orgiastica.

si si poi ti dice di chiamare l'899 etc etc...
giusto,a volte rispondono e poi ti chiedono di richiamarle ad un altro numero,come ha scritto Quicky un 899, magari a 3 euro al minuto , per stare più in intimità.Praticamente un call center.

grazie ragazzi, la tecnica di dare prima il cell e poi l'899 non la sapevo...:pardon:

Vi ricordo che come sottotitolo del nome del forum abbiamo "Gli amici della patatina pay". Ne consegue che annunci che dichiarino la gratuità non sono pertinenti, perlomeno in area regionale.

Inoltre, e sarei un po' stanco di farlo presente o di cancellare, nelle richieste info non dovete metterci le foto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto